GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 19 ott 2010, 14:47

arya che bellino il cappello!
Wolve a caratterino anche nicole è messa bene, oggi sono andata a riprenderla all'asilo e la maestra mi ha detto che è una bella peperina e che se si mette una cosa intesta non c'è verso di farle cambiare idea, e che tiene testa a tutti i maschietti :ahaha :spiteful: terribile
vi faccio fare una risata, ieri sera eravamo sul letto e primami viene vicino, poi senza motivo si butta dall'altra parte del letto, io le chiedo perchè fa così e le i mi risponde "perhè sono matta" :urka e poi mi fa "anche tu sei matta mamma, siamo 2 matte" :urka :ahaha :ahaha :che_dici poi dovevamo telefonare al papà allora le chiedo "anche papà è matto?" e lei "no lui è bellissimo" :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 19 ott 2010, 15:00

Sono nel titolo .... grazie grazie grazie :thank_you: :bacio
Io sto benone, cerco di fare più cose possibili con Aurora ora dato che tra poco più di un mese con l'arrivo di Alice le giornate saranno molto più piene. Non ho letto gli arretrati ... cerco di aggiornarmi!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 19 ott 2010, 15:35

Ciao bellezze :bacio
oggi sono stanchissima... ieri ho fatto le ore piccole tra Lu in preda alle crisi isteriche e poi un discorsetto a mio marito sulla divisione dei compiti... vediamo se servirà!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 19 ott 2010, 15:36

CHI DI VOI HA L'ASCIUGATRICE IN CASA??? SIAMO PROPENSI PER COMPRARNE UNA, CONSIGLI???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 19 ott 2010, 15:45

ciao silvia :sorrisoo
purtroppo non so aiutarti... non ce l'ho, ma forse se guardi su "casa dolce casa" qualche post lo trovi.
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 ott 2010, 15:46

Eccomi, casa pulita diciamo.. chissà per quanto poco tempo ci resterà...
LJUDA è come la mia la tosse allora..anche io senza catarro e nn potevo mandar giù niente perkè tutto mi irritava e tossivo come una matta, perfino gli sforzi di vomito sono arrivata a fare!! Cmq ti do un consiglio, prendi queste goccie: Danka si chiamano così. Ne prendi 25 3 volte al giorno e vedrai che poi dopo 2 giorni già va meglio!! :ok Nn serve ricetta, costano 11€ circa. C'è anche il levotuss che è simile ma nn è uguale. Il Danka fa molto di piu'!!
SILVIA no io nn ce l'ho ancora ma penso che presto la prenderemo, o entro dicembre o max gennaio. Io stendo in casa già da 1 settimana buona, anche se fuori c'è il sole ma io nn ce la metto!! E' pieno qua di cavallette e cimici!! E io odio quegli schifosi insetti così la stendo nella stanza degli ospiti e tengo aperta tutto il giorno al finestra. Lo so che così l'umidità contenuta nei panni va in giro per la casa e mi si ammuffisce tutto.. però io fuori nn ce la metto! Guarda mia zia è anni che ha quella normale, a corrente e dice che nn consuma gran chè! Mentre una mia amica ha quella a gas. E' una macchinona, enorme!!! penso che sia per 8 kg di bucato bagnato!! no dai, il peso nn lo so però è grande! poi se prendi quella a gas: o hai comodo l'allacciamento alla rete oppure devi prendere una bombola e poi ci devi fare lo scarico, una presa per l'aria e una per buttare fuori i fumi. Costano molto di piu' di quelle a corrente però dicono che si risparmia dopo... Sai, nn so dirti quale sia meglio. In media una buona a corrente siamo sui 500€ mentre a gas da queste parti siamo a 1400€!! :urka poi mettici la bombola.. nn so sai... Io cmq prenderò una corrente, anche perchè stiamo installando i pannelli fotovoltaici quindi... la corrente poi nn la pago!!
Già Silvia.. manca poco!!! :emozionee Hai messo foto della tua panciona?? :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 ott 2010, 17:57

Ciao a tutte... io sono sconvolta... ho dipinto fino alle due e quando ho finito avevo male ovunque... son tornata a casa di corsa ho lasciato la macchina da mia mamma e di corsa a prendere Alex al nido, che non aveva nessuna intenzione di tornare a casa e mi ha tenuta in giro per un pò, sono riuscita a portarlo a casa solo con la scusa di prendere il pallone, così siamo saliti, abbiamo preso la palla e siamo andati nel giardino condominiale a giocare per un'oretta buona... ora per la terza sera di fila mi ha chiesto di vedere "UP" della Disney e finchè stà tranquillo ne approfitto per rilassarmi, la doccia me la faccio appena lo metto a nanna temo altrimenti che poi non riuscirei più a muovere un dito... Domani mattina vado in centro con una mia amica, spero di distrarmi un pò.
Ary, bellissimo il cappellino....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2010, 8:50

Buongiorno ragazze!
Anch'io sto trascorrendo giornate incasinatissime! Tra lavoro, Sofia, casa e commissioni varie arrivo alla sera che sono stanca morta!! Stanotte per fortuna Sofia ha dormito, ma stamattina ho comunque un mal di pancia... ma credo che siano anche dolori intestinali, in questo periodo ho un rapporto... diciamo difficile... con il WC!!

