GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da mina » 29 ago 2007, 15:39

Buon pomeriggio a tutte!!!!
Oggi ho provato con l'omo di pera e Sofia, come avevo preventivato, se l'è mangiato volentieri. Ne ho dato metà perchè bisognerebbe iniziare con piccoli assaggi ma credo che se lo sarebbe mangiato tutto più che volentieri.
Stasera sostituirò la poppata al seno con una del mio latte che avevo messo in freezer ma domani proverò con il LA mica che non lo prende e rimango fregata!

BLACKLILITH non ho parole!!!! Ma che pretendi? Sicuramente STREGHETTA, che si occupa del sito, non ha tutto sto tempo di stare dietro al pc, magari è ancora in ferie....hai mandato i tuoi dati e prima o poi lei aggiornerà. Se hai visto non è molto aggiornato il sito!
Caspita la metti giù come se fosse tutta una congiura contro di te!
Qui si passa, ognuno racconta la sua e se poi qualche argomento desta interesse generale se ne parla, altrimenti si legge e si va oltre!
Pensa che io ho messo un topic in BEBE' CRESCONO e mi hanno risposto in 3! Ma non è che mi sono offesa....probabilmente quel problema non era di interesse comune oppure interessava poche persone!
Fai ciò che vuoi, noi siamo qui! Del resto non è che tu ti sia mai fatta poi tanto viva! Come non ce l'hai tu il tempo non ce l'abbiamo nemmeno noi!
SCUSATE LO SFOGO MA STE COSE MI FANNO ARRABBIARE PROPRIO!

ELENA la mia ped non vuole che abbandoni l'allattamento al seno ma era una misura estrema nel caso il mio problema di ansia fosse stato insormontabile dato che le terapie non sono compatibili! Infatti io stessa non ho voluto. Volevo solo un piccolo aiuto e mi è stato dato! :sorrisoo

Ora scappo! Oggi Sofia è stranamente tranquilla (sarà il tempo) ed io devo fare le valigie....con tutto quello che mi devo portare dietro faccio un mini trasloco!!!

:bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 29 ago 2007, 15:40

MI STAVO DIMENTICANDO...GRAZIE PER LE DRITTE SUL BIBE! MI SENTO COSI IMBRANATA!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 ago 2007, 15:53

blacklilith ha scritto:Ragazze, io me ne vado.

Avevo scritto nel nostro sito maggiolini2007 aggiornando coi dati del parto che non sono nemmeno MAI stati pubblicati, e spero che vengano cancellati anche quelli relativi a me nella pagina delle Dpp.

Arrivederci a tutte, non ha più senso stare qui.
mi spiace che tu te la sia presa così tanto e che tu abbia reagito così..
Streghetta è un po' che non si fa sentire ma povera ci aveva detto di inviarle i dati e che poi avrebbe aggiornato il tutto..
tu sai benissimo che con i bimbi non sempre è facile organizzarsi..
complice anche le vacanze...

come ti abbiamo già detto spesso ci si collega si legge rapidamente si raccontano due cosine e si chiude..se non ti hanno risposto è xchè non si ha tempo o il messaggio è sfuggito...

davvero non mi sembra il caso di incavolarsi... :sorrisoo

si sta qui x parlare sfogarsi conforntarsi...

ciao :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 ago 2007, 15:54

io devo fare le valigie....con tutto quello che mi devo portare dietro faccio un mini trasloco!!!

mina ti vedo online buone vacanze se non ci incrociamo più :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 ago 2007, 16:58

eccomiiiii finalmente riesco a collegarmi con sara chr frigna nella sdraietta.....AVEVO DIMENTICATO quanto fosse difficile da sola, non sono tanto le bambine quanto le pulizie i panni la cucina etc. etc. Va bè ho voluto la bicicletta!!!! ih ih ih

IO non mi perdo d'animo riesco lo stesso a fare tutto....PER FORZA!! :sorrisoo
BLACKLILITH io non guardo il sito da gennaio perkè non ho il tempo materiale per farlo.........ti lascio immaginare il resto. Se ti sei offesa non ne vedo il motivo e se vuoi andartene fai pure, vuol dire che non hai trovato in noi quello che ho trovato io, mi spiace per te ma sento di dire che nel gruppo MAGGIOLINI 2007 ho trovato grandi donne con cui condividere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno.

GILA LUSI visto che non riusciamo a trovarci direei di vederci domenica poi la settimana prox.

pufpuf che fine hai fatto???

