Sul fatto che passi, purtroppo del tutto non passa mai...ma migliora molto...forse dipende da molti fattori. Sarà che per avere le mie splendide cucciole ho dovuto attendere 4 interminabili anni da quell'angioletto che mi ha abbandonato in silenzio, sarà l'età, che mi vede spesso pensare che, se il mio angioletto fosse rimasto con me, ora avrei i tre figli che ho sempre sognato e a cui probabilmente dovrò rinunciare..........ma alle spalle non te lo butti mai davvero....
Io ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno e a metter subito in cantiere subito un altro bambino. Perché io per 4 anni non riuscivo a guardare le pance delle altre senza sentiri morire, vittima di un'ingiustizia tremenda...E ho vissuto le gravidanze in maniera orrenda, perché anche io ho vissuto i tre mesi della prima camminando a tre metri da terra, convinta che fosse assolutamente naturale che tutto andasse bene. E quel "non c'è battito" detto dal mio gine, mentre io e mio marito guardavamo il monitor con due sorrisi complici ed ebeti mi ha fatto schiantare a terra e perdere quella magia che le gravidanze hanno per quelle a cui va tutto bene. E quella magia lì non torna più purtroppo!
Però coraggio! Se un bambino ormai è una cosa che avete accettato e sentite già vostro, non arrendetevi. La moglie di un mio amico ha avuto una splendida bimba a 47 anni. 1^ gravidanza, arrivata subito senza problemi. Se il vostro bimbo/a è arrivato così inaspettatamente, forse davvero è un segnale e non aspetta altro che di tornare da voi! Un grosso in bocca al lupo e tanti auguri di rimetterti al più presto!