Ma questa domenica ho avuto un aborto spontaneo, la mia ostetrica mi ha detto che non è necessario andare in ospedale e fare il raschiamento, che posso benissimo lasciare andare le cose in maniera naturale, e che sono stata anche "fortunata".
I dolori sono stati fortissimi, e tutt'ora ho perdite molto abbondanti, come normali mestruazioni, ma molto più abbondanti, i medici mi dicono che è una cosa normale, quindi non mi preoccupo.
Io vi scrivo qui per sapere se ci sono state altre mammine che hanno avuto la mia stessa esperienza, per capire, per condividere, per sapere per quanto tempo hanno dovuto sostenere le perdite, e dopo quanto tempo hanno ritentato ad avere un bimbo.
Al momento ci sono tante domande che aleggiano nella mia mente, l'ostetrica dice che è troppo presto per pensarci... però è anche vero che è l'unico modo che conosco per uscire da questo momento un pò triste... è il pensare di poter riprovarci mi da la forza per affrontare il tutto... quindi volevo capire se anche qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione e come si sono evolute le cose.
Un bacio nel cuore a tutte