GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia
- geranio
- Original~GolGirl®
Re: ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia
cara pippa
ho letto la tua storia con le lacrime agli occhi...
mi dispiace tantissimo...
ho letto la tua storia con le lacrime agli occhi...
mi dispiace tantissimo...
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Picci47
- Master~GolGirl®
Giusto l'altro giorno ti pensavo... mi chiedevo dove fossi, pensavo fossi impegnata con lavoro e altro... e invece... è terribile il tuo racconto. Mi dispiace tantissimo... non ci sono parole... ti abbraccio e spero che l'amore di tuo marito e dei tuoi figli ti aiuti a vivere meglio giorno dopo giorno, ad elaborare questo grande dolore... visto che lo desideri fortemente, ti auguro di riprovare presto la gioia di una gravidanza serena sotto ogni punto di vista... un abbraccio 

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
-
- Basic~GolGirl®
Ho le lacrime agli occhi, un nodo alla gola....nessuna di noi dovrebbe provare esperienze del genere...eppurre mi sono ritrovata molto nel tuo racconto...quegli ovuli o candelette come le chiamavano nel mio caso ancora li ricordo....aspettare tutte quelle ore e poi qualcosa che si rompe e che vuole uscire, una terribile liberazione è vero....ma non voglio andare oltre...o ricomincio a piangere.
Solo per dirti che ti sono vicina con tutto il cuore, veramente.

Solo per dirti che ti sono vicina con tutto il cuore, veramente.

- didl
- Active~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®
La tua firma è stata una doccia fredda... non ci conosciamo ma spero lo stesso tu senta il calore del mio abbraccio che a nulla può servire, lo so... 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- grecale
- Expert~GolGirl®
mia cara,il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi.non ho parole e ti sono vicina.posso solo dirti che quest'angelo non ti odiera' mai come hai detto tu.sai anche tu quante sofferenze hai risparmiato alla tua bimba.vedrai che tornerai presto a sorridiere 

-
- New~GolGirl®
Voglio solo dirti che ti sono vicina, tanto, che ti abbraccio forte. Sei fortissima e nelle tue parole già sento che non ti arrenderai. Un bacio alla tua piccola, lassù, vicino al mio angioletto.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
CHE IL 2008 POSSA DONARTI LA REALIZZAZIONE DEL TUO SOGNO, CONTINUA A REAGIRE, STRINGI I DENTI E FISSA LO SGUARDO IN QUELLO DEI TUOI DUE AMATI CUCCIOLI. CELA FARAI E PRESTO TORNERA' IL SORRISO

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao Pippa, leggo solo ora ........ sono tremendamente addolorata!
Ti seguo attraverso GOL dal 2004 e conosco abbastanza la tua storia; questo per dirti che sei la gollina a cui sono più "affezionata", anche se ci siamo "parlate" una volta sola.
Sei una persona forte e coraggiosa, perciò so che saprai riprenderti e continuare a lottare come già fai!
Se penso che anch'io ho fatto l'amniocentesi, più le 3 eco di routine, senza fare altri controlli, mi vengoni i brividi! A me però il dosaggio dell'alfafetoproteina l'hanno fatto con il prelievo del liquido amniotico.
Ti auguro tutto il bene possibile!
Barbara
Ti seguo attraverso GOL dal 2004 e conosco abbastanza la tua storia; questo per dirti che sei la gollina a cui sono più "affezionata", anche se ci siamo "parlate" una volta sola.
Sei una persona forte e coraggiosa, perciò so che saprai riprenderti e continuare a lottare come già fai!
Se penso che anch'io ho fatto l'amniocentesi, più le 3 eco di routine, senza fare altri controlli, mi vengoni i brividi! A me però il dosaggio dell'alfafetoproteina l'hanno fatto con il prelievo del liquido amniotico.
Ti auguro tutto il bene possibile!

Barbara
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- coralluccia
- Original~GolGirl®
non ti conosco ma mi dispiace davvero...è triste e non ho parole
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Pippa perdonami se mi ripresento, ma leggendo le tue risposte ho avuto come la sensazione che tu ti stia dando la colpa di non sò cosa!! l'acido folico io l'ho preso nell primo mese di gravidanza quando ho scoperto di essere in attesa e non da prima e........... non ho dovuto controllare mentre il mio gine faceva l'eco, perchè come te io mi fido di lui e poi non ho neanche la competenza per farlo!! Nelle due mie gravidanze mi sono affidata completamente a lui in tutto e per tutto (mi ha fatto lui sia eco che tn che amnio che morfo) sicura che facesse tutto con scrupolo!! Così evidentemente non è stato con te!! tu non potevi fare niente se non quello che hai fatto, se mai lui dovrebbe farsi qualche domanda

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
- New~GolGirl®
io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
la mia mollichina è è nata di 3,780 e 52 cm il 2-06-06
- principessadiana
- Active~GolGirl®
E' facile pontificare con i sentimenti delle altre persone! Io credo che tu non abbia veramente idea di cosa significhi per una madre vivere una situazione del genere, il dolore che ha provato Pippabau a dover interrompere la sua gravidanza..licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
Ti sono vicina Pippabau.
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- paoladpd
- Master~GolGirl®
PRINCIPESSA hai perfettamente ragione.....principessadiana ha scritto:E' facile pontificare con i sentimenti delle altre persone! Io credo che tu non abbia veramente idea di cosa significhi per una madre vivere una situazione del genere, il dolore che ha provato Pippabau a dover interrompere la sua gravidanza..licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
Ti sono vicina Pippabau.

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ti sei iscritta solo per scrivere questo?licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
Non ho parole, non è certo questo il momento nè il posto per sollevare una discussione del genere.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- laura69
- Master~GolGirl®
non raccolgo..lascia stare..licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vale77
- Bronze~GolGirl®
sono assolutamente d'accordo con elimar.elimar ha scritto:Ti sei iscritta solo per scrivere questo?licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
Non ho parole, non è certo questo il momento nè il posto per sollevare una discussione del genere.
non era nemmeno qs la sede per esprimere il tuo parere.
spero che nessuno ribatta.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Makotina
- Gold~GolGirl®

...
che dire. nn ci sono mai parole in queste situazioni. si prega solo che non accadano mai a nessuno.
nella sfortuna hai la fortuna di avere una famiglia bellissima. questo e la tua grinta, saranno la tua grande forza.
che babbonatale ti porti per il 2008 ciò che più desideri.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
non commento quanto hai scritto per il grande rispetto che ho nei confronti di chi ha aperto il post. Solo un appunto: vedo che sei nuovissima del forum, prima di fare sparate del genere magari rileggiti le regole e non tentare di fare nascere zizzania e malumori er il gusto di farlo.licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011