Asciugatrice: ce l'hanno diverse mie amiche e si trovano benissimo. io per ora stendo fuori, e quando fa brutto in casa, ma con il camino in mezza giornata asciuga tutto lo stesso... :ok

Ljuda mi spiace per la tosse, spero chi i consigli di Arya ti siano utili... :incrocini !

Claudia buona giornata di relax allora!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 ott 2010, 9:15

buongiorno bellezze,
ieri serata bruttissima, sono andata dal medico che mi ha segnato l'antibiotico, gocce ed aereosol per la tosse(una bronchite praticamente :che_dici ), prendo l'antibiotico e vado a cena da amici...lì ho cominciato a sentirmi male, vomito, diarrea, stavo malissimo..dopo un paio d'ore mi scuso e ce ne andiamo, nottata da incubo e stamattina ancora scariche di diarrea. Chiamo il medico per dirglielo e praticamente per avere una reazione del genere sono allergica all'antibiotico :urka vabbè lo abbiamo eliminato ma mi dovrò fare delle prove allergiche per i medicinali...mamma mia sto uno straccio al lavoro in queste condizioni, infatti me ne andrò prima faccio solo apertura al pubblico sto troppo male...che balls!
ele per il problema del rapporto difficile col wc il gine mi aveva datao una marmellata lassativa si chiamava tamarine ne prendi un cucchiaino la sera e la mattina vai come un orologio :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 ott 2010, 9:20

ho letto solo ora su fb
BUON COMPLEANNO KROGIOLINA!!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2010, 10:02

Grazie Ljuda, quella marmellata la conoscevo già! Se non migliora, proverò anche quella!!
Mi spiace che stai così male!! Cerca di lavorare il minimo e poi buttati sotto le coperte a casa!! :coccola

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 ott 2010, 10:31

grazie ele :cuore

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 20 ott 2010, 10:33

:incrocini :incrocini Ljuda che ti passi in fretta :incrocini

:perplesso :perplesso Ma l'asciugatrice, che costi di elettricità ha?

Io stendo ancora furi se c'è il sole e in casa se è brutto :yeee , ma è una cosa che mi interesserebbe :yeee

Guardate prima di andare a scuola com'è la mia tzunami :yeee :emozionee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 20 ott 2010, 11:05

ciao belle :bacio

Ljuda, mannaggia, ci mancava proprio l'allergia all'antibiotico! :bacetto
Anche io sono allergica a vari medicinali, ma non ho mai fatto i test... diciamo che ogni volta che devo prendere qualcosa di nuovo, ho sempre un po' il patema.... una volta un antibiotico mi ha fatto gonfiare le labbra che sembravo siliconata... l'effetto poteva anche non essere malvagio, se non fosse stato che mi facevano talmente male che non potevo chiuderle... praticamente dovevo stare a bocca semiaperta e quindi l'effetto finale era un po' ridicolo :ahaha
Poi ho scoperto, sempre sulla mia pelle, che di punto in bianco sono diventata allergica al bactrim, che mi fa venire delle bollicine pruriginose su tutto il corpo. L'eritromicina mi da' il vomito, ma il peggio l'ho sperimentato col methergin, che non è un antibiotico, va beh... quello mi ha dato un vero e proprio shock anafilattico e solo finita al volo al ps che praticamente non riuscivo più a respirare, avevo la pressione sotto i tacchi più tutta una serie di sintomi minori (anche quelli indicati come molto rari sul bugiardino) :congratulations:
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 20 ott 2010, 11:07

wolverine ha scritto:Ljuda, mannaggia, ci mancava proprio l'allergia all'antibiotico! :bacetto

ops, ljuda, ho sbagliato emoticon... volevo mettere questa :coccola ... prima che pensi che stia cercando di corteggiarti!
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 ott 2010, 11:10

wolverine ha scritto:
wolverine ha scritto:Ljuda, mannaggia, ci mancava proprio l'allergia all'antibiotico! :bacetto

ops, ljuda, ho sbagliato emoticon... volevo mettere questa :coccola ... prima che pensi che stia cercando di corteggiarti!

:ahaha :ahaha :ahaha
io mi sento sempre peggio non vedo l'ora che arrivino le 12 così me ne posso andare...

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 ott 2010, 11:11

wolverine ha scritto:

:ahaha :ahaha :ahaha
io mi sento sempre peggio non vedo l'ora che arrivino le 12 così me ne posso andare...

