pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????

Messaggio da kykka » 7 ott 2010, 17:36
pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????
Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 18:17
Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 18:19
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 18:26
Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 18:31
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 18:34
laura s ha scritto: Gennarine altro che male, noi vogliam l'epidurale!
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 18:42
bellissimo... ma tu metterai i pigiamini anche al'ospedale...? io oddio le camicie da notte pero al'ospedale mi trovavo bene con quelle... boh... poi chissa perche ma a me comprare vestiario online non ispira proprio... pure a me mandano sconti ogni tanto. chissa se mi decido stavolta a prendere le camicie da notte da allattamento... mi sembrano carine e non le solite cose da vecchietta...laura s ha scritto:Ho preso il primo che vedi, in 2 colori. Per le taglie, sono taglie italiane normali, ho preso la 42-44, di solito non ho problemi... comunque se sbagli taglia lo mandi indietro e te lo cambiano gratis... ne ho presi 2 con un buono sconto di 10 euro...![]()
http://www.laredoute.it/IT/it/acquisto-" onclick="window.open(this.href);return false; ... =111129920
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 19:23
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 19:23
laura s ha scritto:Gennarine: meno cento al lieto evento!!
Gennarine se la curva già non sopportiamo, al parto come la mettiamo??
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 19:25
kykka ha scritto:pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 19:31
sai che quel giorno di intimo da kiabi c'era ben poco? e neanche le camicie da allatamento ho visto... boh!!! cmq, io con mattia mi ero preso da yamamay camicia e quello che si mette sopra (come cavolo si chiama che non trovo piu la parolaishetta ha scritto:io le ho di kiabi. Devo vedere se mi stanno quelle di emma o se sono enormissime.
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 19:33
mah con Mattia cioccolato e dolcetti non funzionavano mai, io le mangiavo tanto e lui non si muoveva mai, con Simone la cioccolata non la mangio neanche perche con lui ho iniziato ad avere una sorta di rifiuto della cioccolata... e Simone non sta mai fermo... e dubito che sta ancora con la testa su e i piedini giu perche i movimenti che sento giu sono proprio scalciatte...adagioadagio ha scritto:kykka ha scritto:pare che le cose dolci li... eccitino!!!samman ha scritto:booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????
Ahhhh ecco!!! Percio si muove sempre![]()
![]()
Allora li devo eliminare.... Uff...
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 19:43
sono queste quiNovember baby ha scritto:sai che quel giorno di intimo da kiabi c'era ben poco? e neanche le camicie da allatamento ho visto... boh!!!ishetta ha scritto:io le ho di kiabi. Devo vedere se mi stanno quelle di emma o se sono enormissime.
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 19:47
Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 20:31
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 20:38
non sono con i bottoni. C'è una specie di alzatina che copre due tagli da cui escono le tetteNovember baby ha scritto:in effetti non gli ho trovati al negozio... ma sono comodi? a me quelli a botoni mica mi sembrano comodi
Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 20:41
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 20:47
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 20:54
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 21:04
quste io le usavo in ospedale e sono comode. Di solito sfodero la tetta anche xchè in casa non si sta in camicia da notte e di notte dormo al massimo con una maglietta.laura s ha scritto:Sì sono fatti come quelli di 40settimane, è comodo, anche se io preferisco "sfoderare" la tetta dalla scollatura, ma è comodo anche da sotto...