MINA vedrai che appena inizi a svezzare la piccola ti sentirai meglio,sicuramente più linera psicologicamente. :incrocini PER TE e buone vacanzissimeeeeeeeeee

a dopo se riesco besos a tutte
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 29 ago 2007, 17:01

Ciao,
oggi fa caldissimo ma al mare si stava bene per fortuna...Ale è abbrozzatissimo nonstante stia sempre sotto l'ombrellone...io non sono molto abbronzata ma un pò di colore l'ho preso!

MINA: :incrocini per lo svezzamento e per il tuo primo bibe di LA...se ti consola nenach'io saprei da dove iniziare per prepararlo!

RADUNO MILANESI: per il raduno a settembre farò di tutto per esserci ma sono un pò incasinata tra rientro (il 10)....visita controllo Ale (il 12) battesimo (il 16) 2°vaccino (18) e vacanza toscana: l'ultima di settembre.....mi sa che mi lasciate a casa :prrrr E FATE BENE!

KITTY: grazie!!! Anche la tua Leah Viola è spettacolare :cuore

Blacklilith : quoto in pieno Mina....comunque noi in un modo o nell'altro siamo qui :sorrisoo

Ora vi saluto faccio un giro nel forum...provo a sbirciare se è già arrivata qualche maggiolina 2008!!

Bentornata PITI!
Ciao
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 29 ago 2007, 18:19

Buona sera giovani,
qui tutto ok,Richi è in culla che chiacchiera con il carrilon(si scrive così? :che_dici ) e io mi godo un attimo di relax finchè dura...
BLACKLILLITH:non ho parole :urka , senza offesa ma non ti ho mai letta più di tanto,scusa se non abbiamo letto il tuo racconto del parto ma tu hai letto tutti i nostri?io ho pubblicato il mio ma non sò chi l'ha letto,non ho avuto riscontri ma non importa ci mancherebbe nemmeno io ne ho letti molti ma siamo tutte nella stessa barca ci dovremmo capire :domanda :domanda :domanda !!!!Per Streghetta e il sito delle maggioline:già è riuscita a crearlo,forse non è che è a casa a fare niente aspettando nostri aggiornamenti! Bho hai davvero reagito in modo spropositato,come dice Piti mi spiace per te perchè ti stai giocando la grande opportunità di conoscere delle persone meravigliose! :basta_che_credi:
AMICHE TORNIAMO A NOI dunque raduno vedo che bene omale aderiamo tutte(grazie Ale per mp) sono un pò confusionaria ma la domanda ora è:QUANTE PREFERISCONO RIMANDARE RADUNO GENERALE IN PRIMAVERA?
PITI GILA CI VEDIAMO DOMENICA ,SCUSATE, PERO' SET PROX RECUPERIAMO.
MINA BUONE VALIGE MI SONO PERSA MA QUANDO PARTITE?SE PRESTO BUONA VACANZA!
VADO TESORI UN SUPER MEGA BACIONE :bacio VI VOGLIAMO BENE :cuore
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 ago 2007, 18:46

Avevo gia scritto stamattina ma mi ha salvato il messaggio in bozze!!!!!!!Mah!!!!!!!!!quando saprò giostrarmi bene col pc ci sarà grande festa nazionale!!!!!!!!11

Povera la mia cucciola dopo 3 giorni che mangiava la sua bella pera coscia e ogni volta che vedeva il cucchiaino si metteva a ridere dalla felicità (la mia ingorda!) da oggi ho dovuto smettere!!! :buuu mi spiace troppo la mangiava di gustoma stamattina FINALMENTE rintraccio la mia pediatra e mi ha detto che è ancora presto per la pera,di smettere e per risolvere il problema della cacca mi ha detto di provare o con l'acqua di cottura della prugna e darle qualche cucchiaino,o uno sciroppo in farmacia...ma io vado per l'acqua di cottura della prugna...
così oggi pomeriggio faccio bollire una prugna...e poi prendo il cucchiaino,appena Rebecca lo vede comincia a scalciare e agitare le mani,si aspettava la sua bella pera...ma poi appena assaggia fa una faccia schifata,non sapete come mi è dispiaciuto... :x: volevo sprofondare mi ha guardata come per dire:-ma che roba è????????? :domanda :x: :domanda -,però la mia bravissima cucciolona ha mandato giù anche quello,senza grandi entusiasmi come faceva per la sua pera...vi giuroragazze ci sono rimasta troppo male!!!!!!!!!!

