Giulia invece oggi tanta cacca

da vari giorni inoltre
- lascia il latte che prima si scolava (di 240 ne lascia 60)
- lascia metà pappa a pranzo
io penso che siano i laterali superiori, almeno spero. se fosse un virus gastrointestinale dovrebbe avere già la febbre no? per il resto sembra vivace come al solito..

tralaltro rispetto al peso di fine febbraio preso dal pediatra dovrebbe essersi assolutamente fermata, forse ha preso 100gr giusto. restiamo sui 9kg e 900. e pure di lunghezza è sempre la stessa. allora mi chiedo ma tutto quello che mangia dove va a finire??
tralaltro se a 1 anno dovrebbe triplicare il peso della nascita credo proprio che non ci arriverà mai..mentre a 5 mesi che doveva bissarlo stava abbondantemente oltre. boh! alla fine basta che sta bene, chissenefrega...e speriamo pure che al nido mangi

vabè basta paranoie!
un'altra cosa è che da qualche giorno vuole assaggiare e mangiare da sola. le ho dato micropezzetti di petti di pollo nostri messi così sul tavolo e uno spicchio di mela che ha assaggiato volentieri (ma avevo una paura che si strozzasse...). voi li lasciate fare? il fatto è che per es. i pezzetti di carne lei non li riesce a prendere bene con le mani quindi o se li prende direttamente dal tavolo con la bocca tipo cane