GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da Arya » 22 lug 2011, 9:41

Buongiorno donne...
Rossella ha la febbre!! :buuu Da sta notte ce l'ha, alle 3 aveva 38.5 le ho dato Nurofen e mezz'ora fa aveva 35 però si sente che è tappata di naso...quindi tra poco aerosol... :impiccata: Domenica avevamo pensato di andare in piscina e invece niente, nn è destino che ci andiamo insomma! Se pioveva avevamo optato per le terme, o Abano Terme o Soave.... ma mi sa che nn andremo da nessuna parte.. uuuuufffff!!!! E' colpa di sto tempo sc**o, c'è un sacco di gente con la febbre in sti giorni ma si può a luglio stare in casa di giorno con le finestre aperte solo con l'anta a ribalta??^?? ma si puòòò???? Ora, per carità nn sopporto nemmeno io il caldo asfissiante però un minimo piu' di caldo, da poter stare in canotta e pantaloncini senza dire "ho freddo" ci starei volentieri.... :che_dici
Vabbè...oggi volevo adnare a far shooping a prendere un costume dato che domenica c'era quest'idea e invce niente, uscirò per andare in farmacia e tornare a casa...
Cmq mi devo ricordare dai primi di settembre iniziare l'oscillococcinum a Rossella... L'ho usato quest'inverno... e quest'inverno nn ha mai preso niente...E per l'anno prossimo di sicuro ce n'è bisogno!!!! :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 lug 2011, 10:20

Buondì
arya tantissimi :incrocini per ross!
Probabilmente dovrò far fare a nicole le analisi delle urine perchè quando fa la pipì da ieri dice che le brucia, la pediatra è in ferie ma mi sa che se si lamenta ancora mi faccio segnare dal medico curante un esame delle urine e vedo...vediamo come va oggi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 lug 2011, 10:25

Arya dai che la febbre è già scesa e hai tutta oggi e domani per tenerla d'occhio...domenica potresti benissimo andare in piscina volendo! :incrocini
Ljuda anche la mia una volta diceva che le bruciava quando faceva pipì,addirittura si rifiutava di farla! ma poi è passato,quindi magari aspetta un attimo e vedi se passa.potresti farle una lavanda...ma non mi ricordo con cosa,me l'aveva detto mia mamma....uff...ora ci penso... :pensieroso
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 lug 2011, 10:53

ljuda, ...intanto cerca di farla bere il più possibile .... e prova a metterci un po' di pasta (quella allo zinco)
Anche ad Emma a volte da fastidio ma poi le passa facendo così :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 lug 2011, 10:59

le ho già cominciato a mettere canesten perchè ieri l'ha vista il marito di mia cugina che è dottore e mi ha detto di mettere quella però di monitorare se continuava a bruciarle di farle fare l'esame urine...speriamo sia solo un'irritazione passeggera :incrocini
ragazze siccome sono curiosa come una scimmia, qualcuna di voi ha fatto un test di gravidanza prima del presunto arrivo delle rosse? a me dovrebbero tornare tra domenica e lunedì...volevo sapere da voi se domattina faccio il test è presto?è che non ho le classiche perdite scure prerosse che mi annunciano il loro arrivo qualche giorno prima e poi o mi è venuta un'esofagite da paura perchè sono 3 giorni che ho un bruciore alla bocca dello stomaco...quindi mi vorrei togliere il dubbio per vedere se sono incinta o devo andare dal medico a farmi curare :pensieroso
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 lug 2011, 11:02

Ljuda... :-D :fischia :incrocini
mah secondo me funziona anche il giorno prima...però magari aspetta lunedì che se il test ti dice una cosa e poi invece è l'altra è peggio...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 lug 2011, 11:13

ragazze se siete a casa su rai3 c'è una mia amica marzolina,Savina,parlano di bimbi e del costo che hanno ecc!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 lug 2011, 12:54

claudia84 ha scritto:erele, tanto poi mi mette giù e non mi ascolta più quindi non penso abbia senso... meglio parlaci a quattrocchi. Sono sicura che non è contento di lasciare suo figlio senza un'euro per comprare un hamburger...
Claudietta io ho usato la pillola a cerotto, la evra. La metti per sette giorni ed è a rilascio graduale... così non ti dimentichi e dopo la cambi.
Non mi ha mai creato problemi.
E poi se tuo marito ti scarica di nuovo il bancomat invece di mettere il cerotto sul gluteo (dove consigliano loro) te lo appiccichi sulla passeretta e al primo passaggio del marito gli dici.... ehm come il bancomat fuori servizio ;-)
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 lug 2011, 12:57

giotemerario ha scritto:
claudia84 ha scritto:erele, tanto poi mi mette giù e non mi ascolta più quindi non penso abbia senso... meglio parlaci a quattrocchi. Sono sicura che non è contento di lasciare suo figlio senza un'euro per comprare un hamburger...
Claudietta io ho usato la pillola a cerotto, la evra. La metti per sette giorni ed è a rilascio graduale... così non ti dimentichi e dopo la cambi.
Non mi ha mai creato problemi.
E poi se tuo marito ti scarica di nuovo il bancomat invece di mettere il cerotto sul gluteo (dove consigliano loro) te lo appiccichi sulla passeretta e al primo passaggio del marito gli dici.... ehm come il bancomat fuori servizio ;-)

