GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da dynastar » 28 gen 2009, 9:40

buongiorno ragazze, anche se qui la giornata è un po' grigia (ma almeno non piove :grrr ) adesso Viola ha voglia di stare in piedi....tutte le volte che cerco di metterla seduta stecca le gambe e, quando la metto in piedi, :ahaha in faccia a mo di "te l'ho fatta"....per farle il bagnetto ieri sera è stata una sauna.....e poi il marito vorrebbe iscrivermi in palestra :aargh faccio già fatica così....prima con Viola e poi con Emma che non vorrebbe mai uscire dalla doccia e si dimena tutta quando cerco di acchiapparla!
a dopo.....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 9:45

Buongiorno bellezze!!!oggi la mia piccola compie 8 mesi!!! :yeee :festa
e stanotte il socio per poco non me lo fa ricordare...erano le 4:30 nicole si è svegliata ed era tutta bagnata l'ho cambiata completamente, poi ho chiesto a p. che era sveglio di guardarla un attimo mentre andavo in bagno, il tempo di arrivare in bagno sento un tonfo e nicole che urla :urka vado di là di corsa era caduta dal letto :urka si era riaddormentato per un minuto che l'ho lasciati :pistole :pistole :martello vi giuro avrei voluto ammazzarlo ma ero troppo preoccupata per la piccola...per fortuna ha la testa tosta!
ho fatto la veglia poi ero terrorizzata anche se lei stava come al solito e non ha neanche pianto molto, più lo spavento credo!
Non potete capire ragazze c'ho un'inkazzatura che nemmeno ve lo immaginate...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 28 gen 2009, 10:19

STI UOMINI....TUTTI UGUALI.... :martello :martello
per fortuna che non s'è fatta nulla....

io invece sono disperata.....non so più come devo fare con Noemi....se mi allontano di soli 10 cm da lei...sono grida e pianti a singhiozzo....ma come si fààààààààààààààààààààààà...... :buuu
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 10:35

big sono terribili ma come si fa a fargli capire che E' ORA CHE CRESCONO e che diventino PIU' RESPONSABILI? mica è solo figlia mia!!
se avete consigli in merito sono ben accetti!
per noemi big credo sia una fase di mammite acuta :incrocini che passi presto!!! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 gen 2009, 10:59

Ciao ragazze!

Se continua così, penso che dovrò pagara una cena al dott. Estivill :ahaha Anche questa notte è passata senza mai che Sofia si svegliasse, dalle 21 circa alle 9 di questa mattina!

Briciola che bello il weekend al centro benessere!
ljuda stavolta tuo marito ha proprio bisogno di una sgridata! :grrr
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 11:06

Sofia mi sa che gliela devi proprio una cena ad Estvill :ahah :ahah sono contenta che vada bene e che sofia dorma tranquilla :ok
Altro che di una bella sgridata avrebbe bisogno...meglio che non mi esprimo oggi sto nera!!!! :pistole :martello :pistole

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2009, 11:16

bigstar2blu, se non allatti più al seno prova a farle dare il bibe da tuo marito.....io ho fatto così ed ha funzionato....anche se Viola non aveva una così acuta mammite.
ljuda, anche a me è successo più o meno la stessa cosa......stavo facendo la borsa x andare in montagna x l'ultimo, avevo lasciato Viola sul lettone e la tenevo sempre d'occhio....è arrivato il marito in stanza e dopo avergli fatto vedere la piccola dov'era sono andata a portare fuori la borsa....rientro e vedo la stanza da letto con balconi chiusi e le tende tirate....vado in bagno e nel mentre sento un tonfo nella camera....e poi piangere :aargh :aargh non vi dico altro.....mi ha risposto "mi sono scordato che era sopra al letto!" :bomba :pistole
sono proprio tutti uguali!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 11:45

