Bene, allora si presenta un fine settimana allettante....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cercare un bimbo dopo aborto 2 - La storia continua!
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Re: Cercare un bimbo dopo aborto 2 - La storia continua!
Yes,I know....
perdonate la suinaggine.....sono gli ormoni che parlano

Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao
ragazze un pò mi fate piangere, ma mi fate anche morire dal ridere. Siete forti! Io mi ero illusa e invece sono tornate puntuali come prima dell'aborto (tutto sommato una prima bella notizia è che mi è tornato il ciclo regolare). Non appena finiranno si ricomincerà: altra corsa, altro giro. Da ieri il mio fidanzato ha iniziato a prendere la Maca. Oggi chiederò come si sente. Alle volte temo di avvelenarlo, povero cucciolotto mio. Unica nota positiva: domani posso mangiarmi a cuor leggero le salsicce toscane che mi hanno dato i miei genitori.
Un abbraccio a tutte!!!!!
ragazze un pò mi fate piangere, ma mi fate anche morire dal ridere. Siete forti! Io mi ero illusa e invece sono tornate puntuali come prima dell'aborto (tutto sommato una prima bella notizia è che mi è tornato il ciclo regolare). Non appena finiranno si ricomincerà: altra corsa, altro giro. Da ieri il mio fidanzato ha iniziato a prendere la Maca. Oggi chiederò come si sente. Alle volte temo di avvelenarlo, povero cucciolotto mio. Unica nota positiva: domani posso mangiarmi a cuor leggero le salsicce toscane che mi hanno dato i miei genitori.
Un abbraccio a tutte!!!!!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- babybirba
- Basic~GolGirl®

kooky, ninetta, via con le danzeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza turchese, sta per ricominciare la battaglia con la cika!!!! dobbiamo essere splendidide e agguerrite più che mai!!!!!!!
phoebe dovrebbe essere in ferie per riprendersi un pò dagli antibiotici....
E poi oggi dovrebbe essere il secondo prelievo per le beta!!!!
In effetti senza di lei mi sento un pò persa, ho la sensazione manchi il nostro "leader"!
phoebe, tesora, torna presto qui perchè ci manchi tanto!!!!!
povera, ti fischieranno le orecchie!!!!! ma almeno hai la certezza che ti pensiamo e che ti vogliamo bene!!!!!
che bello ragazze, finalmente venerdì.....
Forza turchese, sta per ricominciare la battaglia con la cika!!!! dobbiamo essere splendidide e agguerrite più che mai!!!!!!!
phoebe dovrebbe essere in ferie per riprendersi un pò dagli antibiotici....
E poi oggi dovrebbe essere il secondo prelievo per le beta!!!!
In effetti senza di lei mi sento un pò persa, ho la sensazione manchi il nostro "leader"!
phoebe, tesora, torna presto qui perchè ci manchi tanto!!!!!
povera, ti fischieranno le orecchie!!!!! ma almeno hai la certezza che ti pensiamo e che ti vogliamo bene!!!!!
che bello ragazze, finalmente venerdì.....
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Oggi ho sticcato e.....semaforo rosso!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!!
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
dx quasi assente...molto debole, ma un pò si vedeva in trasparenza.
Qualcuna mi aiuta?
Ho anche chiesto al forum per le domande sugli stick....ma a voi è mai capitato?
Grazie compagne!!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!!
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
Qualcuna mi aiuta?
Ho anche chiesto al forum per le domande sugli stick....ma a voi è mai capitato?
Grazie compagne!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- babybirba
- Basic~GolGirl®

ciocchetta, e se si trattasse di un momento di stress che ti ha scombussolato il ciclo? Io non me ne intendo di stick, ma di cicli scombussolati si però!!!!! Sono sempre stata un orologio, anche dopo il parto. E' da fine ottobre (io ho avuto un parto con successiva revisione) però che il mio orologio si è sballato, e i miei cicli vanno da 22 a 31 giorni!!!!!!!
ho fatto un periodo con la sensazione di aver sempre le rosse!!!!!! E quando tardavo con taaante illusioni....
Magari prenota un controllino dal tuo gine o da quel gnocco del dottor house
, giusto per star tranquilla....
e per il resto da stasera: DAAAANZEEEEEEE
!!!!!!!!!!!
In bekko alla cika, ciocchetta!!!! Sparale a zero!!!!!