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: grandeeeee!!!! ahahah troppo forte!!!!! :ahah :ahah :ahah

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2011, 13:06

Arya ha scritto: SOFIA so che agli altri nn fregherà niente... :fischia ma hai visto fb? Quello ceh ha scritto Massimiliano?? Il 24 novembre allora è a padova!!!! :-D speor sia tutto confermato ma penso di si dato che è già in vendita i biglietti su Ticket one.....
Sta volta, o in compagnia o da sola...ma ci sarò!!!! WOWOOWOWOWWWWW!!! :spiteful:
Scusate per tutte le altre maggioline.... :fischia :fischia :prr
Ok dai, vado a mangiucchiare qlc... :bacio
Che fortuna hai! Novembre per me sarebbe ancora troppo presto, per via dello svezzamento di Loris...spero che ci sia un concerto dopo gennaio dalle mie parti :incrocini Mi raccomando, anche se non viene nessuno con te, VAI!! Mettiti d'accordo con altri fans che ci andranno di certo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2011, 13:09

ljuda ha scritto:le ho già cominciato a mettere canesten perchè ieri l'ha vista il marito di mia cugina che è dottore e mi ha detto di mettere quella però di monitorare se continuava a bruciarle di farle fare l'esame urine...speriamo sia solo un'irritazione passeggera :incrocini
ragazze siccome sono curiosa come una scimmia, qualcuna di voi ha fatto un test di gravidanza prima del presunto arrivo delle rosse? a me dovrebbero tornare tra domenica e lunedì...volevo sapere da voi se domattina faccio il test è presto?è che non ho le classiche perdite scure prerosse che mi annunciano il loro arrivo qualche giorno prima e poi o mi è venuta un'esofagite da paura perchè sono 3 giorni che ho un bruciore alla bocca dello stomaco...quindi mi vorrei togliere il dubbio per vedere se sono incinta o devo andare dal medico a farmi curare :pensieroso
Dal decimo giorno post-ovulazione, puoi tentare con un test molto sensibile (io stikkavo con i Persona). Secondo me, se la cicogna è passata, domani dovresti già avere un test positivo in mano :incrocini :incrocini

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2011, 13:10

Tante coccole a Rossella e Nicole :coccola

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2011, 13:12

Pillola: MAI usata, sempre profilattico (tanti anni fa) oppure retrormarcia. Sinceramente ora mi fa un po' paura la retromarcia...non vorrei un'altra gravidanza, quindi sto pensando a che contraccettivo iniziare :pensieroso Per ora però non ce n'è bisogno, dobbiamo ancora riprendere a far...festa :fischia Più che per mancanza di voglia, per mancanza di tempo! :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 lug 2011, 13:29

eh si Sofia,i primi tempi è duro trovare un pò di tempo per stare soli...però dai che ce la farete,non laciar passare troppo tempo eh! :risatina: ma cosa intendete con la retromarcia? ho in mente due cose e non so qual'è quella giusta... :fischia

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 lug 2011, 14:01

ljuda, prima di tutto... :incrocini :incrocini :incrocini e poi anche secondo me da domani già si vede... :ok

arya, per rossella se è raffreddore le terme le farebbero bene..
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 lug 2011, 14:02

erele, per "retromarica" credo si riferiscano al "coito interrotto"

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 lug 2011, 14:03

ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini per il resto ti hanno già risposto le altre :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2011, 14:31

dynastar ha scritto:erele, per "retromarica" credo si riferiscano al "coito interrotto"
Esattamente :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 lug 2011, 14:33

Sofia75 ha scritto:
dynastar ha scritto:erele, per "retromarica" credo si riferiscano al "coito interrotto"
Esattamente :ok
ok capito giusto :ok ...mamma mia che brutto però...ti perdi proprio il più bello! :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 lug 2011, 15:02

erele ha scritto: ...ti perdi proprio il più bello! :fischia
:pensieroso :pensieroso perchè?? prima "godo" io e poi "gode" lui fuori da me .... non c'è contemporaneità ma è comunque :emozionee

Bloccato

Torna a “Maggio”