Rugiada ha scritto:Vi ho giusto fatto in tempo a leggere prima di uscire e mi avete messa di gran buon umore
. Allora vado, tranquilla e serena.
![]()
GRAZIEe a risentirci presto splendide
![]()
![]()
a tutte noi e EVVIVA noi

Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 16:01
Rugiada ha scritto:Vi ho giusto fatto in tempo a leggere prima di uscire e mi avete messa di gran buon umore
. Allora vado, tranquilla e serena.
![]()
GRAZIEe a risentirci presto splendide
![]()
![]()
a tutte noi e EVVIVA noi
Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 16:01
Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 16:02
su su fate il tocco tu e la fenicia...chi delle due vuole partorire prima??francyt ha scritto:Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
Le gemelline sono bellissime, mignon, ma tenerissime, nn arrivano a 2500 grammi l'una! Troppo carineE io pensavo al mio cucciolo che fra 16 gg potrei avere tra le braccia...
Mi chiamano x il pranzo, scappo, a dopo
Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 16:03
io NON sono pronta!!!!! :ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:su su fate il tocco tu e la fenicia...chi delle due vuole partorire prima??francyt ha scritto:Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
Le gemelline sono bellissime, mignon, ma tenerissime, nn arrivano a 2500 grammi l'una! Troppo carineE io pensavo al mio cucciolo che fra 16 gg potrei avere tra le braccia...
Mi chiamano x il pranzo, scappo, a dopo![]()
Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 16:03
Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 16:04
non avevo dubbi in proposito :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfenicia ha scritto:io NON sono pronta!!!!! :ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:su su fate il tocco tu e la fenicia...chi delle due vuole partorire prima??francyt ha scritto:Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
Mi chiamano x il pranzo, scappo, a dopo![]()
Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 16:04
Messaggio da pelukes » 11 gen 2010, 16:05
io sarei felice se rispettasse la data prevista...non vorrei arrivare all'induzione, ma posso ben immaginare la situazione "the day after tomorrow"... forza Coffee, resisti!!Coffee milk ha scritto:senti a me...tienilo un altro pochino dentro il tempo giusto per dormire altre due settimanepelukes ha scritto:ah si...forse stasera riesco finalmente a finire la valigia![]()
stamattina mi è anche arrivato il chiama angeli...sono ore che lo faccio suonare sulla pancia...mi sa che Cesare quando esce lo prende e lo butta dalla finestra!!![]()
la mia micia mi p appena salita sulla pancia, ma proprio sopra, cioè io sono seduta e lei è sulla parte alta della pancia, stile balcone!!![]()
io la lascio li, magari aiuta Cesare ad abbassarsi!!!parola di mamma che non dorme da una ventina di giorni
Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 16:06
argomento Mattia...di fuoco..con Giorgio è dolcissimo ma ha ripreso a farsi la pipì e la cacca addosso...fa i capricci all'ennesima potenza...sono tempi duri da queste parti...noproblem ha scritto:Coffee milk ha scritto:ma che splendoreeeeeeeeeeeeeè sempre più bella
![]()
![]()
merito anche del latte di mammà!!
![]()
Voi come state??!!!
Il fratellone maggiore come si comporta con il nuovo arrivato??!!
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 11 gen 2010, 16:09
Coffee milk ha scritto: argomento Mattia...di fuoco..con Giorgio è dolcissimo ma ha ripreso a farsi la pipì e la cacca addosso...fa i capricci all'ennesima potenza...sono tempi duri da queste parti...![]()
Messaggio da pelukes » 11 gen 2010, 16:11
cinzia1974 ha scritto:BUON GIOOOOORNO PANCIOTTINE!!!!!!!!
allora vediamo vediamo da dove posso iniziare?
che ho partorito già lo sapete.
il giorno prima non avevo dormito e la notte l'ho passata in bianco perchè matteo stava male.
il socio era andato a lavorare e l'ho chiamato dicendo che bisognava portare matteo dal ped perchè aveva mal d'orecchio.
allora ho pensato che se doveva prendersi un permesso al lavoro per qualche ora potevamo passare all'ospedale per progammare il cesareo visto che il mio gine era di turno.
