GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
- girasole27
- Master~GolGirl®
Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Allora, ricomincio da capo con il messaggio che mi si e` cancellato...
facevo anche un discorso generale... immaginavo che fosse solo uno sfogo
Uffa ma perche` questo tecnico non arriva
e` dalle 6 che sono qui senza una pausa vera e propria!!! Se continua cosi` vado a casa questa sera a mezzanotte 
Scusa, mi sono espressa male io... a volte sono una frana con le parole...piccoloAngelo ha scritto:Monia...nn ce l'ho assolutamente con mia sorella (la Adoro) era solo uno sfogo senza fine.... capita!!! ora è passato

Uffa ma perche` questo tecnico non arriva

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Mamma mia che voglia di mare e di ferie!!! Non vedo l'ora di andarci... forse il prossimo annogirasole27 ha scritto:ciao monietta!!!
la sardegna era bellissima.. il mare e sempre stupendo!!![]()
come stai? a parte il caldo???

Qui tutto ok, a parte la vetrina del gelato che mi si e` rotta

Dai che settembre e` alle porte e poi potrete ricominciare la caccia

- babybirba
- Basic~GolGirl®
Monia, che bello, te lo auguro con tutto il cuore!!!!!
ah ah ah, scusa la battuta, si vede che è venerdì e che fra un pò stacco pure io!
Ciao carissime, buon fine settimana a tutte e mi raccomando, fatevi coccolare dai vostri maritini......Speriamo che la prossima settimana cominci bene per tutte quante, con una bella sferzata di energia!
E chissà, magari Monia avrà qualche bella notizia da darci già da qui a una settimana...Incrocio le dita!!!
certo che anche voi, andare a rompere le vetrine del gelato!!!!! Ma non avevate un altro posto per fare i compitini??????questo mese ci siamo impegnati tantissimo
ah ah ah, scusa la battuta, si vede che è venerdì e che fra un pò stacco pure io!
Ciao carissime, buon fine settimana a tutte e mi raccomando, fatevi coccolare dai vostri maritini......Speriamo che la prossima settimana cominci bene per tutte quante, con una bella sferzata di energia!
E chissà, magari Monia avrà qualche bella notizia da darci già da qui a una settimana...Incrocio le dita!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Dici che si e` rotta per quel motivobabybirba ha scritto:Monia, che bello, te lo auguro con tutto il cuore!!!!!certo che anche voi, andare a rompere le vetrine del gelato!!!!! Ma non avevate un altro posto per fare i compitini??????questo mese ci siamo impegnati tantissimo

:ahah :ahah

-
- New~GolGirl®
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii babybirba............... e scuste per lo sfogo di ieri............. il tre me ne vado a barcellona............... speriamo di tornare in tre

- babybirba
- Basic~GolGirl®
Brava sellyv, W le vacanze!!!!!! i viaggi sono i soldi spesi meglio (dopo il gelato, monia, si intende!!!!), aiutano a rigenerare corpo e anima...e spesso portano mooolto bene!
Non devi scusarti per ieri, siamo qui apposta! Hai visto come siamo fortunate nel male? Fra di noi ci capiamo e, forse, riusciamo ad alleggerirci un pochino. E un pò di peso in meno in attesa del dolce peso del pancione non guasta, vero?
coraggio ragazze, come mi avete insegnato voi, ogni ciclo che arriva è uno in meno a separarci dal nostro sogno!
Monia, guarda che se questo mese ci dai la bella notizia il mese prossimo vengo io a sfasciarti la vetrina del gelato!!!! Chissà, magari funziona!!!! Ah ah ah!!!! Tranquilla, poi me lo aspetto io il tecnico.
Ciaaaaooo, a lunedì!!!!
Non devi scusarti per ieri, siamo qui apposta! Hai visto come siamo fortunate nel male? Fra di noi ci capiamo e, forse, riusciamo ad alleggerirci un pochino. E un pò di peso in meno in attesa del dolce peso del pancione non guasta, vero?
coraggio ragazze, come mi avete insegnato voi, ogni ciclo che arriva è uno in meno a separarci dal nostro sogno!
Monia, guarda che se questo mese ci dai la bella notizia il mese prossimo vengo io a sfasciarti la vetrina del gelato!!!! Chissà, magari funziona!!!! Ah ah ah!!!! Tranquilla, poi me lo aspetto io il tecnico.
Ciaaaaooo, a lunedì!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
-
- New~GolGirl®
e si....... parlare con persone che possono comprendere ogni singola parola detta sia per sfogo che per gioia in queste circostanze puo solo aiutare a star meglio........e ad avere la forza di non arrendersi anche quando si ha l impressione di essere messe in ginocchio....... vi ringrazio tanto....... un grande bacio
- girasole27
- Master~GolGirl®
[quote]Dai che settembre e` alle porte e poi potrete ricominciare la caccia

si monia ... pero chissa' quanto tempo passera' prima che faccio le analisi

evabbè ... bisogna avere pazienza

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®
Baby :ahah :ahah :ahahbabybirba ha scritto:Brava sellyv, W le vacanze!!!!!! i viaggi sono i soldi spesi meglio (dopo il gelato, monia, si intende!!!!), aiutano a rigenerare corpo e anima...e spesso portano mooolto bene!
Ciaaaaooo, a lunedì!!!!
andimo tutte a sfasciare la vetrina a monia!!!!!

