GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da Chiaretta77 » 14 dic 2010, 11:29

Buongiorno!!!

Gloria: :coccola

Depressione pre-parto: presente!!! Anche con Elisa ero lacrima facile, ma stavolta tra stanchezza, raffeddore, ansie varie passerei la giornata a letto o sul divano :fischia
Sul non voler partorire .. si forse è la maggiore consapevolezza, poi lo so che alla fine passa pure questa ansia perchè non ne puoi più, ma per ora è presto!

Visita gine: tutto ok, la pupattola sta benone, pesa 2.200 Kg e quindi a termine dovrebbe essere più o meno come Elisa. Collo chiuso, mi rivede il 27 per tampone e ultime analisi ... se le facessi adesso quasi certamente scadrebbero prima del parto quindi aspetto, se proprio dovessi anticipare tanto (ma quando mai...) me le faranno in ospedale, ma non credo proprio sarà un problema!

Ieri ho, anzi abbiamo, ricevuto il più bel regalo di Natale ... mio marito dopo 6 anni di lavoro nella stessa azienda (prima faceva il libero prpfessionistama non faceva per lui) con i più svariati tipi di contratti ha firmato il suo primo CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ... mi sono messa a piangere dalla gioia :buuu !!!

Stanotte Elisa ha ricominciato con un leggero raffreddore ... le ho subito dato le sante goccine omeopatiche, oggi quando torna dalla materna la tengo al calduccio che domani ha la festa ... poi sia quel che sia :incrocini

Ish: certo che tua suocera mi fa morire ... ma ci è o ci fa??? Vi dice pure poverini che state stretti quando sa di avere la soluzione per voi? :domanda

Vabbè, vado a combinare qualcosa, a più tardi :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 11:34

Chiaretta77 ha scritto:
Ieri ho, anzi abbiamo, ricevuto il più bel regalo di Natale ... mio marito dopo 6 anni di lavoro nella stessa azienda (prima faceva il libero prpfessionistama non faceva per lui) con i più svariati tipi di contratti ha firmato il suo primo CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ... mi sono messa a piangere dalla gioia :buuu !!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Chiaretta77 ha scritto:
Ish: certo che tua suocera mi fa morire ... ma ci è o ci fa??? Vi dice pure poverini che state stretti quando sa di avere la soluzione per voi? :domanda
Me lo chiedo da 8 anni ormai :che_dici
Anche xchè ieri mi dice che ha preso a Emma il lettino delle bambole. Io le avevo detto di non prenderlo xchè non abbiamo spazio (e poi Emma manco lo vuole)... e ha detto che poteva metterlo sotto il letto quando non lo usava.... ma daiiii così si riempie di polvere? Adesso dirò al socio di comunicarle che se lo tiene a casa sua finchè non abbiamo traslocato. Le avevo detto 1 solo gioco e invece le ha preso 12000 cose. Ma porca miseria, ma ci sei o ci fai?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 14 dic 2010, 11:35

Mamma mia! Stanotte icubo da acidità! io non ce la faccio più!

HO FATTO LA VALIGIA FINALMENTE :yeee :clap :yeee Ora mi sento un pò più tranquilla perchè mi sento alquanto strana ultimamente, non so se sia il non ricordo di quanto è difficile l'ultimo giorno, oppure il fatto che ho 5 anni in più, oppure semplicemente perchè Nicolò è più scalmanato di Mel, ma mi sento come una vecchietta, non riesco più a muovermi, a fare le scale, a mettermi le scarpe.....

Oggi visita di controllo, vediamo che si dice :incrocini :incrocini
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 11:37

Sammam fatti dire dalla Ransie come facevo le scale del metro giovedì. Sembravo un'ottantenne con la sciatica :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 14 dic 2010, 11:37

Ah qualcuna mi può dire cosa si intende per panno-carta?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 11:38

samman ha scritto:Ah qualcuna mi può dire cosa si intende per panno-carta?
Lo scottex

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 dic 2010, 11:44

ishetta ha scritto:
samman ha scritto:Ah qualcuna mi può dire cosa si intende per panno-carta?
Lo scottex
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
e si proprio lo Scottex...ma dire panno carta fa + figo :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 11:45

Anche mia mamma ha chiesto perchè mi dovevo portare il panno carta. E quando ha letto del tagliere si è ribaltata dal ridere :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:02

ishetta ha scritto:Anche mia mamma ha chiesto perchè mi dovevo portare il panno carta. E quando ha letto del tagliere si è ribaltata dal ridere :ahah
io in effetti il panno carta non l'ho usato :fischia
ma se è per quello nemmeno il tagliere :prr

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 14 dic 2010, 12:19

aaahhhh ecco, pensate ce l'ho anche nella lista dell'ospedale: panno-carta, potevano scrivere scottex! :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 12:27

bweh io un sacco di roba non l'ho messa xchè mi sembrava superflua

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:33

pagina 44

dov'è la nostra titolatrice????????