peccato che quando è arrivato mio marito per prendere matteo gli ho detto che avevo mal di pancia.... già mal di pancia, contrazioni ogni 5 minuti, gli ho detto "portiamo via anche la valigia mi sa che oggi diventi papà di nuovo" e luima che dici!
entro in ospedale per progammare il tc ma già sapevo che sarebbe nata quel giorno mentre il mio gine mi prendeva per quella apprensiva... dolori normali... seee come no.
mi visita e il collo è chiuso, mi manda a monitorare...
responso? contrazioni da parto. Portano il tracciato al mio gine che non so per quale motivo smonta dal turno e manco mi cag@, ritorna un altro medico, mi visitano e pensano che abitando vicino io possa tornare a casa e mi fanno una bella iniezione di buscopan.
Però io ho male e allora mi dicono che forse è bene attendere fuori che il buscopan faccia effetto.
Ma quale effetto? contrazioni ogni 3 minuti che durano 20 secondi.
Dopo un ora in attesa mi monitorizzano di nuovo e capiscono che non sono proprio idiota, la bambina è lì e vuole nascere.
Avevo chiesto di fare il parto di prova, mi portano in sala travaglio ma sono troppo stanca, da giorni non dormo e sono provata.
sento di non riuscire a sostenere un parto naturale e lo faccio presente.
Sono distrutta, ho il naso chiuso dal raffreddore e non riesco nemmeno a respirare bene.
Allora si decide per il tc anche perchè le contrazioni continua e non mi dilato.
Arriva l'anestesista che mi dice che mi farà la spinale ok mi dico io almeno sarò sveglia mentre l'altra volta mi avevano addormentata.
Morale della favola? Sono entrata alle 14,00 e alle 18,05 avevo tra le mani il mio fagottino.
IO sto bene, mi sono ripresa meglio dell'altra volta.
Anche l'allattamento va bene perchè ho trovato delle infermiere del nido davvero fantastiche che mi hanno aiutato con un metodo diverso e la bimba è l'unica che ha preso peso tra tutti i bimbi dimessi venerdì.
Il morale è buono e lei è brava.
Matteo per il momento non sembra soffrire eccessivamente, certo... ne soffre perchè appena il papà prende in mano alessia lui corre a prendersi il suo orsetto... oppure ci chiede se siamo arrabbiati con lui... oppure vuole venire in braccio quando allatto...
comunque nessun gesto inconsulto fino ad ora, speriamo.
Sono tornata venerdì ma il w.e. è stato un incubo gente avanti indietro, mia suocera che entra ed esce e pensa di essere in un porto di mare... insomma, devo un attimo calibrare tutto, portare pazienza in questi giorni.
Scusate la latitanza... mi siete mancatee io vi sono mancata???
Messaggio da Oscar » 11 gen 2010, 17:01
Messaggio da francyt » 11 gen 2010, 17:36
Messaggio da aleba » 11 gen 2010, 18:23
Messaggio da scimmietta » 11 gen 2010, 18:27
Messaggio da scimmietta » 11 gen 2010, 18:29
Messaggio da scimmietta » 11 gen 2010, 18:31
Messaggio da scimmietta » 11 gen 2010, 18:34
Messaggio da aleba » 11 gen 2010, 18:39
Boomie75 ha scritto:Sto facendo una sorta di memorandum per gestire Gaia, ho il terrore che qua tutti vadano nel pallone (marito e suoceri in primis).
ho messo in un sacchetto tutti i cambi anche per lei in modo che la mattina non impazziscano a trovare i vestiti, ho appiccicato 2mila post it fosforescenti in giro per armadi e cucina con tutte le indicazioni.
mi sento un po' paranoica.....
Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2010, 18:42
su questo non ho dubbi neppure per Gaia, ma in fondo dovrebbero essere 2 giorni, se se ne prendono cura i miei genitori sono tranquilla, se la veste papà sono un po' preoccupata, ma ce la può fare, se dovessero intervenire i miei suoceri, sono rovinata, sono capaci di infilarle le tutine della neonataaleba ha scritto:spero di aver pensato a tutto anche se so già che me la vedrò vestita di tutti i colori dell'arcobaleno e con accostamenti improbabili!