RADUNO allora il mio voto va a favore della maggioranza,per me va bene sia farlo prima dellinverno sia dopo in primavera...come posto aspetterei a vedere chi aderisce,così vediamo il punto più ottimale per tutti...

io non ho seguito la "questione Blacklillith",non l'ho mai nemmeno vista troppo scrivere a dire il vero...mi dispiace,anche io qui ho trovato persone MERAVIGLIOSE che mi sostengono e con cui mi confronto!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 ago 2007, 19:49

Ale povera Rebecca chissà che delusione... :emozionee ma è bravissima se ha bevuto anche l'acqua della prugna :bacio

il mio ALe dvrà aspettare fino al 6 mese prima di assaggiare qualcosina di diverso dal latte..sempre che io contnui ad averne a sufficienza.....

oggi vampiretto mio è riuscito ad afferrare tutto solo un giochino e a ciucciarselo tutto.... :emozionee inoltre nons ta fermo un attimo nel lettino lo metto verticale e me lo ritrovo orizzontale..e anche sul tappettone dopo un po' finisce fuori..a fuori di agitare gambine e braccine striscia come un lombrichino......

adesso visto che Emi gurda la tv , x cen aarrivano le pizze mi riposo un po'.....

bacionissimi a tutte :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 ago 2007, 20:04

Eccomi ci sono anch'io,

di corsa come sempre.

Ragazze oggi sono stata salassata! 2 settimane fa avevo fatto fare delle foto a Jack per un concorso e oggi sono andata a scegliere la piu' bellla in piu' mi sono fatta convincere a comprare tutte le ltre. Ho speso 72 sterline circa 200 mila lire, io parlo ancora in lire, per 9 foto! Pero' ne e' valsa la pena, sono bellissime e il cucciolo e' tutto sorridente! :sorrisoo

Mina, mi sembra la tua pediatra sia in gamba e credo che in questo modo tirerai un po' il fiato.

ora scappo a preparare la cena, se posso torno dopo

:cuore

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 ago 2007, 21:56

eccomi di ritorno.

Dunque ho letto brevemente di blacklilith e mi domando: ma chi e'? Non mi ricordo proprio di lei, ne' del bimbo o bimba non so, non e' stata molto assidua e pretendere che il sito dei nmaggiolini 2007 venga aggiornato velocemente mi sembra un po' troppo. Steghetta stara' in ferie, a proposito, streghetta se ci leggi, come va?
Sempre parlando di amicizie virtuali, ieri ho perlato per telefono con una lugliolina che vive a Londra. E' stato proprio bello, lei e' molto simpatica e abbiamo parlato di tutto un po'.

Io all'inizio non ero molto assidua, scrivevo sporadicamente ma leggevo sempre, adesso scrivo quasi tutti i giorni, e mi piace scambiare opinioni con tutte voi.

Alessia: povera Rebecca, capisco come tu possa esserti sentita, ma vedrai che presto potra' tornare a ridare a Rebecca la pera!

Oggi pomeriggio mi e' venuta a trovare n'amica che ha un bambino di 10 mesi. Mamma mia non si teneva fermo. E' un bambino piuttosto grosso, il mese scorso pesava 12 kg forse ora ne pesa 14, e ha
una forza che per un bambino di quell'eta' e' spropositata. Sia io che mio marito l'abbiamo preso in braccio e ci ha lasciati dei lividi e ci ha pure graffiato! Ma che i nostri cuccioli a 10 mesi diventeranno dei mostri? Non vi nascondo che sono stata contenta quando se ne sono andati via!

Ho letto i consigli su come preparare il biberon velocissimamente. Io faccio bollire l'acqua usando un bollitore elettrico, e quando devo scaldare il latte uso o lo scaldabiberon o l'acqua bollente in un pentolino. Il microonde non lo uso perche' mi hanno detto che non scalda il latte in maniera uniforme per cui ci possono essere zone piu' calde e il bimbo puo' scottarsi. Comunque conosco molta gente che usa il microonde per scaldare il biberon e non e' mai successo nulla.

Ora vado a nanna,

sono distrutta

a domani

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 ago 2007, 22:02

Ciao maggiomamme...come va?????
Qui giornataccia nera oggi!!! Mi ha fatto passare le pene dell'inferno...ha pianto tutto il giorno! Ho cercato di farlo uscire alle 10 di mattina, ma ora appena esce strilla come se lo stessi squoiando!! Io non so se gli dà fastidio la luce(dato che ha gli occhi chiari come me e il papà)..perchè in pratica piange urlando e non riesce ad aprire gli occhi.
Infatti poi siamo andati nel pomeriggio, appena arrivato il papà dal lavoro, in un centro commerciale ed è stato bravo. Si guardava intorno tranquillo, e anche in macchina stava buono.
Quindi sono giunta alla conclusione che sia la luce che gli dà fastidio...
Ora tra un po' bagnetto e poi pappe e poi ninna sperando che anche questa notte non faccia come la notte passata che dalle 3.15 in poi è stato un continuo lamento e mugolio e spostamenti di qua e di là con la conclusione che si andava ad incastrare e piangeva....insomma notte e giorno di c..... :x:
Vi mando un salutone a tutte...a domani!!!!!!! :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 ago 2007, 22:39

Buonasera maggiomammine!!!

