Ero passata per dirvi qualcosa...mhhh non ricordo...mhhh......
Ecco ora vi racconto.
Entra la mia capa e si mette al computer e dato che c'erano pochissime chirurgie mi ha chiesto se gli davo una mano...e mi metto lì...e dato che vedevo che era di buon umore mi sono detta "Glielo devo dire"..e dato che lei è stata infermiera umana gli chiedo cosa sono i fibromi..come se non lo sapessi
E lei mi inizia a dire cosa sono, e quali problemi potrebbero dare nel caso volessi fare un bambino e a cosa potrei andare incontro in una futura gravidanza...ma guarda un po' su che discorso andiamo..come se non lo sapevo....
E lì gli dico...."Lo sai che le cose tra me e Fabio stanno andando benissimoooo" e lei si gira sorridente e mi dice "Che bello sono contenta...." e io "..addirittura da pensare a fare il secondo bimbo(il secondo bimbo detto volutamente sottovoce e velocemente)" e lei "Che????" e io lo ripeto.....
Lei mi risponde "Prima ioooo..." ridendo...e lì inizio "Beh facciamo gara...no a parte i scherzi col fatto che Matteo fa 3 anni a maggio mi sembra l'ora " e lei..."Beh si è il momento"....e io
continuo" Però guarda te lo dico prima: quando sarà non ve lo dico sennò mi fate rimanere a casa 9 mesi e io mi taglio le vene" E lei lì alza la voce arrabbiandosi "nooo non dire queste cose.....tu sei matta a mettere a rischio il bambino con tutte queste perdite che ci sono qui dentro...beh fai come ti pare...ma tu sei matta" e io gli ho spiegato che l'altra volta mi avevano detto che non potevo stare da nessuna parte lì dentro e quindi...lei mi dice che ora la situazione è diversa...che magari mi mettono a fare qualcosa di amministrativo e che anche lei lo sta cercando e ha parlato con il medico del lavoro..e lei mi ha detto che quando sarà per lei nemmeno si cambierà più per entrare in chirurgia...io allora gli ho detto di poter stare ai ricoveri, magari stando attenta a non sollevare pesi...e lei mi ha detto "non ti preoccupare una soluzione si troverà...." e io gli ho detto "che dici non sto correndo troppo dopo la situazione che c'è stata con Fabio" e lei mi ha detto "No"....
Poi gli ho detto che mi spiace creare problemi per la chirurgia e lei mi ha risposto che quando assumono mettono in conto anche queste situazioni!! E allora io le ho detto "mesà che è meglio prendere infermieri uomini così non ci sono problemi"
Ecco qua come è andata...lei mi ha sorpreso in positiva anche se ridendo mi ha detto "beh se aspettavi 6 mesi era meglio però...."....però sono contenta di come è andata e sono contenta di averglielo detto.
Ero sicura che lei sarebbe cmq stata contenta per me e le risposte che mi ha dato mi sono piaciute....e quindi quando sarà, se sarà, ci penserò e glielo dirò con tranquillità...poi mi ha fatto ridere perchè mi ha detto "beh se fai come l'altra volta il prossimo mese mi dici che sei incinta!" e io "beh non si può sapere...magari cercandolo viene più tardi"
Che dire è andata bene????
PUFPUF: evviva Lucreziaaaaa...e chissà se ora fa di testa sua e nasce prima del 15
Cmq la prossima settimana vado a farmi una visita ginecologica e controllo sto fibrometto e vediamo come sta e se ancora c'è...e poi si vedrà...