finalmente è comparso il sole

Messaggio da dynastar » 4 set 2012, 11:26

Messaggio da giotemerario » 5 set 2012, 9:04

Messaggio da giotemerario » 5 set 2012, 9:07

Messaggio da claudia84 » 5 set 2012, 10:49
 Ce la farò!
 Ce la farò!

Messaggio da dynastar » 5 set 2012, 11:13

Messaggio da Arya » 5 set 2012, 12:25
 No qui nn è ancora ora di stufe e/o caminetti, per grazia di Dio...
  No qui nn è ancora ora di stufe e/o caminetti, per grazia di Dio... immagino l'emozione....  A me sembra ieri che Rossella ha iniziato l'asilo... e un anno è geà finito da un pò...
 immagino l'emozione....  A me sembra ieri che Rossella ha iniziato l'asilo... e un anno è geà finito da un pò...

Messaggio da erele » 5 set 2012, 14:10
 in più adesso mi son rimessa in dieta e quindi non ho una gran varietà di cose da mangiare...
 in più adesso mi son rimessa in dieta e quindi non ho una gran varietà di cose da mangiare...  

ma dove abiti?
 ma dove abiti?  
  ma perchè fa così? io porto pazienza ma a volte lo sculaccione ci vuole,non è possibile!!!!
  ma perchè fa così? io porto pazienza ma a volte lo sculaccione ci vuole,non è possibile!!!! 

Messaggio da erele » 5 set 2012, 19:28

Messaggio da Sofia75 » 5 set 2012, 22:56

Messaggio da erele » 5 set 2012, 23:21
Se solo potessi essere a casa al pomeriggio, almeno riuscirei a stare di più con i bimbi...invece no! Questo mi fa davvero male...perchè la loro infanzia non si ferma, anzi, vola e mi perderò momenti bellissimi!
 io l'ho provato con Eleonora,sono tornata a lavoro ai suoi 9 mesi...e non l'ho più vista. nel senso che stavo via da mattina a sera OGNI giorno,tranne quei pochi minuti di pausa pranzo che correvo come una matta per riuscire a vederla e la sera solo tempo di metterla a dormire.stop. così fino ai suoi 3 anni quando è arrivata Emma e io sono stata a casa.però in tutto quel tempo non l'ho cresciuta,mi sono persa tantissimi momenti con lei...io a lavoro e il socio che mi manda mms di loro in piscina...sembrano cavolate e invece ti fa star male...ti capisco benissimo...
 io l'ho provato con Eleonora,sono tornata a lavoro ai suoi 9 mesi...e non l'ho più vista. nel senso che stavo via da mattina a sera OGNI giorno,tranne quei pochi minuti di pausa pranzo che correvo come una matta per riuscire a vederla e la sera solo tempo di metterla a dormire.stop. così fino ai suoi 3 anni quando è arrivata Emma e io sono stata a casa.però in tutto quel tempo non l'ho cresciuta,mi sono persa tantissimi momenti con lei...io a lavoro e il socio che mi manda mms di loro in piscina...sembrano cavolate e invece ti fa star male...ti capisco benissimo...  spero tanto che tu possa trovare un part-time...e anch'io!!!!
 spero tanto che tu possa trovare un part-time...e anch'io!!!!  

Messaggio da claudia84 » 6 set 2012, 8:13

Messaggio da giotemerario » 6 set 2012, 8:18
yes... sono io. Giot Zorroerele ha scritto:Giot il tuo cognome inizia per Z?

Messaggio da dynastar » 6 set 2012, 11:43

Messaggio da erele » 6 set 2012, 13:52
giotemerario ha scritto:yes... sono io. Giot Zorroerele ha scritto:Giot il tuo cognome inizia per Z?
Arriva MP
 ok allora avevo visto giusto...
 ok allora avevo visto giusto...  arrivo!
 arrivo! eppure l'anno scorso ci andava molto volentieri e anche il we mi chiedeva di andarci! mah speriamo sia solo un ricordo distorto e appena ci ritorna e ritrova tutte le sue amichette le ritorna la voglia...
 eppure l'anno scorso ci andava molto volentieri e anche il we mi chiedeva di andarci! mah speriamo sia solo un ricordo distorto e appena ci ritorna e ritrova tutte le sue amichette le ritorna la voglia...  

Messaggio da Arya » 6 set 2012, 22:09
 Non c'era posizione in cui stavo bene.
  Non c'era posizione in cui stavo bene. ma penso che nn ci saranno particolari problemi, piu' ceh altro le piacerebbe che fossi io a portarla e andare a prenderla,anche l'anno scorso non era così entusiasta del pulmino, i primi giorni lo era, poi no... Ma dal'altra parte mi riuslterebbe difficile andare a prenderla e portarla... soprattutto da ottobre in poi...
  ma penso che nn ci saranno particolari problemi, piu' ceh altro le piacerebbe che fossi io a portarla e andare a prenderla,anche l'anno scorso non era così entusiasta del pulmino, i primi giorni lo era, poi no... Ma dal'altra parte mi riuslterebbe difficile andare a prenderla e portarla... soprattutto da ottobre in poi... e appunto ottengono quel risultato e poi ridono... E Rossella s'incaxxa! ma pensa te, che giochini stupidi si devono inventare....
  e appunto ottengono quel risultato e poi ridono... E Rossella s'incaxxa! ma pensa te, che giochini stupidi si devono inventare....  

che emozione sarà il primo giorno di scuola, mamma mia.. Io me lo ricordo bene... Ricordo che nel salone della scuol ac'era una delle mie maestre che chiamava i bimbi per nome e poi siamo andati in classe
  che emozione sarà il primo giorno di scuola, mamma mia.. Io me lo ricordo bene... Ricordo che nel salone della scuol ac'era una delle mie maestre che chiamava i bimbi per nome e poi siamo andati in classe   

Messaggio da dynastar » 7 set 2012, 9:55

Messaggio da erele » 7 set 2012, 11:15
dynastar ha scritto:

oggi sono più stanca di quando sono andata a dormire .... Viola ha fatto storie stanotte e non so ancora bene il perchè .... ok ha un po' di raffreddore e naso chiuso ma stanotte proprio non mi ha fatto dormire

Messaggio da erele » 7 set 2012, 11:28
 ) e anche Mat è uno spettacolooooo!!!
 ) e anche Mat è uno spettacolooooo!!! 

Messaggio da Sofia75 » 7 set 2012, 14:27

così ho lasciato perdere, non toccavo più l'argomento, penso sia peggio. Un paio di settimane fa le ho detto che al primo giorno di scuola tutti i bimbi ricevono un bel regalo...da allora dice che vuole andarci! Speriamo che continui a pensarla così...Ovviamente il regalo gliel'ho già comprato e lo tirerò fuori lunedì 17.
 così ho lasciato perdere, non toccavo più l'argomento, penso sia peggio. Un paio di settimane fa le ho detto che al primo giorno di scuola tutti i bimbi ricevono un bel regalo...da allora dice che vuole andarci! Speriamo che continui a pensarla così...Ovviamente il regalo gliel'ho già comprato e lo tirerò fuori lunedì 17.
Messaggio da erele » 7 set 2012, 14:59

tu cos'hai preso?
 tu cos'hai preso? tutto quel poco che avevo da parte l'ho consumato in questi mesi a casa e ora come farò?
  tutto quel poco che avevo da parte l'ho consumato in questi mesi a casa e ora come farò?