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 20 ott 2010, 11:44

ljuda, e te credo... povera!

dimenticavo.... Auguri Kroggggggggggggggggggg :yeee :yeee :yeee

giovanna, ogni volta mi ripeto... le tue bimbe sono spettacolari :ok
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2010, 12:00

Dimenticavo anch'io... AUGURI KROG!!! :festa
Giovanna le tue bimbe hanno una faccina davvero furbetta :ahaha

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

!

Messaggio da Arya » 20 ott 2010, 12:22

Ciao ragazze...
LJUDA mannaggia ti mancava solo l'antibiotico!! bè nn ti ha prescirtto qualcosa per i sintomi che ti ha dato l'antibiotico? prendi dei fermenti lattici...almeno per la diarrea.
Mia mamma nel 2003 ha dovuto fare gli esami per vedere a quale tipologia di antibiotici è allergica così hanno potuto prescrivergliene uno in caso di bisogno, e quello cura tutto: sia per bronchiti, che infezioni varie. E' un esame un pò lunghetto. Lei è dovuta andare in ospaedale un giorno si e uno no, per 3 ore ogni volta, le somministravano vari antibiotici per vedere se aveva reazioni e in caso di reazioni le avevano dato una pastiglia da prendere. Poi il giorno dopo doveva controllare che nn le uscissero reazioni. E avanti così per una settimana. Nn so se ora le cose saranno cambiate... tra l'altro quella volta siamo dovute andare all'ospedale di Ferrara e io nn sapevo assolutamente che per parcheggiare nel parcheggio interno ci volesse un permesso speciale. il primo giorno tutto ok, il secondo ci hanno portato via la macchina con il carro attrezzi! io manco sapevo dove sbattere la testa, lei che nn poteva muoversi dall'ospedale x paura di reazioni, insomma abbiam dovuto chiamare il tipo dove lavora mia mamma che lui conosce bene Ferrara e con lui sono andata a riprendermi la macchina con una bella multa di 160€!! :urka Quell'ospedale ha dato l'appalto ad una ditta esterna di controllare tutte le macchine e in caso di chiamare il carro atrezzi e portarla via se nn aveva il permesso e da nessuna parte c'è scritto che ci vuole questo permesso!!! :pistole vabbè...
Qui oggi tutto ok, c'è un bel sole fuori...
Ieri pome sono andata a prendere un paio di scarpe a Rossella, anzi sono stivali... Mi sembra che quest'anno cammini meglio. L'anno scorso nn camminava tanto been con gli stivali. Nn c'era altro nel negozio dove sono andata.. io cercavo un paio di stivaletti corti, piu' pratici ma quelli che c'erano erano troppo pesanti secondo me... E sta mattian era tutta orgogliosa dei suoi stivali, gliel'ha fatti vedere praticamente ad ogni persona che abbiamo incontrato qui per strada in paese fino al bancomat.... :ahaha :ahaha
Poi sentite questa... e poi ditemi se son soddisfazioni :perplesso
L'altro giorno ha compiuto gli anni mia suocera, oggi la zia di mio marito. Così dato che nn avevo idee... mi sembrava inutile regalargli un'altra pianta.. tanto poi muoiono sempre...
Così ieri sera mi è venuta un'idea: farle un buono, a tutte e due, per la parrucchiera. Così sta mattina sono andata e con 15€ a testa me la son cavata. Entro in casa della zia e il buono ce l'aveva Rossella che lo da alla zia. Spiego cos'è... Risposta della zia: "ah bè... nn ci vado quasi piu' da quella parrucchiera lì..... vabbè tornerò per spendere questo buono.." in cucina c'è anche mia suocera che ha sentito il discorso e rivolta a sua sorella fa: "ah! dammene uno anche a me.. " io.... :fischia "la parrucchiera aveva finito i buoni, ma domani vado a prenderlo anche per lei." spiego che è come regalo di compleanno mio e di mio marito per lei e per la zia.... Mia suocera nn ha manco detto a! Forse un grazie strascicato... ma dopo che dicevo per la seconda volta che è come regalo di compleanno!!! :domanda :domanda Mah! Cioè io dico: di solito quando uno fa un regalo intanto lo si accetta senza dire "ma.. ho cambiato parrucchiera" "ma.. nn mi serviva" (perkè è successo anche questo con altri regali!!!) e poi si dice "grazie bè ma nn dovevi disturbarti" STOP!!! E invece la reazione di mia suocera con quel "dammene uno anche ame... " ohhh e se io avessi fatto il regalo solo alla zia?! :domanda Vabbè.. :62_son_soddisfazioni: vero??!
Ecco dato che a mia cognata l'anno scorso per Natale presi una bella borsetta e nn gliel'ho MAI vista... quest'anno zia, suocera e cognata si attaccano al bel famoso TRAM e se vuole compera qualcosa mio marito!! STOP! :martello
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”