Magari prenota un controllino dal tuo gine o da quel gnocco del dottor house
e per il resto da stasera: DAAAANZEEEEEEE
In bekko alla cika, ciocchetta!!!! Sparale a zero!!!!!
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Sto morendo dal ridere!!!! :ahah :ahah :ahah
Mi fai morire Baby, sei simpaticissima!
Al forum di domande e risposte mi hanno detto che potrebbe anche essere vicina l'ovulazione....ma io non ci credo molto!Comunque da stasera
Via con il TURBOtrombatour!!!
Mi fai morire Baby, sei simpaticissima!
Al forum di domande e risposte mi hanno detto che potrebbe anche essere vicina l'ovulazione....ma io non ci credo molto!Comunque da stasera

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Hai rubato il mio stick oggi???ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte!!!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!!![]()
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
Qualcuna mi aiuta?![]()
Grazie compagne!!
Anche il mio che oggi sono all'11pm manca ancora un po' ....sx marcata e dx ci 17voleva il binocolo prest,o io ovulo intorno al 15/17
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Meno male che pauraMonia80 ha scritto:Gazie a tutte ragazze![]()
No Wendy, per fortuna non era un'altra GEU... ci mancava solo quella...
Domani ho l'appuntamento con il mio gine, oggi mi ha visto nel corridoio dell'ospedale e quando e` passato non ha detto niente, mi a solo messo una mano sulla spalla e io sono crollata, sono dovuta correre in camera a piangere... che idiota...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- sara1971
- New~GolGirl®

ciocchetta anche a me è successa la stessa cosa in questo ciclo 6pm perdita abbondante di muco
certo è che questo mese io e il maritozzo dobbiamo stare lontani perche' ho una sonosalpingografia!!!
Io credo che questo mese non ovulerò perché ho delle perdite biancastre, come quando compaiono a fine ovulazione
booh
sarà per il prossimo...
ah nel frattempo al maritozzo gli sto propinando lo zinco e la vit.E
così diamo una botta de vita agli spermini e se tutto va bene il prossimo lo distruggo 
Io credo che questo mese non ovulerò perché ho delle perdite biancastre, come quando compaiono a fine ovulazione
sarà per il prossimo...
ah nel frattempo al maritozzo gli sto propinando lo zinco e la vit.E
Mamma di una bimba stupenda (30/9/2005) e due angeli volati in cielo (17/10/2008 e 31/12/2008) Aspirante mamma bis... e perchè no TRISSSS......Endometriosina mono tuba
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ciao! Se usi il Persona con il computerino ti dà il semaforo rosso fino a due giorni dopo l'ovulazione, questo succede perchè il Persona è tarato come anticoncezionale e non come pro-concepimento!!! Quindi succede che quando hai un nuovo ciclo da dopo la mestruazione fino a 2 giorni dopo ovulazione sarà sempre rosso, perchè non sa quando ovulerai esattamente!!! Questo succede fino a quando non sono passati almeno 5ò6 cicli dove l'ovulazione è sempre più o meno allo stesso giorno e quindi ti darà più giorni verdi!!! Per ora usalo solo per vedere la o di ovulazione nel monitorino di fianco al numero della giornata. La o ci sarà per 2 giorni consecutivi e quelli sono quelli in cui ovulerai!!! Poi altri 2 giorni rossi per coprire la durata dell'ovulo e poi di nuovo verde!!!!ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte!!!
Impossibile che stia per ovulare...sono solo al 6° pm...di solito ovulo al 14°!!!![]()
Che mi sta succedendo?
Lo stick era:
sx marcato
Qualcuna mi aiuta?![]()
Grazie compagne!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Faccio un passaggio veloce....
ero in farmacia per mia nonna,quando come un'automa alla domanda:"serve altro?" ho risposto:" sì,mi dia un test di gravidanza"...credetemi non so ancora perchè l'ho preso....

ero in farmacia per mia nonna,quando come un'automa alla domanda:"serve altro?" ho risposto:" sì,mi dia un test di gravidanza"...credetemi non so ancora perchè l'ho preso....
Magika
- pamela
- Expert~GolGirl®

Forse un segno premonitore?
Va bhe kooky mal che vada lo utilizzi un altro mese!! (ti auguro di cuore di no)
Va bhe kooky mal che vada lo utilizzi un altro mese!! (ti auguro di cuore di no)
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ALE e' bellissima questa fraseAlexxandra ha scritto:Ragazze siete davvero fantastike...
GUCIOLA, non essere triste.... non lasciarti abbattere dalla vita.. ti dirò una frase che mi dice sempre mio marito per aiutarmi, tratta dal film Kung fu panda:IERI E' STORIA DOMANI E' MISTERO OGGI E' UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!!!!
E come dono dobbiamo viverlo appieno, al 100% per non dovere mai avere rimorso di non averne sprecato mai nemmeno un pezzetto!!!!
Un abbraccio grande grande
- babybirba
- Basic~GolGirl®

