buono!patrizia80 ha scritto:a richiesta per stimolare il seno...ora ha preso + di 90 grammi e' gia' una conquista per noima stai seguendo uno schema d'allattamento o allatti a richiesta?![]()

Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 14:48
buono!patrizia80 ha scritto:a richiesta per stimolare il seno...ora ha preso + di 90 grammi e' gia' una conquista per noima stai seguendo uno schema d'allattamento o allatti a richiesta?![]()
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 14:51
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 14:54
allora è un tubicino forato di gomma. C'è scritto sopra RUSCH germany e un numero il 4 che suppongo sia la misura. Non saprei dirti il costo (penso poco) perchè lo scontrino lo ha mio marito. Calcola che ha speso circa 16 € tra tachipirina, sondino e mylicon.Sara78 ha scritto:CIAO A TUTTE .... SILVIAVisitano il forum: Chiaretta77, pufpuf, Sara78, sissa77 e 3 ospiti![]()
Oggi non ho ancora concluso niente, sono stanca e con il mal di gola ... con sto tempo del cavolo ... spero solo che non lo prendano i piccoli ....
Morgane voglio provare anch'io con il sondino perchè il termometro non funziona .... mi sai dire di che marca è e quanto costa in modo che lo dico al farmacista che si aggiorni e me lo prenda? ... Grazie..
Confermato il battesimo per il 28, salvo cambiamenti imprevisti, nel pomeriggio e dopo repariamo un rinfresco per amici e parenti e festeggiamo anche il compleanno di Marco ... e siamo già a 5mi sembra incredibile ....
Adesso devo ordinare le 2 torte, prendere un completino a pupi adatto all'occasione e preparare le bomboniere che per risparmiare le confezionerò io ... devo solo cercare un ogettino carino ... mentre per i nonni è d'obbligo una foto ...
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 14:54
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 14:55
ciao bellissime!Visitano il forum: frappina, Morgane, sunnygirl, Zù71 e 4 ospiti
Messaggio da frappina » 9 giu 2009, 14:58
ciao giulia!Morgane ha scritto:Te capì la Sophie!?![]()
tutto bene Vale?
Messaggio da Zù71 » 9 giu 2009, 15:00
Messaggio da frappina » 9 giu 2009, 15:02
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 15:10
ho letto solo ora...purtroppo leggo e rispondo in tempi lunghissimi e poi mi perdo gli aggiornamenti.frappina ha scritto:ciao giulia!Morgane ha scritto:Te capì la Sophie!?![]()
tutto bene Vale?
più o meno bene... non so se hai letto prima...
a parte le coliche di sophie direi che va tutto bene... la piccola cresce e stra vede per diana... sorride solo a lei!!!ma le fa di quei sorrisi!!!
e diana l'abbraccia le da i bacini.. quando la devo allattare mi porta la sua poltroncina per appoggiarci piedi.. mi dice dove mi devo sedere.. mi dice che devo bere....![]()
..nonostante la stia trascurando parecchio a causa di ste coliche...
è davvero un angelo.. anche se si immonellita parecchio!!
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 15:15
Messaggio da cicciotella » 9 giu 2009, 18:49
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 19:09
Messaggio da griselda » 9 giu 2009, 19:10
Messaggio da patrizia80 » 9 giu 2009, 19:35
Messaggio da olesia » 9 giu 2009, 19:46
Messaggio da Zù71 » 10 giu 2009, 0:45
si, la mia prima figlia era così...è così...ora ha 4 anni, stamattina svelgia alle 6.30 , niente sonnelino (lo ha abolito a 18 mesi!) ed è andata a letto alle 23...olesia ha scritto:Chei giornataccia! Stamattina la recita di mio figlio e Arianna tutto il tempo sveglia! Ma era solo l'inizio. E' stata sveglia per tutta la giornata e non piangeva solo quando la ataccavo al seno, si è addormentata adesso 30 minuti fa. Ma una bambina di un mese e mezzo può stare sveglia per 11 ore?![]()
Patrizia come va con alattamento?
Messaggio da patrizia80 » 10 giu 2009, 9:40
non e' facile ma ci stiamo lavorando..soprattutto a livello psicologico....e' molto stancante...ma resistiamo per l'amore di elisa!!!se questa settimana cresce poco devo cedere all'aggiunta...olesia ha scritto:Chei giornataccia! Stamattina la recita di mio figlio e Arianna tutto il tempo sveglia! Ma era solo l'inizio. E' stata sveglia per tutta la giornata e non piangeva solo quando la ataccavo al seno, si è addormentata adesso 30 minuti fa. Ma una bambina di un mese e mezzo può stare sveglia per 11 ore?![]()
Patrizia come va con alattamento?
Messaggio da griselda » 10 giu 2009, 10:45
Messaggio da griselda » 10 giu 2009, 10:46
Messaggio da griselda » 10 giu 2009, 10:47
patrizia80 ha scritto:ho letto il tuo racconto Morgane