dynastar ha scritto:bigstar2blu, se non allatti più al seno prova a farle dare il bibe da tuo marito.....io ho fatto così ed ha funzionato....anche se Viola non aveva una così acuta mammite.
ljuda, anche a me è successo più o meno la stessa cosa......stavo facendo la borsa x andare in montagna x l'ultimo, avevo lasciato Viola sul lettone e la tenevo sempre d'occhio....è arrivato il marito in stanza e dopo avergli fatto vedere la piccola dov'era sono andata a portare fuori la borsa....rientro e vedo la stanza da letto con balconi chiusi e le tende tirate....vado in bagno e nel mentre sento un tonfo nella camera....e poi piangere :aargh :aargh non vi dico altro.....mi ha risposto "mi sono scordato che era sopra al letto!" :bomba :pistole
sono proprio tutti uguali!!
dynastar sono terribili e poi io già gliela affido il minimo indispensabile...ma mo che manco posso più andare al bagno...ecchecavolo!!!mi sale un nervoso

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 28 gen 2009, 12:00

ciao! LJUDA ti capisco...chissà come eri nera... :bacio

SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 gen 2009, 12:55

ciao silva :incrocini per la visita al pediatra facci sapere come va!!
Io vi saluto comincio a chiudere e scappo a casa dalla mia piccola :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 gen 2009, 14:09

silva ha scritto:SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
Possiamo definirlo anche così: miracolo :ahaha Non so e non posso dirti che dovresti provare anche tu. Perchè è una decisione che spetta a voi. Si sa che Estivill dà regole da seguire non troppo leggere. Nel senso che per un po' bisogna lasciare piangere i bimbi. Io l'ho tenuto come ultima spiaggia, avrei voluto evitarlo, a questo punto mi chiedo se ho fatto bene ad aspettare così tanto! Comunque è stata difficile solo la prima notte, dopo è stata una discesa. Prova a chiedere al pediatra e senti cosa ti consiglia.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2009, 14:17

ljuda ha scritto: dynastar sono terribili e poi io già gliela affido il minimo indispensabile...ma mo che manco posso più andare al bagno...ecchecavolo!!!mi sale un nervoso
....ma secondo me lo fanno apposta x non avere queste incombenze...... io ho continuato ad affidargliela (x brevissimi tempi) e se non si comporta bene :pistole :pistole
:hi hi hi hi :hi hi hi hi caspiterina altrimenti non abbiamo vita propria!!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 28 gen 2009, 15:21

BUONGIORNO A TUTTE
:yeee A NICOLE X IL COMPLEMESE E :martello AL PAPI DISTRATTO......E' CHE DI NOTTE IL LORO UNICO NEURONE DORME!!! :fischia
SOFIA :yeee X LE NOTTATE!!!
SILVA IO SONO MESSA COME TE, E VORREI PROVARE IL METODO ESTIVIL.....MA FORSE X PIGRIZIA, FORSE PERCHE' MI SEMBRA ANCORA COSI' PICCOLO, CHE NON MI DECIDO!!!! PERO' ITANTO LE ORE DI SONNO SI ACCUMULANO.... :buuu FAMMI SAPERE COSA DICE IL TUO PED.
VADO A LAVORARE U PO' INTANTO CHE DORME :incrocini
BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 gen 2009, 15:39

silva ha scritto:SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
:urka :urka mi lamento io che si sveglia sola una volta a notte x il bibe e poi dorme fino alle 8,30/9....forse perchè Emma già a 4 mesi si faceva la nottata intera....se si svegliava bastava darle il ciuccio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 gen 2009, 16:31

ciao ragazze, le bimbe sono quasi guarite del tutto..a parte la tosse che rimane!
io pero' sono a pezzi..mal di gola, raffreddore e spossatezza che mi addormenterei dappertutto!!

SOFIA :yeee :yeee per le notti!!! brava sofia!!

