credo che certe cose ti lascino impresso a fuoco nella mente ciò che hai passato..ma altri avvenimenti miracolosi possano davvero aiutare
che belli i tuoi 3 piccoli..meravigliosi davvero

Messaggio da meimi75 » 5 lug 2008, 22:01
Messaggio da mariangelac » 5 lug 2008, 22:08
Grazie, hai detto bene, certi avvenimenti ti marchiano a fuoco..... ma nulla avviene x caso.... è come un cerchio che prima o poi si chiude...meimi75 ha scritto:MARIANGELA non sapevo la tua storia![]()
credo che certe cose ti lascino impresso a fuoco nella mente ciò che hai passato..ma altri avvenimenti miracolosi possano davvero aiutare
che belli i tuoi 3 piccoli..meravigliosi davvero
Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 12:55
MARSICA ha scritto:mariangelac,
Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 13:01
nadima64 ha scritto:mariangelac ha scritto:Mi dispiace nadima64, ma hai scoperto la causa della tua perdita? Mi auguro che qualunque sia il tuo futuro, tu possa ritrovare la serenita, e convogliare tutto l'amore che hai da dare in qualcosa di meraviglioso che possa ricolmare il tuo vuoto. Non disperare, i miracoli accadono....quando nn ci credi piu.....
Grazie cara.....scusa se ti rispondo solo ora, ma solo ora sono arrivate le risposte e lunedi' ho appuntamento con il mio ginecologo....io non ci capisco niente![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 14:12
Mi spiace.... x il tuo piccolo Tommaso..... nn sentirti in colpa.... Pensa solo che aver scoperto la causa è un grosso passo avanti verso il futuro. Spero presto di leggerti.... con una nuova gioia nel cuore..... e poi sbaglio o sei una sposina fresca fresca???nadima64 ha scritto:nadima64 ha scritto:mariangelac ha scritto:Mi dispiace nadima64, ma hai scoperto la causa della tua perdita? Mi auguro che qualunque sia il tuo futuro, tu possa ritrovare la serenita, e convogliare tutto l'amore che hai da dare in qualcosa di meraviglioso che possa ricolmare il tuo vuoto. Non disperare, i miracoli accadono....quando nn ci credi piu.....
Grazie cara.....scusa se ti rispondo solo ora, ma solo ora sono arrivate le risposte e lunedi' ho appuntamento con il mio ginecologo....io non ci capisco niente![]()
![]()
Ho perso Tommaso a causa della gestosi![]()
![]()
ora dovrò fare una visita ematologica e poi vedremo.....
Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 14:20
Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 14:27
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInadima64 ha scritto:ma proprio fresca fresca.... mi sono sposata il 15 giugno.....il giorno in cui doveva nascere Tommaso .... sarà sempre con noi![]()
Messaggio da alex81 » 8 lug 2008, 15:24
Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 21:58
Come mai il mio nik ti ricorda qualcosa?alex81 ha scritto:mariangelac il tuo nik mi ricorda qualcosa ,
è una storia fantastica la tua
e dal profondo del mio cuore spero che ogni donna riesca a superare e ad avere una seconda opportunità.
io dopo 4 anni di caccia sono solo riuscita a vedere un test positivo e dopo due giorni vederlo sfumare, a volte sono triste ma la positività non la perdo , primo o poi riusciremo tutte a colmare il nostro cuore
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”