GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aborto terapeutico
- Notta
- Expert~GolGirl®

Re: Aborto terapeutico
La vostra piccola lara sarà per sempre il vostro angioletto...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- yaya09
- Active~GolGirl®

cleo ha scritto:Yaya che dirti di più di quello che già ti ho/abbiamo detto tante volte?
Solo un abbraccio forte, fortissimo.
Sai che io ci sono passata, non come te, non aborto terapeutico, non così in là con la gravidanza e quindi posso solo immaginare cosa possa aver significato per te e la tua famiglia.
Ma Lara è un angioletto speciale, come purtroppo tanti altri bimbi e io credo che questi piccoli angeli abbiano un compito particolare e meraviglioso lassù.
Vi proteggerà sempre.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®

ile ha scritto:mi ricordo molto bene della tua storia, eravamo ottobrine insieme, abbiamo fatto la morfo lo stesso giorno... mi è presa una morsa allo stomaco allora... mi è presa una morsa allo stomaco oggi
....
Un bacio al piccolo Simone!
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

So cosa si prova .... purtroppo !!
Ho provato lo stesso grande dolore che ancora porto nel cuore (.... lo porterò sempre !!)
Nel mio caso si trattava di trisomia 13 (anche in questo caso incompatibile con la vita ...)
ricordo che mi spiegavano il problema ed io mi ripetevo che non stavano parlando a me ....
ho preso subito la decisione .... nonostante fossi da sempre contraria all'aborto ....
che senso avrebbe avuto ? Non aveva purtroppo nessuna speranza .... e mi è stato confermato subito dopo "il parto" anzi .... era forse + grave di quel che pensavano .... (ma finchè non ho ricevuto il referto che confermava in toto la patologia ho vissuto malissimo .... potete immaginare !!)
Dopo un anno sono rimasta incinta nuovamente .... e a gennaio 2006 è nato il mio cucciolo adorato ... ma ricordo spesso la bimba che ho perso .... in un modo così terribile !
Ti abbraccio forte forte
Ho provato lo stesso grande dolore che ancora porto nel cuore (.... lo porterò sempre !!)
Nel mio caso si trattava di trisomia 13 (anche in questo caso incompatibile con la vita ...)
ricordo che mi spiegavano il problema ed io mi ripetevo che non stavano parlando a me ....
ho preso subito la decisione .... nonostante fossi da sempre contraria all'aborto ....
che senso avrebbe avuto ? Non aveva purtroppo nessuna speranza .... e mi è stato confermato subito dopo "il parto" anzi .... era forse + grave di quel che pensavano .... (ma finchè non ho ricevuto il referto che confermava in toto la patologia ho vissuto malissimo .... potete immaginare !!)
Dopo un anno sono rimasta incinta nuovamente .... e a gennaio 2006 è nato il mio cucciolo adorato ... ma ricordo spesso la bimba che ho perso .... in un modo così terribile !
Ti abbraccio forte forte
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- oniria
- Expert~GolGirl®

yaya quello che provo te l'ho esternato in altro post, non conoscevo nei dettagli la tua storia, adesso che l'ho letta mi si è stretto il cuore e sto male pensando al tuo dolore e a quanto sia stata vicino anch e io alla tua stessa tristissima scelta, ma che altro potevi fare? la tua stella è in cielo e brilla luce d'amore sulla tua belissima famiglia e il tuo grande cuore.
Ti sono vicina

Ti sono vicina
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

carissima, non conoscevo per intero la tua storia, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, e ti auguro con tutto il cuore che il trilogy arrivi al più presto... magari in rosa
Un abbraccio 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- yaya09
- Active~GolGirl®

Oniria, Fiona
Jessica, non lo sapevo, mi dispiace.
Jessica, non lo sapevo, mi dispiace.
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

yaya09 ha scritto:Jessica, non lo sapevo, mi dispiace.
- yaya09
- Active~GolGirl®

JESSICAP ha scritto:yaya09 ha scritto:Jessica, non lo sapevo, mi dispiace.![]()
![]()
OT Apparte che come ti avevo già detto in un post sui nomi, quello di tuo figlio mi piace da morire
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

grazie mille, sei molto carina !!

- elfa
- Master~GolGirl®

Yaya voglio solo ringraziarti di nuovo perchè quando sono entrata in GOL la prima volta ero devastata dal dolore, come forse ricordi avevo vissuto una storia come la tua, il problema alla mia piccola era diverso e non avevo ancora figli..tu mi hai dato coraggio e speranza, ricordo che eri all'inizio della tua gravidanza e ti ho seguita da lontano..e quanta gioia quando è nato il tuo cucciolo...
Come te vorrei dare una speranza a chi ha dovuto vivere un'esperienza così drammatica...ora nella mia vita c'è Alessandro, mai dimenticherò Alessia, non va sempre male, credeteci....
Come te vorrei dare una speranza a chi ha dovuto vivere un'esperienza così drammatica...ora nella mia vita c'è Alessandro, mai dimenticherò Alessia, non va sempre male, credeteci....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- yaya09
- Active~GolGirl®

elfa ha scritto:Yaya voglio solo ringraziarti di nuovo perchè quando sono entrata in GOL la prima volta ero devastata dal dolore, come forse ricordi avevo vissuto una storia come la tua, il problema alla mia piccola era diverso e non avevo ancora figli..tu mi hai dato coraggio e speranza, ricordo che eri all'inizio della tua gravidanza e ti ho seguita da lontano..e quanta gioia quando è nato il tuo cucciolo...
Certo che mi ricordo di te Elfina!