Baby :ahah :ahah :ahah

- greta69
- Active~GolGirl®
un saluto veloce visto che non l'ho fatto ieri per augurare buon weekend a tutte! e
perchè i prox giorni siano pieni di buone notizie..

21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao bellissime...allora siamo in un nuovo post...speriamo porti fortuna 

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- valigia
- Expert~GolGirl®
notte ragazze 

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze........ oggi fra le mani mi e' capitato un articolo che parlava di reincarnazione........ un saggio orientale diceva che quando un bimbo va via troppo presto la sua anima fa un patto con quella della mamma....... e tornera' quando essa sara' pronta ad accoglierlo sia fisicamente che mentalmente..... ed esso si potra' ripresentare con un sesso differente ( perche le anime cambiano sesso)....... ma tornera' perche la sua anima manca alla tua ma anche la tua anima manca alla sua......... vi ho voluto scrivere questo perche' per quanto mi riguarda mi son sentita bene quando l' ho letto e ho avuto tanta speranza....... sentimento che ormai stentavo a credere che potessi riprovare........ e spero vivamente, con tutto il cuore di poter donare un sorriso e un po di forza anche a voi........ un grosso bacio.............................. selly.
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze.
mi hanno colpito 2 messaggi voi e quindi:
Mi unisco al club per sfasciare la vetrina a Monia, che forse porta bene, va beh, nel dubbio, sfasciamola.
e mi e' piaciuto il saggio letto da Sally. E' un bel pensiero che l'anima dei nostri angioletti ritornera' da noi. Non vedo l'ora.
intanto stasera il dottore dovra' farmi il test ad una parte che non e' proprio l'anima...
e che pero' costa un occhio della testa. :ahah
e io sono molto tirchia, ma so che sono soldi spesi bene e ne varra' la pena.
ragazze, rido sola alle mie stesse battute.
auguro a tutte voi un buon lunedi, anche se e' un ossimoro...
mi hanno colpito 2 messaggi voi e quindi:
Mi unisco al club per sfasciare la vetrina a Monia, che forse porta bene, va beh, nel dubbio, sfasciamola.
e mi e' piaciuto il saggio letto da Sally. E' un bel pensiero che l'anima dei nostri angioletti ritornera' da noi. Non vedo l'ora.
intanto stasera il dottore dovra' farmi il test ad una parte che non e' proprio l'anima...

e io sono molto tirchia, ma so che sono soldi spesi bene e ne varra' la pena.
ragazze, rido sola alle mie stesse battute.

auguro a tutte voi un buon lunedi, anche se e' un ossimoro...

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Katia73
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Phoebe, che esame devi fare?
Questo weekend è stato davvero produttivo!!! Io zitta zitta per non mettere in ansia il mio boy l'ho messo al lavoro per bene!!!
Speriamo siano lavori fruttuosi!!
Phoebe, che esame devi fare?
Questo weekend è stato davvero produttivo!!! Io zitta zitta per non mettere in ansia il mio boy l'ho messo al lavoro per bene!!!

Speriamo siano lavori fruttuosi!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Katia73, ciao bella!
hai fatto bene a farlo lavorare. in effetti, poveri uomini, se sanno del compito ingrato che li mettiamo a fare, puo' darsi che si carichino di troppe aspettative e magari succede cio' che non aiuta...
(sei in ovulazione?)
io devo fare dei test per vedere se ho infezioni in utero (che da me non aiuta il concepimento e mi fa perdere le gravidanze). Devo farli spesso (ogni 2-3 settimane, non sono sicura ancora).
hai fatto bene a farlo lavorare. in effetti, poveri uomini, se sanno del compito ingrato che li mettiamo a fare, puo' darsi che si carichino di troppe aspettative e magari succede cio' che non aiuta...
(sei in ovulazione?)
io devo fare dei test per vedere se ho infezioni in utero (che da me non aiuta il concepimento e mi fa perdere le gravidanze). Devo farli spesso (ogni 2-3 settimane, non sono sicura ancora).
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Katia73
- Active~GolGirl®
Cavoli....ma posso chiederti? Che cos'hai di preciso? Che tipo di infezioni?
Io sono in piena ovulazione!!!!!!
Io sono in piena ovulazione!!!!!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
non lo so ancora...
mi hanno detto che il mio problema e' "infezioni" allora ora dobbiamo trovarle tutte e combatterle per pulire l'utero (prima del concepimento) e permettere al bimbo di sopravvivere (durante la gravidanza).
e speriamo bene, per tutti!
mi hanno detto che il mio problema e' "infezioni" allora ora dobbiamo trovarle tutte e combatterle per pulire l'utero (prima del concepimento) e permettere al bimbo di sopravvivere (durante la gravidanza).
e speriamo bene, per tutti!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Eccomi tornata dalle vacanze
Noi tutto bene, ci siamo riposati e mi sono goduta la mia bambina che sta crescendo a vista d'occhio e' grande!!!
CRICK benvenuta
PHOEBE come stai???
BABY
UN BACIO A TUTTE

Noi tutto bene, ci siamo riposati e mi sono goduta la mia bambina che sta crescendo a vista d'occhio e' grande!!!

CRICK benvenuta

PHOEBE come stai???

BABY

UN BACIO A TUTTE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*