finalmente ritorno anche io!
oggi anche qui è ricominciato l'asilo, nicolò è andato tranquillissimo anche se c'è una maestra nuova (è una delle educatrici che c'era al nido dove andava, ma essendo passato un anno non se la ricorda). questa settimana stanno solo fino alle 13.30 ma dalla prossima cominciano a dormire e uscire alle 16.00.
la settimana scorsa ho dovuto portare nicolò in pronto soccorso, il dottore non c'era. siamo tornati dal mare il 20 agosto ed era stato massacrato dalle zanzare, le punture c'hanno messo un sacco di tempo x andare via, ma cmq era rimasto un piccolo puntino. martedi sera erano di nuovo tutte rosse e la mattina dopo avevano fatto la vescica piena d'acqua, nel giro di qualche ora aveva viso, braccia e gambe piene di altre vesciche, anche abbastanza grosse. allora siamo andati in ps e l'hanno visto 2 pediatre e hanno detto che è impetigine (non l'avevo mai sentita prima) e così stiamo prendendo l'antibiotico 3 volte al giorno, giovedì lo devo portare dal dottore x vedere se possiamo smettere, ma cmq adesso sono tutte secche.
oggi non ho molto tempo, ma domani vi racconto le novità, purtroppo non tutte positive!