Finalmente ci siamo ritrovate....
Noi tutto bene ...anche se il Natale senza la mia famiglia è stato veramente triste per me...ma mio marito e Ale invece sono stati benissimo...anche se Ale è veramente un teppista monello...la sera della vigilia a mezzanotte era in mezzo alla stanza con i cuginetti + grandi a scartare i regali iperelettrizzato...infatti la notte non ha praticamente dormito...e quindi neanche io....comunque spero si regolarizzì in fretta anche perchè è da una settimana che rifiuta buona parte della pappa....per il momento non mi preoccupo spero sia un periodo così:VOI CHE DITE???
Ecco, ho iniziato lamentandomi di Ale.... :ahah
PUF: grazie mille per l'album natalizio
MAGGIOREGALO: io ho ricevuto "Il piccolo principe" libro che adoro ma che ho perso tanti anni fa....quindi sono superfelice di averlo ricevuto in dono...ieri abbiamo iniziato a leggerlo con il papà e Alessandro....GRAZIE
MAGGIOREGALo 2: aspetto con ansia le vostre schede...
AMY: ma che ti fai cazziare così......se hai bisogno di una mano, chiamami
IDILLICA: ma perchè non mandi un pò di gente a quel paese?????? Magari la Patagonia è troppo lontana...ma ci sono tante belle altre città??? Lo so che parlo a vanvera...so benissimo cosa vuol dire avere un bimbo piccolo....ma ogni tanto evadere ti farebbe bene...in alternativa, carina come sei, trovati un tipo con taaaaaanti soldi e sposatelo (
MINA: ciao, tutto bene il Natale?
REGALO MARITO: niente.... :prrrr Ho vinto qualche cosa??? Ma era un niente reciproco
A prestissimo per i dettagli del vostro Natale
Ciaooo
Manux