Mina: :ok a Sofia per l'ottimo approccio alla frutta!!! Buona preparazione del "trasloco" (noi siamo partiti e tornati due volte ... bellissimo ma... un incubo fa e disfa le valigie), ma soprattutto buona vacanza!!!

Discorso Blacklilith: anche io ci sono rimasta male per come si è espressa, poi ho letto il suo racconto del parto e ho scoperto che non ha vissuto un periodo facile e ho in parte capito la sua reazione, anche se comunque un po' eccessiva, e vorrei dirle che non è questo il modo per cercare un contatto, a volte basta parlare e dire quello che si sente, un poco per volta si entra in comunicazione. La maggior parte di noi si "parla" quotidianamente dai primi momenti di gravidanza, tu ci sei stata poco, ma c'è tutto il tempo per esserci adesso, basta volerlo.

:bacio a Rebecca, vedrai Alessia che prestissimo potrà gustare di nuovo la sua amata pera!!!

Ora vi saluto, ho un sacco di sonno, oggi è stata una giornata di stanchezza quindi me ne vo a nanna!!!
Buonanotte a tutte!

Baci.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 30 ago 2007, 1:01

Ciao bimbe belle!
oggi vaccino e preparativi battesimo...sono morta e come al solito qui a tirare latte!Ele hache avuto un po' di febbre!
Alessia :povera bimba!!!cmq megio dare retta alla dott anche se Rebeca riavrà presto l'amato frutto perchè lo svezzamento ormai è vicino per tutte!!!
Amy:ma gli fai il casting prima ai tuoi ospiti?????o dalle tue parti gira un sacco di gente strana o viene tutte da te!
io ho il grande cu :cuore di avere il cognato fotografo.per il battesimo non ha voglia di scattare e porta il suo allievo. per la mia laurea e per quella di mia sorella c'era un fotografo per tutti ma non abbiamo pagato neanche lì perchè lui lo conosceva...quindi anche quando non fa foto di prima persona risolve ugualmente!consiglio:se avete una sorella fatela fidanzare con un fotografo!!!!in più ho foto fatte a studio di me con la pancia in varie versioni!l'unica cosa è che ste foto rimangono sempre e solo nel suo comuter perchè non c'è mai tempo di sceglierle :prrrr
Lusi:anche per me è meglio rimandare il raduno. :ok
piti: e tutte quelle che si trovano bene :tanks: per quello che avete scritto sul gruppo (magari tolta Elena80 :fischia )
manux e mina: ma non site contente di non saper fare l.a.?significa che non c'è stato bisogno!!!!!
Questione Blacklilith:ovvero una questione che non esiste.
io il racconto del parto non ho avuto il coraggio di scriverlo perchè mi emoziono troppo :buuu e per lo stsso motivo non sono riuscita a leggere gli altri :buuu sono una fontana ed allora???.è che ancora non ho voglia di rivangare...
il sito delle maggioline non so cosa sia, non ho mai inviato materiale a nessuno, eppure penso che tutte le ragazze che scrivono qui mi conoscono e mi hanno aiutata 1000 volte..e forse qualche volta anch'io ho aiutato loro:fischia
penso che per i rapporti virtuali vigano le stesse norme educatve dei rapporti reali, quindi ti commenti da sola :x:

:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 30 ago 2007, 8:33

Ringraziamo tutte per il sostegno riguardo la pera di Rebecca....è un lutto che per fortuna durerà poco....( :urka )

Quanti panni da stirare......mamma mia...pensate che in 3 mattine non ho ancora finito....la casa non è uno splendore,ma proprio non riesco a fare tutto...

progressi se ne vedono di giorno in giorno...ormai riesce ad afferrare gli oggetti e portarli alla bocca...stamattina poi c'è stata anche la scperta dei piedi.....CHE DIVERTIMENTO PRENDERLI MENTRE SCAPPANO!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah era uno spettacolo...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 ago 2007, 8:47

