Mah... avrei altro da dire ma è meglio chiudere il discorso farmaci! Comunque ora deciderà il medico di Kira in base alle SUE condizioni mediche, che è la cosa migliore di tutte.ParisParis ha scritto:Kira non ti preoccupare per il dosaggio in gravidanza si può arrivare anche a 15 mg.
Evvai!!!!!!!!!!!!! allora fra poco si sa il verdetto!!!!! dai dai, giovedì è il mio compleanno, fammi un regalino!!!!!! Buona domenica ragazze!!!!ParisParis ha scritto: vedrai che il test lo farò prima di giovedì... almeno mi rassegno! anche perchè so con certezza quando ho ovulato quindi se sono incinta al 12 PO LE BETA CI SONO ECCOME!

Paris ti mangio! Il test all'11 po?
 Paris ti mangio! Il test all'11 po?   guarda io la scorsa volta l'avevo fatto il giorno dell'arrivo delle malefiche ed era negativo, dopo una settimana..positivo..ma hai preso un test stra-sensibile? cmq dai...finchè c'è mutanda bianca c'è speranza
 guarda io la scorsa volta l'avevo fatto il giorno dell'arrivo delle malefiche ed era negativo, dopo una settimana..positivo..ma hai preso un test stra-sensibile? cmq dai...finchè c'è mutanda bianca c'è speranza   

il tuo maritino è nei paraggi???
  il tuo maritino è nei paraggi???

dai giovedì rifallo, ma nel frattempo nn ci pensare (facile da fare no??!!!!
  dai giovedì rifallo, ma nel frattempo nn ci pensare (facile da fare no??!!!!   )
 )    .. il maritino si è nei paraggi
.. il maritino si è nei paraggi   

ma come mai porca miseria se nn avete problemi di fertilità succedono qst cose?? nn capisco ufff!!!
  ma come mai porca miseria se nn avete problemi di fertilità succedono qst cose?? nn capisco ufff!!! ve l'avevo già detto...scusate
  ve l'avevo già detto...scusate   

tutta la vita!!!!!!!!
 tutta la vita!!!!!!!! 

) non faccio test. No le beta sul sangue mi mettono ancora più angoscia e poi mi sentirei ridicola a farle prima ancora del ritardo.
 ) non faccio test. No le beta sul sangue mi mettono ancora più angoscia e poi mi sentirei ridicola a farle prima ancora del ritardo.