GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
zaeva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da zaeva » 1 mag 2009, 11:04

AUGURI TIZIANO :clap
CLAUDIA TI AUGURO UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA E INDIMENTICABILE :cuore
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 mag 2009, 11:27

TANTI AUGURI TIZIANO!! :festa
oggi è il compleanno della BIMBA di Casper.... TANTI AUGURI!!! (per motivi personali, di lei, nn posso mettere il nome...) :festa
CLAUDIA che dolce tuo marito!!! :emozionee immagino che tu ti sia sciolta!! Già lo ero anche io agitatissima... ma che bello però! E' che vola troppo in fretta il giorno del matrimonio!! Ti faccio tanti auguri che passiate altri 1000 giorni così, come domani, te e Francesco!! Con Alex ovviamente... e un/a fretallino/sorellina... :fischia :incrocini :clap :nozze:
Qui oggi è una bella giornata di :sole_splendente: caldo soprattutto... ma meglio così!!
Mio marito sta montando il seggiolino per la bici e poi oggi pome andiamo a fare un giro.. la prima volta di Rossella "in" bicicletta!!! Ma come al solito ha voluto fare di testa sua e ha preso il seggiolino che si monta davanti, va fino a 15 kg ma nn ha tenuto conto delle bici che abbiamo che sono sportive più che da città così ora sta facendo mille modifiche per farcelo stare attaccato al tubo della sua bici! :che_dici Vabbè..
Vado.. buona giornata a tutti!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 mag 2009, 14:33

Auguri alla BIMBA di casper!! :yeee :yeee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 1 mag 2009, 14:37

BUON COMPLEANNO A TIZIANO E ALLA BIMBA DI CASPER!!!
Claudia, come ti hanno già detto le altre, goditi il tuo giorno, vedrai che sarà bellissimo :cuore
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 1 mag 2009, 17:35

Ciao maggioline!!! :sorrisoo
Forse riesco a tornare qui con voi a fare quattro chiacchiere!
Tutto bene?
Io sto sistemando le cose a casa…La piccola è un po’ ansiosa…ha paura che vado via ancora…
Gli altri due sono abbastanza tranquilli…speriamo bene.
Le analisi hanno dato un esito abbastanza positivo. Secondo loro è al 90% un tic molto marcato che esce nei momenti di ansia…infatti anche in questi giorni l’ha avuto e sono stati giorni stressanti. L’unico 10% che rimane è perché lui ogni tanto cade per terra senza motivo e senza nessun ostacolo. E questo fa pensare a piccole crisi epilettiche. Ma per ora è monitorato…e vogliono arrivare alla sicurezza del 100% della loro prima tesi…si spera. L’unica cosa è che nella risonanza magnetica si vedono ancora i segni della sofferenza fetale della nascita…. :che_dici :che_dici

E voi????????? :hi hi hi hi

Che mi raccontate????????

Ci sono novità????????

DOVETE AGGIORNARMI!!! Grazzzzzzzzzieeeeeeeeee!!!

GRAZIE DAVVERO PER GLI AUGURI!!! E AUGURISSIMI ANCHE A TIZIANO DI BRIBRI COMPAGNO DI NASCITA!!! :emozionee poi inserisco le foto!!!

Mi siete mancate molto!!! :bacio :bacio :bacio

Arya grazie dell'sms!!! sei davvero molto cara!!! :bacio

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 1 mag 2009, 23:41

buona sera belle, grazie a tutte x gli auguri da parte del mio ometto! Auguri anche alla piccola di casper! Oggi è stata una giornata fantastica, una bella festa, sono felice! Grazie a tutte e un pensiero speciale x claudia e il suo giorno più bello, ti auguro tanta gioia!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 mag 2009, 5:15

AUGURI ANDREA DI NICKY07!!!!! :festa :festa

AUGURISSIMI anche se in ritardo alla BIMBA di Casper... :bacio

e un AUGURIO speciale alla nostra sposina Claudia!!!

