sabo mi confronto con te che le nostre pupe sono dello stesso periodo. io sto messa così: alle 5 allatto io, alle 8.30 biberon di latte mio, alle 10 frutta cioè pera grattata o mela grattata o banana schiacciata e varie combinazioni, a mezzogiorno brodo vegetale con liofilizzato (per ora agnello) crema di riso o mais/tapioca (alterno perchè il riso stringe), un cucchiaio di passato di verdure, olio e parmigiano. nel brodo metto zucchina patata carota bieta. alle 14 allatto, alle 16 frutta (diversa dalla mattina) alle 19 di nuovo allatto e alle 11 mezzanotte mio marito le da 210 ml di artificiale nel sonno, così io me lo tiro e faccio scorta.
domani vado dal pediatra e vedo se posso aggiungere anche il biscotto granulato e la cena. oltre ad altre verdure nel brodo.
oggi secondo giorno..faticoso a lavoro, però sono stata piu tranquilla. giulia ha mangiato latte e frutta, della pappa ha preso 14 cucchiai. sono tornata e stava tranquilla nella sdraietta.. quando mi ha visto mi ha fatto un sorrisone
mirta anche mia suocera faceva così con mio cognato