monikke79 ha scritto:Forza Koala, la medicina ha fatto passi da gigante, risolverai il problema.

Messaggio da patrizia80 » 16 lug 2009, 14:58
monikke79 ha scritto:Forza Koala, la medicina ha fatto passi da gigante, risolverai il problema.
Messaggio da patrizia80 » 16 lug 2009, 15:01
il latte materno congelato dura 3 mesi...vendono in farmacia i sacchettini apposta per la conservazione del latte maternoSara78 ha scritto:Buondì maggioline ...
Qui continuiamo con il mal di pancia ... però ultimamente fa aria da solo ma con un pessimo odoresecondo voi come mai? ....
Anch'io di notte ho il seno che scoppia specie una così anche se non si sveglia del tutto lo prendo e lo attacco un po' ... forse dovrei tirarlo anch'io - per la cronaca io ho il tiralatte manuale della Avent e mi trovo abbastanza bene - ma non mi piace tanto l'idea di congelarlo ... qualcuna di voi mi spiega meglio come fa, ad esempio surgelate il biberon in plastica o avete altri contenitori, quanto dura il latte nel frizer sopra il frigo, e poi quando pensate di darglielo? ...
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 16:23
Messaggio da koala1 » 16 lug 2009, 16:26
si, per la schisi è già programmato l'intervento per dicembreKoala tanti per Leo, speriamo che tutto si risolva per il meglio ..sai già quando dovrà essere operato? ..povero piccolo ...
Messaggio da koala1 » 16 lug 2009, 16:27
ci sono anche della aventemmanto ha scritto:patrizia80, perchè nn provi a cercare alla prenatal?ci sono i sacchetti di medela,li ho visti sul catalogo.
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 16:56
Messaggio da koala1 » 16 lug 2009, 17:03
un caldo boia ma avevo bisogno di qualche cosa che non mi facesse pensare e così mi si è cotto il cervello insieme al restoemmanto ha scritto:koala1, ma da voi nn fa caldo? qui se facessi una cosa del genere come minimo mi verrebbe un colpo di calore!
Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 9:32
Messaggio da koala1 » 17 lug 2009, 9:43
Chissà come sarai riposata!Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo Ha fatto colazione poco fa e ora la faccio anch'io....si è svegliata anche Emma
Messaggio da monikke79 » 17 lug 2009, 9:50
Messaggio da lahelga » 17 lug 2009, 10:10
Messaggio da lahelga » 17 lug 2009, 10:14
Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 11:01
lahelga ha scritto:ah e per il mio mal di pancia dice che sono le ovaie che riprendono e che le perdite ogni 7/10 giorni sono normali proprio per questo... dice che quando mi tornerà il ciclo me ne accorgerò
Io l'ho presa per 5 o 6 anni, non ricordo bene, ma mi ha fatto ingrassare di bruttola pillola non voglio rirenderla, l'ho presa 9 anni di fila e quando l'ho smessa ci ho messo più di un anno e mezzo x avere Luca quindi le pillolazze non mi vedono piùùùùù![]()
Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 11:06
stranamente noDella serie mal di testa martellante....... povera Morgane![]()
un bijouxChissà come sarai riposata!![]()
Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 11:11
Messaggio da emmanto » 17 lug 2009, 11:57
Morgane ha scritto:BUON SECONDO COMPLEMESE A ANNA E JENNIFER
Messaggio da emmanto » 17 lug 2009, 12:00
Messaggio da emmanto » 17 lug 2009, 12:01
Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 12:09
cattivi ragazzi a rapportoemmanto ha scritto:noi nn abbiamo mai usato contraccettivi siamo stati dei cattivi ragazzi vero?
vabbe...
Messaggio da emmanto » 17 lug 2009, 12:17
ma sta situazione per quanto può durare più o meno?è una vera rottura!Morgane ha scritto:cattivi ragazzi a rapportoemmanto ha scritto:noi nn abbiamo mai usato contraccettivi siamo stati dei cattivi ragazzi vero?
vabbe...![]()
Emma: perdite di sangue no ma muco e ogni tanto contrazioni (ma non come all'inizio dell'allattamento) sì.