Buongiorno!!!!!
quando non si svegliano i figli ( stanotte incredibilemnte hanno dormito tutti e due fino alle 7 ) ci si mette il mal di pancia a frmi passare una nottataccia..
diciamo che la pizza di ieri mi è rimasta sullo stomaco e alle 4 avevo un bruciore tremendo..mi sono alzata x farmi una camomilla...
mio amrito ha aperto un occhio e mi fa: stai male? e io si ho mal di pancia...lui: mi dispiace e stava già russando.....
stamattina gli ho detto ho ancora mal di pancia e mi fa sei stata male stanotte?? :che_dici

Alessandro povero è stta mangiucchiato dalle zanzare...ne ha 5 su una gambina e tre sull'altra..poverino è tutto una puntura....

oggi tempo del cavolo...dilluvia e quindi a casa con le piccole pesti...almeno a pranzo viene mio fratello

buona giornata a tutte :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 ago 2007, 9:26

LUSI :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VACCINAZIONE DI RICCARDO :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 30 ago 2007, 9:39

Ciao ragazze,
sono qui con Richi in braccio che spinge come un matto...senza risultati :emozionee !
Ieri l'ho pesato e ha messo 3 etti,stiamo recuperando alla grande forse tropoo:1etto al giorno quasi :urka !
ALESSIA:povera Rebi, quando allattavo la bevevo tutti i giorni l'acqua delle prugne x far scaricare Richi e non è proprio il massimo :che_dici !BRAVA REBECCA CHE LA BEVI COMUNQUE :ok !
AMY:che torello il figlio dei vostri amici...speriamo che i nostri non diventino dei piccoli ercole!!
FRANCY:sicuramente gli occhi chiari risentono della luce anche Richi si lamenta, ho ovviato con un lenzuolino appoggiato al parasole dell'ovetto.
GILA:come và la panza? ne abbiamo sempre una!
ELENA:tuo cognato non ha un collega libero da presentare a mia sorella?! :-D
Ragazze ma solo io do la tisana al finocchio a Richi?
OPS VADO CHE LE SPINTE HANNO PRODOTTO BACI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 ago 2007, 9:49

Ciao maggiomamme!!!
Stanotte abbiamo dormito come ai vecchi tempi :sorrisoo
Ieri sera lo abbiamo tenuto sveglio fino alle 22.30..poi bagno e pappa... e stanotte NIENTE LAMENTE NE' MUGOLII nel cuore della notte....ha iniziato a mugolare dalle 6...ma così va bene. Infatti mi sento riposata ed ho già lavato il salone e il bagno :noncipossocredere:
ALESSIA: quindi è troppo presto per la peretta?? Uff...io volevo iniziarla a dare anche a Matteo che è nato il giorno prima di Rebecca...ma se ti ha detto che è presto, beh lo è anche per lui!! :buuu
Lo so, poi rimpiangerò questi tempi in cui gli facevi il latte e via, lui se lo pappa tutto di un fiato...poi sarà dura fargli brodini su brodini, tutti i giorni, e magari per farteli sputare in faccia :vomitino_1:
uff...speriamo bene!!!!
BLACKLILIT: torna con noi!!!!! :bacio Quoto in pieno quello che hanno detto le altre........quante volte si fanno domande a cui non ci rispondiamo, ma perchè scriviamo di fretta e al volo!!! Nessuno ce l'ha con te :festa
Domani visita dal pediatra.. :incrocini ..speriamo che non mi dica che le crosticine sulla testina di Matteo sono funghetti :aargh !!!
Bacioni a dopo!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 ago 2007, 9:51

giorno maggioline.

Alessia, grazie x la dritta dell'acqua della prugna, qui non l'avevo mai sentita, tra un po' corro dal fruttivendolo e prendo una prugnetta x la principessa se no mi sta altri 3 giorni senza :fischia e quando si scarica... va be', non cadiamo nel pecoreccio. :fischia
Povera Rebbyna, chissa' che delusione, gia' a sbavare x la pera e le arriva acqua sporca. :coccola

Gila, complimenti a tuo marito, il mio e' quello che dice che non ha chiuso occhio tutta la notte mentre io passo il tempo a tirargli i calci xke' russa come un orso. :che_dici

E via Ricky che mette su peso! :yeee Continua cosi Lusi e tra poco raggiunge tutti gli altri. :ok

Qui si parte tra 2 giorni ed io non ho ancora fatto un cavolo, se non mi sveglio poi mi ritrovo sommersa domani.

Chiaretta, che bella la nuova foto di Elisa. :cuore

Un bacione a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “Maggio”