stamattina ho iniziato seriamente il corso di nuoto, ragazze non pensavo mi piacesse così tanto, sono entusiasta e non vedo l'ora che arrivi mercoledì
Petra
Sculaccioni, io vi giuro ne farei volentieri a meno ma a volte Sara Gioia sembra me li strappi dalle mani, che volete che vi dica??? Poi puntuale che dopo, tutte le volte, mi mordo le mani e dico CAVOLI, MA E' POSSIBILE???
Oggi, ora di pranzo, la vedo che cerca di togliersi la maglietta. SARA GIOIA CHE FAI?....NIENTE MAMMA....la controllo, magliettina fradicia, ha preso di nascosto il suo bicchierino dal tavolo e ha pensato bene di rovesciarsi l'acqua sulla maglietta. Ok, SARA GIOIA NON SI FA, SE RESTI BAGNATA TI VIENE LA BUA, SE BAGNI PER TERRA E MAMMA NON SE NE ACCORGE, SCIVOLIAMO E CI FACCIAMO LA BUA E CI PORTANO ALL'OSPEDALE (cercando magari di farle un briciolo di paura), ETC....cambiamo la maglietta, passa qualche minuto, la vedo correre in cameretta e cerca di togliersi la maglietta....immagino cos'è successo, conto fino a 3 (o a 10...