Noi battezziamo Daniele il 22 agosto, come bomboniere abbiamo optato per i classici sacchettini e un portafoto in argento a forma di macchinina con una foto del nostro cucciolo!!
Per quanto riguarda i rapporti... no comment... l'abbiamo fatto 3 giorni fa per la prima volta ma mi ha fatto un male cane!! Ma come mai??? Ho pure fatto il cesareo!!
Oggi chiamo per prenotare la visita con la gine! Il capoparto a me non è ancora arrivato anche se non allatto! Bha!!
Per ora stiamo andando di preservativo, ma mi faccio prescrivere nuovamente la pillola! Anche perchè mio marito ha la malsana idea di volere subito un altro bimbo/a... ma per almeno un annetto io non ne voglio sapere, voglio godermi Daniele!!
Ma col cesareo è consigliabile aspettare quanto prima di una nuova gravidanza?
Per quanto riguarda il latte io sono piuttosto precisa sia sulla quantità che sugli orari, anche perchè mi hanno detto che con l'artificiale bisogna cercare di essere piuttosto precisi!
Per la cacca altro tasto dolente!! Gli sto dando i fermenti lattici da circa 3 settimane, ma si scarica solo e unicamente col sondino! Ma solo perchè è un pigrone e le sue spinte non sono per niente efficaci! Speriamo che crescendo si sistemi un pò!!
Avrei una voglia matta di andare al mare con sto caldo, l'idea era le prime 2 settimane di settembre ma abbiamo ben 2 matrimoni proprio in quelle settimane quindi nada!! Uff!!!
Ora riscappo che Daniele piange perchè deve fare la cacca...
Baci a presto!