Sofia, ho appena sentito del terremoto. Tutto bene voi?
Auguri Ljuda!
Ieri la festa di Viola è andata benissimo: i bambini si sono divertiti molto e Viola era entusiasta. Siamo tornati a casa alle 20.30 e ci ha raggiunto una coppia di amici x vedere la finale della champions: x fortuna sono amici di vecchia data quindi abbiamo semplicemente "riciclato" parte di quello che era avanzato dalla festa. Inutile dieci che poi la sera ero davvero cotta

Oggi festeggiamento con i parenti ma a casa di mia suocera che ha il giardino quindi questa volta mi riposo

io e il socio siamo saltati su dal letto,sentivo dondolare tutta la casa! e dalla paura non riuscivo a muovere un muscolo,ero paralizzata e tremavo come una foglia! è dovuto andare il socio a vedere delle bimbe (che per fortuna hanno dormito,si era svegliata ele alla prima scossa ma si è subito rimessa a dormire e ovviamente non le abbiamo detto niente per non spaventarla). poi il socio ha detto bon adesso ritorniamo a dormire!
 io e il socio siamo saltati su dal letto,sentivo dondolare tutta la casa! e dalla paura non riuscivo a muovere un muscolo,ero paralizzata e tremavo come una foglia! è dovuto andare il socio a vedere delle bimbe (che per fortuna hanno dormito,si era svegliata ele alla prima scossa ma si è subito rimessa a dormire e ovviamente non le abbiamo detto niente per non spaventarla). poi il socio ha detto bon adesso ritorniamo a dormire!  cosa??? io invece non riuscivo nemmeno a distendermi nel letto e continuavo a dire adesso arrivano altre scosse!arrivano altre scosse! dobbiamo preparare una borsa e andare fuori! e lui mi diceva ma nooo cosa dici!e mi teneva la mano. ecco,un'ora dopo precisa (4.05 e 5.05 ho visto l'orologio!) è arrivata un'altra scossa bella forte ma di solo qualche secondo e io ho piantato le unghie nel suo braccio!e sono saltata in piedi e mi è venuto da piangere dalla paura,continuavo a tremare...poi pian piano mi sono rilassata tenendo luce e tv accesa e quando è sorto il sole mi ha dato una sensazione di più tranquillità,che ormai era finito tutto e sono riuscita a chiudere occhio un altro paio d'ore.
 cosa??? io invece non riuscivo nemmeno a distendermi nel letto e continuavo a dire adesso arrivano altre scosse!arrivano altre scosse! dobbiamo preparare una borsa e andare fuori! e lui mi diceva ma nooo cosa dici!e mi teneva la mano. ecco,un'ora dopo precisa (4.05 e 5.05 ho visto l'orologio!) è arrivata un'altra scossa bella forte ma di solo qualche secondo e io ho piantato le unghie nel suo braccio!e sono saltata in piedi e mi è venuto da piangere dalla paura,continuavo a tremare...poi pian piano mi sono rilassata tenendo luce e tv accesa e quando è sorto il sole mi ha dato una sensazione di più tranquillità,che ormai era finito tutto e sono riuscita a chiudere occhio un altro paio d'ore. 

per la festa di viola
 per la festa di viola

Per fortuna io dopo quella delle 15.18 di ieri pome nn ne ho sentite altre, anche se sta notte all'1.05 ce n'è stata un'altra da quanto ho sentito al tg abbastanza forte ma nn l'ho sentita (sui 4 gradi...) speriam bene che sia finita e che inizi a far caldo...
  Per fortuna io dopo quella delle 15.18 di ieri pome nn ne ho sentite altre, anche se sta notte all'1.05 ce n'è stata un'altra da quanto ho sentito al tg abbastanza forte ma nn l'ho sentita (sui 4 gradi...) speriam bene che sia finita e che inizi a far caldo...  
   quella collana lunga che arriva fin sul pancione e c'è una palla (bola) come pendolo e dentro a questa palla c'è uno xilofono che suona con i miei movimenti....
  quella collana lunga che arriva fin sul pancione e c'è una palla (bola) come pendolo e dentro a questa palla c'è uno xilofono che suona con i miei movimenti....   E anche con i nomi siamo in alto mare... nn ci convince piu' tanto Alessio,, a me piacerebbe Diego... mio marito mbhooooo vedremo cosa ci ispirerà quando avremo la conferma l'8 giugno... E in questi giorni mi sembra di sentirlo già di piu' delle scorse settimane...
 E anche con i nomi siamo in alto mare... nn ci convince piu' tanto Alessio,, a me piacerebbe Diego... mio marito mbhooooo vedremo cosa ci ispirerà quando avremo la conferma l'8 giugno... E in questi giorni mi sembra di sentirlo già di piu' delle scorse settimane... 

... comunque si riteneva che non sarebbe mai potuto arrivare una scossa così "importante" nella fascia colpita ....
  ... comunque si riteneva che non sarebbe mai potuto arrivare una scossa così "importante" nella fascia colpita ....