Non c'è parola o frase che possa farti stare meglio.
Mi spiace molto.

Messaggio da skander » 24 ott 2008, 9:27

Messaggio da cricetina70 » 24 ott 2008, 17:38
Ma tu usi sempre termini così "forti per chi la pensa diversamente da te? Se tu sei più informata di noi, rendici partecipi! Nessuno ha detto che un bimbo disabile vada nascosto, ma scherziamo, è l'idea che i bambini, non solo disabili, possano essere usati per un secondo fine come guadagnare voti per una campagna elettorale che a me non piace! Poi se ci sono mamme che riescono a seguire contemporaneamente bambini con problemi e la loro carriera tanto di cappello! color]ely66 ha scritto:cricetina70 ha scritto:laura s ha scritto:E la Palin poi? A me fa SCHIFO che si sia fatta fotografare con il bimbo Down di pochi mesi per propaganda elettorale, quasi fosse un trofeo da esibire... come se poi se ne occupasse lei... è palese che essere madre di un disabile e vicepresidente degli stati uniti significhi rifilare il bimbo a qualcun altro no? Comunque è inutile farsi del nervoso...![]()
![]()
nooo! Questa l'avevo persa! E' una vicenda che si commenta da sola
!
ma come vi permettete?????????????????????????????
chi vi autorizza ad insultare o dire cose che non sapete?????
chi vi dice che non ci siano madri con una carriera da seguire e un figlio disabile???
ognuno sceglie per la sua famiglia. per le sue idee. e stop.
sono disgustata. da voi.

Messaggio da ely66 » 24 ott 2008, 21:22

Messaggio da cricetina70 » 25 ott 2008, 0:05

Messaggio da ely66 » 25 ott 2008, 0:58

Messaggio da SiAMa » 20 nov 2008, 9:27
scusate mi permetto di intervenire solo per dire questo..vorrei ringraziare mio marito che mi ha lasciato scegliere,senza ostacolarmi e senza farmi sentire in colpa,standomi vicino nella scelta che ho fatto essendo consapevole che lui quel figlio l'avrebbe senz'altro tenuto. grazie Luca.piccolorco ha scritto:Ragazze, volevo dirvi ancora...
quando vi viene male, sedetevi sul water a piangere, ma poi asciugatevi gli occhi e ripartite, non sai mai cosa ci aspetta dietro l'angolo se non guardi alla vita con un po' di curiosità...è un po' come un bel libro, ogni tanto lo lasci giù ma sei curioso di vedere la fine e riprendi a leggerlo... beh il mio spero sia almeno una saga a volumi...non ho mica fretta!![]()
frab
alle volte io però mi chiedo:da un lato è coinvolto solo il fisico della donna, quindi mi dico "è giusto così", dall'altro conosco papà tanto affettuosi, e non riesco a fare a meno di pensare che se si trovassero in tali situazioni ne sarebbero devastati...cosa fa un padre che vuole comunque suo figlio, e la mamma decide di abortire?![]()
ecco questo è uno dei tanti casi in cui sono ancor più felice di essere donna...

Messaggio da piccolorco » 21 nov 2008, 17:38

Messaggio da ely66 » 22 nov 2008, 0:16

Messaggio da Paola67 » 22 nov 2008, 8:41

Messaggio da piccolorco » 23 nov 2008, 11:11

Messaggio da Ella83 » 16 gen 2009, 14:20

Messaggio da LightMoon » 16 gen 2009, 16:49

Messaggio da piccolorco » 20 gen 2009, 10:39

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 10:52
guarda come ti capisco... se solo stai a sentire la quantità di fesserie e come si arrampicano sui vetri certe persone per convincerti a non farla mi viene da ridere... ho deciso di cambiare ospedale perche' dove ho partorito non mi sono trovata.. e il dottorino che ho incontrato settimana scorsa (e che lavora in quell'ospedale) ha avuto da dire sul perche' sul percome ho deciso di cambiare, ha sindacato sulla mia scelta di fare l'amnio dicendo che l'amnio porta all'aborto!piccolorco ha scritto: oggi mi trovo alle prese con la "faccenda epidurale", e non vi dico quanta manipolazione della scelta della donna ho trovato, e quanta (voluta) disinformazione...quanto sono stanca di tutta questa mancanza di oggettività...e quando tiri le fila i "blocchi" al progresso hanno sempre le solite cause...

Messaggio da piccolorco » 20 gen 2009, 11:10

Messaggio da LightMoon » 21 gen 2009, 9:53

Messaggio da piccolorco » 21 gen 2009, 12:49
come al solito chi chiede rispetto è il primo che non lo dà...c'è cascato l'asino un altra voltaLightMoon ha scritto:Questa è la mia storia, per un certo senso a lieto fine.
Alla 22esima settimana scoprono una malformazione al bambino.
Di corsa a fare tutti gli esami di routine. Il cariotipo è ok, il bambino è sano ma ha una malformazione fisica.
Con il cariotipo analizzano determinate cose non comunque tutte le varie patologie e sindromi che esistono. Cioè il bambino ok non aveva la Sdd ne la trisonomia 18, ma del resto lo si sarebbe visto solo dopo la nascita.
In quel momento non me la sentivo di correre il rischio: e decidevo per l'aborto terapeutico.. Da qui, trova un ginecologo disposto a farlo.. nessuno di nessuno.. addirittura mi fanno un foglio di uno psichiatra che dice che in Italia nessun medico causa motivi psicologici mie avrebbe dovuto procurarmi un aborto terapeutico (mai capita sta storia)
Mi danno un numero di una clinica in inghilterra. Intanto passano almeno 2 settimane e nelle mille ecografie fatte in quelle settimane, quell'embrione, feto è diventato proprio un bambino... Scalciava tantissimo, e io interpretatavo ogni suo gesto come a dirmi "mamma che fai?" .. Insomma una mattina mi sveglio e mi dico che questo bimbo è mio e me lo tengo io.. deve nascere. punto.
Il mio meraviglioso bambino è nato, e nato SANO con un problema ad una gamba ma SANO..
Ma di quelle due settimane di angoscia io porto ancora segni.. ogni tanto mi sveglio con l'incubo della SCELTA tra la vita e la morte di mio figlio. Quello che ricordo è lo stordimento ossessivo di quei giorni..
Il mio bambino è nato sano e per questo ringrazio con tutto il mio cuore chi da lassù mi ha impedito di fare la scelta piu sbagliata di questo mondo.. ma se la malformazione fosse stato di contorno a qualcosa di grave? (come ci avevano prospettanto: forse si, forse no.. bo vedremo) ...
Lightmoon

Messaggio da LightMoon » 21 gen 2009, 16:28
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”