Io sono distrutta, ieri ho pulito tutta casa e iniziato a cucinare per la festa di oggi.... ieri sera ero cotta, alle 9.15 dormivo e poi stanotte alle 3.30 mio marito inizia a russarmi fortissimo nelle orecchie e mi ha svegliata e per l'agitazione della festa di oggi e delle mille cose ancora da fare non sono più riuscita a prendere sonno... così adesso mi sono alzata definitivamente... uff... spero di riuscire a reggere tutto il giorno..
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 mag 2009, 11:52

Buongiorno ragazze...
TANTI AUGURI ANDREA!!!
Claudia :-D chissà come sarai bella!!! :bacio
Qui tutto bene, sta matitna siamo andati a fare un giro in bici in centro e Rossella è stata brava.. l'unica cosa era che si levava sempre il berretto!! nn c'è verso che lo tenesse!! Vabbè... poi aveva anche preso sonno ma avendo il seggiolino anteriore nn ha lo schienale alto quindi...penzolava con la testa! Cmq è stato bello!
KROG :yeee per la festa di oggi!! Prima di leggere il tuo messaggio avevo guardato l'ora e :urka le 5.15.. poi ho capito!!
Vado che è ora di pappa!! :bacio e buona giornata a tutti!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2009, 14:29

BUON COMPLEANNO ANDREA!!!! :yeee :yeee
AUGURI ALLA NOSTRA SPOSINA CLAUDIA!! :congratulations: :cuore

Stamattina ho trovato il vestito per il battesimo di Sofia all'Oviesse. Non volevo un abito da cerimonia, ma qualcosa da poterle mettere anche in altre occasioni...Ho messo le foto nell'album, mi dite se vi piace?? Secondo voi per completarlo, devo comprarle un cappellino bianco o una fascietta?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 mag 2009, 15:07

Ammazza.... ma quanto avete scritto!!!!
Ciao ragazze, qui tutto bene, Sofia ha un po' di tosse (e con sto tempo vorrei anche vedere...), ma tutto a posto. In questi giorni cerchiamo di stare all'aria aperta approfittando del sole, e di farci delle belle passeggiate.
Prima di tutto però... CLAUDIA... tantissimi auguri!!!! :congratulations:
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 2 mag 2009, 15:09

buondi
auguri a tutti i maggiolini di questi giorni
ANDREA TIZIANO E ALLA BIMBA DI CASPER :festa

sofia che carnino il vestito :emozionee si io metterei una fascetta in testa

:congratulations: a Claudia

qui è una giornata bellissima, appena le pesti si svegliano partiamo in bici e andiamo al fiume

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 mag 2009, 15:16

Ho letto, le pagine scorse... e ovviamente mi unisco a voi per gli auguri a tutti questi maggiolini!!! :festa
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 2 mag 2009, 19:35

AUGURI ANDREA!!!
Un pensiero anche a Claudia e alla SUA giornata!!
Sofia, delizioso il vestito :ok Mi sembra carina l'idea di una fascetta o un cappellino. Io prenderei un cappellino che potrai sfruttare anche quest'estate nelle giornate di sole. Sarà che ho provato a mettere la fascetta a Viola qualche volta ma tempo due secondi l'ha già tirata via :che_dici
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mag 2009, 21:00

:yeee :yeee Auguroni hai maggiolini che compiono ben un ANNO caspita om'è volato :-D .

:congratulations: A Claudia, ha anche beccato un tempo bellissimo :yeee

Sofia :yeee che bel vestito :yeee e quoto le altre in particolare Briciola sul cppellino da sfruttare anche in seguito, pure le mie con la fascia sono tremende :che_dici
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mag 2009, 14:42

Ciao ragazze...
fra una settimana esatta è il compleanno di Rossella e mio marito sta sistemando il giardino per mettere il gazzebo che abbiamo comperato ieri sera e prossimamente prendiamo anche la piscina!! Un nostro vicino di casa ha un pezzo di terra incolto praticamente davanti a casa nostra così sarebbe il posto ideale per mettere gazzebo, piscina, altalena e magari lo scivolo e così abbiamo chiesto se ce lo presta tanto lui nn viene mai a tagliare l'erba... e ci ha detto di si, e ora sta tagliando l'erba e per domenica prossima almeno il gazzebo dovrebbe essere sistemato così festeggiamo Rossella!! poi devo prendere dei palloncini e striscioni!! :yeee
SOFIA bello il vestitino!! :emozionee anche io opterei per un bel cappellino di paglia magari! Io da piccola ne avevo due e ne ero innamorata.. uno era rosa e l'altro bianco e tutti e due avevano dei fiorellini sulla circonferenza del cappello!! Che belli che erano! Mia zia a quel tempo lavorava in una cappelleria e avevano di quei cappellini da bimbo che erano uno spettacolo!! peccato che ora di negozi di cappelli ce ne siano davvero pochi!!
le altre? sparite tutte?? :prr :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 mag 2009, 15:11

