oggi complemese di Stella
noi week end molto bene, sabato son andata in giro con la mia bimbotta grande, la sera usciti epr gelato ma tornati presto perchè Stella la sera è parecchio noiosa (ma ho risolto con lo stesso metodo che usavo con sua sorella: marsupio).
Ieri dovevam andare a mostra di rettili, ma Stella dopo poppata delle 7 si è addormentata, noi pure e ci siam svegliati alle 9:45 e le bimbe alle 10:30, quindi quando siam arrivati alla mostra era caldissimo, son andati dentro solo lu e gaia ma stati 10 minuti perchè non si respirava dal caldo. Eravam con amici della materna quindi optato per ristorante in collina, mangiato poi c'era parco e siam stati lì e Stella non si è mai sentita, mangiato da addormentata e continuato a dormire. Poi è stata sveglia dalle 6 alle 10, poppata nel sonno alle 11, piantino appena accennato alle 3 e dato il bibe e preso 150 in 5 minuti (pensavo si sarebbe soffocata da quanto succhiava veloce), poi nanna fino alle 8 che poi l'ho svegliata che volevo prepararla prima di uscire. Direi che le uscite in compagnia le piacciono
arrivata lettera per vaccino: 25 luglio, porto anche Gaia per il richiamo così facciamo tutto in una volta.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii vado a travailler, scusate se non leggo indietro ma non riesco...