Sono d'accordissimo!!!! ciao ragazze, scaaappooo!!!!!!!Alexxandra ha scritto:
Ragazze siete davvero fantastike...
GUCIOLA, non essere triste.... non lasciarti abbattere dalla vita.. ti dirò una frase che mi dice sempre mio marito per aiutarmi, tratta dal film Kung fu panda:IERI E' STORIA DOMANI E' MISTERO OGGI E' UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!!!!
E come dono dobbiamo viverlo appieno, al 100% per non dovere mai avere rimorso di non averne sprecato mai nemmeno un pezzetto!!!!
Un abbraccio grande grande
ALE e' bellissima questa frase
E mi raccomando, sesso sesso sesso!!!!!
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Si ma il mese scorso ha messo rosso al 13° 14° giorno, poi 15° e 16° "o" e poi altri 2 giorni rossso.Alexxandra ha scritto:Ciao! Se usi il Persona con il computerino ti dà il semaforo rosso fino a due giorni dopo l'ovulazione, questo succede perchè il Persona è tarato come anticoncezionale e non come pro-concepimento!!! Quindi succede che quando hai un nuovo ciclo da dopo la mestruazione fino a 2 giorni dopo ovulazione sarà sempre rosso, perchè non sa quando ovulerai esattamente!!! Questo succede fino a quando non sono passati almeno 5ò6 cicli dove l'ovulazione è sempre più o meno allo stesso giorno e quindi ti darà più giorni verdi!!! Per ora usalo solo per vedere la o di ovulazione nel monitorino di fianco al numero della giornata. La o ci sarà per 2 giorni consecutivi e quelli sono quelli in cui ovulerai!!! Poi altri 2 giorni rossi per coprire la durata dell'ovulo e poi di nuovo verde!!!!
Ora vorrei capire se è normale che mi mette rosso (cioè lo fa di default), oopure se sto per ovulare (visto che la dx è poco poco visibile, ma c'è quasi).
Mi aiutate?
Insomma sto per ovulare oppure no?
Grazie

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte e scusate la latitanza. il computer non mi funzionava.
allora, ho novita'.
Mercoledi ho fatto le beta (4+3)= 1289!!!
e oggi le ho ripetute, (4+5)= 3222!!!
mi sa che sono gemelli!!!! spero tantissimo...
lunedi mattino ho la prima ecografia!!! non vedo l'ora!!
vi saluto velocemente, piu' tanrdi rileggo gli arretrati...
allora, ho novita'.
Mercoledi ho fatto le beta (4+3)= 1289!!!
e oggi le ho ripetute, (4+5)= 3222!!!
mi sa che sono gemelli!!!! spero tantissimo...
lunedi mattino ho la prima ecografia!!! non vedo l'ora!!
vi saluto velocemente, piu' tanrdi rileggo gli arretrati...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

phoebe2, cara, sono proprio contenta
incrocio mani e piedi....
Qua eravamo in pensiero per te....
ti fischiavano le orecchie?????
incrocio mani e piedi....
Qua eravamo in pensiero per te....
Magika
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Brava Phoebe!!!!!!
Evviva le tue beta!!!
Ragazze, vi state impegnando voi che siete nella fascia rossa?
Evviva le tue beta!!!
Ragazze, vi state impegnando voi che siete nella fascia rossa?

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ciocchetta allora, non si può ancora sapere!!!! Il Persona per i primi 3- cicli cioè fino a quando non impara a riconoscere e capire bene i tuoi cicli non è attendibile per la data presunta dell'ovulazione!!!!! >comunque tranquilla perchè i giorni più fertili sono quelli con la O!!! Da quando compare la o fino a quando compare il verde (sono 4 giorni di solito!!) compitini a giorni alterni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi s fa come è successo a me sto mese che mi ha chiesto gli stick troppo presto e non ho visto la o (oppure è statyo un ciclo anovultorio
) compitini a giorni alterni per 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!1
Come aiuto moniorizza anche la temperatura!!!! finchè è bassa compitiniiiiiiii!!!!!!!!!!! Ogni momento può essere quello giusto!!!!
Phoebe2 Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che sarà la gravidanza più spettacolasre del mondo!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se ammetto.... un pò sono invidiosa.... ma comunque felicissima di cuore per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come aiuto moniorizza anche la temperatura!!!! finchè è bassa compitiniiiiiiii!!!!!!!!!!! Ogni momento può essere quello giusto!!!!
Phoebe2 Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che sarà la gravidanza più spettacolasre del mondo!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se ammetto.... un pò sono invidiosa.... ma comunque felicissima di cuore per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Grazie mille....comincio a capire qualcosa!!!Io intanto faccio sempre i compiti...come una brava bimba!!!!Poi quello che Dio vuole sarà!Alexxandra ha scritto:Ciocchetta allora, non si può ancora sapere!!!! Il Persona per i primi 3- cicli cioè fino a quando non impara a riconoscere e capire bene i tuoi cicli non è attendibile per la data presunta dell'ovulazione!!!!! >comunque tranquilla perchè i giorni più fertili sono quelli con la O!!! Da quando compare la o fino a quando compare il verde (sono 4 giorni di solito!!) compitini a giorni alterni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi s fa come è successo a me sto mese che mi ha chiesto gli stick troppo presto e non ho visto la o (oppure è statyo un ciclo anovultorio) compitini a giorni alterni per 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()