LJUDA no comment per il marito!!! :bomba
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 gen 2009, 17:27

Buona sera ragazze...
LJUDA immagino lo spavento!! E per tuo marito...davvero 4 belle paroline gliele direi se fossi al posto tuo! Ed ha ragione MATI... loro hanno solo 1 neurone... :ahaha poveretti!!
Qui oggi è tutto un pianto e un lamento, ha dormito pochissimo, 1/2 pra dopo pranzo e 1/2 ora verso le 3.30 poi è suonato il cellulare di mio marito e ci siamo svegliati tutti :che_dici Deve avere un gran tormento oggi in bocca, e a me pare che la Camilia faccia gran poco! nn vedo l'ora che arrivi il 10 per sentire la pediatra... i giochini freddi quelli che vanno in frigo li tiene poco in bocca...
Poi vorrebbe sempre stare in braccio a me, appena vede che il papà le si avvicina sono urli :che_dici BIG nn sei l'unica ad essere sommersa di mammite!!
Ora vado che le faccio il bagnetto e poi dato che il papà è a casa in malattia (e la seconda volta questo mese, ora ha il torcicollo) spero di riuscire a farmi una doccia decente! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 28 gen 2009, 18:24

Ciao ragazze!
Ljuda, no comment per tuo marito :aargh Io del mio non mi posso proprio lamentare: inizialmente non faceva proprio nulla (mai cambiato nemmeno un pannolino) ma da un mesetto a questa parte ha recuperato, ora è in grado di cambiarle il pannolino, vestirla e svestirla (tranne cose troppo complicate :prrrr ) e farle la pappa. Diciamo che di solito le faccio io queste cose ma almeno so che all'occorrenza c'è lui.
Mammite: per fortuna Viola non sembra proprio averla. Dico per fortuna perchè per me è già uno strazio doverla lasciare tutte le mattine per andare al lavoro figuriamoci se si mettesse pure a piangere :buuu Però il papi dice che gli sguardi dolci e le risate che fa con me non li fa con nessuno :emozionee
Domani visita di controllo dal ped, poi vi aggiorno. :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 28 gen 2009, 23:23

BUONA SERA A TUTTE MAGGIOMAMME 08, SCUSATE SE LATITO, MA TRA UNA COSA E UN'ALTRA NON RIUSCIVO MAI A PASSARE DA QUI. PROMETTO CHE LEGGO GLI ARRETRATI.
Auguri a Claudia per il battesimo/matrimonio :bacio
Filippo è un pigrone, parlotta, rotola, vuole fare le corse col girello (mi sta distruggendo i mobili :che_dici ), ma non vuole gattonare, continua a fare il lombrico :che_dici . Però è carinissimo! La notte va ancora maluccio, se va bene mi alzo solo 2 volte :x: , una notte mi sono alzata 13 volte, e il bello è che spesso si lamenta nel sonno :grrr .
Lo svezzamento procede, a fine febbraio andremo in montagna, ma in appartamento, quindi preparerò le cose come a casa.
Ora vado a nanna, un :bacio a tutte le mamme e a tutti i maggiolini!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 29 gen 2009, 6:50

buongiorno maggiomammine
sam, bentornata!!!
ljiuda... argomento marito... lasciamo perdere... il mio mi aiuta, ma a volte non ci arriva proprio, è che noi donne siamo proprio fatte in modo diverso...

qui va tutto abbastanza bene, tranne che jacopo sono 3 giorni che mi fa disperare la sera per addormentarsi, ha sonno vuole dormire ma non riesce a prendere sonno... e sta 2 ore a frignare e piangere... mah... :domanda

oggi il mio cucciolotto fa 9 mesi.... :emozionee e tanti auguri anche alla nostra gemellina Marta... :cuore

a tutte voi un grooooosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 29 gen 2009, 9:40

Buongiorno!
Tra poco prepariamo armi e bagagli e andiamo dai miei. Torneremo prima di cena.
Per dovere di cronaca, Sofia ha dormito dalle 20:30 alle 7:30 di questa mattina, senza nemmeno un risveglio :festa

Sam che piacere rileggerti :sorrisoo
krog buon complemese a Jacopo!
sun sono contenta che le tue bimbe siano guarite!!

Bloccato

Torna a “Maggio”