Hihihi...anch'io mi vergogno quando ho l'abbassamento di voceArya ha scritto:krog ho il suo numero..le mando un mess! poi vi faccio sapere....![]()
aiuuuutoooo!!! mi augurio bene che nn suoni mai il telefono xè nn rispondo.. sembro un essere dall'oltretomba!!!!
Vado a mangiucchiare qlc anche se nn ho voglia di niente..
ahhh ERELE: messo in funzione l'asciugatrice... Ora sto asciugando due accappatoi e mutande di rossella.. ogni tanto vado a controllare... ma minimo ci vuole un'ora.. minimo! Vedremo poi i consumi... in un'ora mi sa che nn ho asciughi niente, io cerco di usarla di giorno.... Cmq quelle a gas ho sentito tanti che si trovano bene e fanno presto ad asciugare, tutto sotto un'ora di tempo. ma costano circa 1400€!

L'asciugatrice ce l'ho in comunione con mia suocera, nella stanza dove abbiamo anche le lavatrici. Io la uso solo per asciugare le lenzuola, i copriletto in cotone o quando ho un'urgenza di qualche indumento che devo usare nel giro di un giorno. Altrimenti d'estate stendo all'aria aperta e nelle altre stagioni in casa. Cerco di usarla poco primo per i consumi, secondo perchè ho notato che un po' la biancheria si restringe o si usura in fretta...e come dici tu, in un'ora non si asciuga niente, le lenzuola forse, dai 60 ai 70 minuti.