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ultimi dicembrini o primi del nuovo anno, cosa scegliete per compleanno?
fifa del parto noi non l'abbiamo, tanto il prossimo anno noi sforniamo
il prossimo anno noi partoriamo, manca tanto tempo, di che ci preoccupiamo?
per otto mesi hai fatto il ghiro, gennarino ormai sei all'ultimo giro

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:34

ishetta ha scritto:bweh io un sacco di roba non l'ho messa xchè mi sembrava superflua
ettecredo :fischia mi ci vedi arrivare in reparto ansimante per le contrazioni, i pantaloni bagnati perchè ho rotto le acque con trolley al seguito e il catino per il bidet in mano????????????? :ahah :ahah :ahah :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 dic 2010, 12:45

Il panno carta non è proprio lo scottex... è il tutto, quello più morbido e robusto!! :035-LeSoTutte:

Titoli: mi piace ovviamente quello del manca tanto tempo... anche se c'è sempre in gara pure quello del panettone!!

Suocere che regalano roba ingombrante: io ho lo stesso problema con mia mamma... Santa Donna, ma l'anno scorso ha regalato a Annalisa tutta della roba della fisher price little people ingombrantissima che non ha mai filato di striscio... quest'anno forse sono riuscita a limitare i danni!! :incrocini

malesseri vari: io dicendolo molto sotto voce sto benissimo, a parte un pò di piedi gonfi la sera... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 14 dic 2010, 13:17

Buongiorno :sorrisoo
A me piace quello del ghiro come titolo :sorrisoo
Ieri abbiamo dato un'occhiata al trio che era ancora imballato, abbiamo optato per lo Zippy System Inglesina...é normale che ci siano dentro due sedute passeggino? Era ancora sigillato... se ci fossero errori io sono onesta e mi sentirei di portarlo indietro al negozio...dal sito pare che di passeggino dovrebbe essere uno :che_dici
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 dic 2010, 13:34

Mi sembra strano che ci siano dentro due passeggini... controlla bene che sia così e se è davvero così riportali indietro, ma soprattutto controlla che non ti manchi nulla... magari hai 2 passeggini e nessun ovetto... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 dic 2010, 14:19

dena ha scritto:fifa del parto noi non l'abbiamo, tanto il prossimo anno noi sforniamo

Io voto questo (ci vorrebbe accanto questa emoticon: :065-Basta_me_lo_credo: )
Stamattina siamo state un po' al nido dove lavora la mia amica... Viola stava per scotennare l'albero di natale... :che_dici
In questi gg anzi devo andare a comperarne uno nuovo perché dell'altro non trovo più un pezzo e la base.. mi sa che lo prendo bianco..

Mi sono accorta di una cosa: dopo i primi minuti di panico poi con gli altri bimbi ci sta volentieri, insomma sorride a tutti...
..tranne che ai cuginetti figli di mio cognato.. non ho ben capito se ne è terrorizzata visto che hanno la voce sempre troppo alta o se proprio se ne sbatte i lilleri di stare con loro...

Al ritorno devo dire che ho arrancato, non vedevo l'ora di arrivare a casa... poi siamo state un po' in giardino sull'altalena visto che qui oggi c'è un bel sole caldo.

SCALE: io le ho in casa (2 rampe) quindi sono abituata ma in questi ultimi gg iniziano a pesare un pochino pure a me... mi consolo dicendo che lo faccio per il mio sedere :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 14:25

Ransie ha scritto:
dena ha scritto:fifa del parto noi non l'abbiamo, tanto il prossimo anno noi sforniamo

Io voto questo (ci vorrebbe accanto questa emoticon: :065-Basta_me_lo_credo: )
Anche io voto questo.

Mi ha chiamato mio marito: stasera giro in ps x colica renale. A ogni figlio lo operano? Speriamo di noi :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 14:26

laura s ha scritto:Mi sembra strano che ci siano dentro due passeggini... controlla bene che sia così e se è davvero così riportali indietro, ma soprattutto controlla che non ti manchi nulla... magari hai 2 passeggini e nessun ovetto... :che_dici
:quoto: anche io lo controllerei. Magari c'è un pezzo in più del passeggino e uno in meno dell'ovetto.

Ah vi ricordate che vi avevo detto che avevo prestato il trio alla mia amica? Per metterlo in macchina non ci ricordavamo più come si chiudeva :ahah :ahah :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 dic 2010, 14:35

scale, io le faccio ancora con 16kg di figliolo in braccio, ma solo quando lo porto a nanna e quando lo vado riprendere, spero solo di non fare il volo :incrocini

A me a dire il vero non pesa la pancia o camminare anzi. Io sono proprio al nono mese solo con la testa
e ormai odio portare e andare a prendere Leo all'asilo, mi guardano tutti come se fossi un'immagine di madre teresa di Calcutta, gli faccio pena credo..... :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”