Ciao ragazze,
grazie per i consigli :bacio
Ora so anche cosa mettermi, vestito deciso anche per me! Alla fine ho comprato solo una maglia Benetton beige, semplice ma carina, da abbinare a una gonna bianca e a stivali leggeri panna. Mio marito ha dato la sua approvazione, quindi mi fido :ok

arya che bello il gazebo e la piscina!!! Bravi, fate proprio bene ad allestire il giardino per fare la festa a Ross! E' sempre molto carino da sfruttare il gazebo, noi ci faremo il rinfresco post-battesimo (tempo permettendo), e ci avevamo fatto anche il rinfresco quando ci siamo sposati.

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 3 mag 2009, 16:58

bribri :bacio
vany :bacio
Giovanna :bacio
claudiaspero sia tutto fantastico!!! :bacio
Auguri andrea di nicky!!! :congratulations:
krog :coccola so che non è facile ma prova a tornare a letto anche se ti svegliano...almeno ti rilassi un pò!!! com'è andata la festa?
Sofia adesso il vestitino lo guardo eh? ....vestitino visto...è bellissimo!!! opto anche io per un bel cappellino!!! :ok
Arya che bella la passeggiata in bici!!! anche io spero di farne una presto con lei nel seggiolino!!! :emozionee che bello il gazebo!!! :yeee sono contenta!!! è stato molto gentile!!!
ele :coccola per la piccola

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 mag 2009, 21:34

buona sera maggioline
dunque, la festa di ieri è stata stancantissima ma stupenda!!! Jacopo è stato buonissimo, e si è divertito un sacco ad aprire la marea di regali che ha ricevuto!!! dovevate vederlo che carino che prendeva una busta alla volta e ci infilava dentro tutto il braccio per tirare fuori il regalino! :ahaha

mio fratello ha fatto le foto, poi le metto, ora sono troppo stanca... ieri sera alla fine ero completamente gonfia, avevo la pancia che sembravo di 6 mesi per quanto era gonfia, e anche le caviglie... mi sono addormentata sul divano alle 8.45 e mi sono risvegliata nel mio letto stamattina alle 7.45... :fischia ... ho riposato... però oggi mi sento cmq stanca perciò ora vado a divanizzarmi un altro po'...

Ary, bella la festa in gazebo! :ok

Sofia, :ok per i vestiti, il tuo mi sembra molto elegante e semplice da come lo descrivi, quello di Sofia inutile dire che è stupendo!

a tutte le altre un groooosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 mag 2009, 9:44

Buongiorno bellezze, sono stata 3 giorni fuori sulla costa col marito e la piccola ci voleva proprio per staccare un pò :ok abbiamo fatto anche il raduno con le abruzzesine... :cuore
mi sono persa un pò di compleanni...
TANTI AUGURONI A FRANCESCO DI PROUD, TIZIANO DI BRI LA PICCOLA DI CASPER E ANDREA DI NICKY!!!
TANTISSIMI AUGURI ANCHE A CLAUDIA..spero sia stato un giorno indimenticabile!!!
vado a lavorare un pò ci sentiamo più tardi!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 mag 2009, 9:52

buongiorno a tutte...ieri giornata stancante perchè oltre a lavatrici (visto la bella giornata) e tutto il resto, ho fatto i dolci per la festa di domani.... è sì, domani è il gran giorno per Viola.... anche se il tutto sarebbe iniziato proprio oggi.... che giornata :x: è stata quella di 1 anno fa.... comunque domani ho invitato tutti i parenti per il taglio della torta..... speriamo sia buona anche con le "aggiunte" non richieste di Emma :ahaha !
:bacio a dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Maggio”