oggi complemese di Stella

noi week end molto bene, sabato son andata in giro con la mia bimbotta grande, la sera usciti epr gelato ma tornati presto perchè Stella la sera è parecchio noiosa (ma ho risolto con lo stesso metodo che usavo con sua sorella: marsupio).
Ieri dovevam andare a mostra di rettili, ma Stella dopo poppata delle 7 si è addormentata, noi pure e ci siam svegliati alle 9:45 e le bimbe alle 10:30, quindi quando siam arrivati alla mostra era caldissimo, son andati dentro solo lu e gaia ma stati 10 minuti perchè non si respirava dal caldo. Eravam con amici della materna quindi optato per ristorante in collina, mangiato poi c'era parco e siam stati lì e Stella non si è mai sentita, mangiato da addormentata e continuato a dormire. Poi è stata sveglia dalle 6 alle 10, poppata nel sonno alle 11, piantino appena accennato alle 3 e dato il bibe e preso 150 in 5 minuti (pensavo si sarebbe soffocata da quanto succhiava veloce), poi nanna fino alle 8 che poi l'ho svegliata che volevo prepararla prima di uscire. Direi che le uscite in compagnia le piacciono

arrivata lettera per vaccino: 25 luglio, porto anche Gaia per il richiamo così facciamo tutto in una volta.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii vado a travailler, scusate se non leggo indietro ma non riesco...

anche se allattamento misto è un caos, ma x ora il pediatra dice di continuare così...  solo persiste il problema "c@cc@" anche stamani stimolo x farla, devo comprare il sondino perchè il pediatra mi ha detto "ma a tutte vi garba il termometro..." no gli ho detto io, è che stamani alle 7 quello avevo...
  anche se allattamento misto è un caos, ma x ora il pediatra dice di continuare così...  solo persiste il problema "c@cc@" anche stamani stimolo x farla, devo comprare il sondino perchè il pediatra mi ha detto "ma a tutte vi garba il termometro..." no gli ho detto io, è che stamani alle 7 quello avevo...   poi gli ho chiesto come mai fino a venerdì la faceva regolare e ora non più, la risposta "ma i bimbi non sono mica bambolotti... ogni tanto gli inconvenienti ci sono..." ma io dico: sono risposte da darsi?
  poi gli ho chiesto come mai fino a venerdì la faceva regolare e ora non più, la risposta "ma i bimbi non sono mica bambolotti... ogni tanto gli inconvenienti ci sono..." ma io dico: sono risposte da darsi?   io gli ho detto che era tanto x curiosità, ma poi ho tagliato corto tanto con certi pediatri non ci si ragiona....
  io gli ho detto che era tanto x curiosità, ma poi ho tagliato corto tanto con certi pediatri non ci si ragiona....  

a tutte Vale
 a tutte Vale

attaccarli di più va bene, infatti... bevono il latte che all'inizio è più acquoso e gli basta...
 attaccarli di più va bene, infatti... bevono il latte che all'inizio è più acquoso e gli basta...  

è anche vero che se spinge mezza giornata tipo ieri, alla fine poverino schiatta di dolore, allora di sicuro è meglio stimolarlo...
  è anche vero che se spinge mezza giornata tipo ieri, alla fine poverino schiatta di dolore, allora di sicuro è meglio stimolarlo...