si grazie!io ho anche il trio messo da parte e il fasciatoio me l'hanno regalato!tranquilla a me hanno detto entro il settimo mese quindi ci arriveremo!!Nope ha scritto:Genista ha scritto:Nope ha scritto:Ragazze una domanda, chi di voi ha iniziato a comprare qualcosa per il corredino?
io tra liste dei negozi e quello che trovo su internet mi sto confondendo tantissimo!
a chi lo dici!!ma poi sto corredino cosa comprende???
io a lenzuolini e body intimi sono a posto,ho la culla e il lettino...ma il resto che caos!
io in questo momento ho prenotato solo lettino, trio e fasciatoio... devo iniziare con i lenzuoli body e tutto il resto e ho un caos per la testa tremendo! la cosa bella e che tutti consigliano di fare tutto entro il 6 mese, ma con tutto sto marasma di roba ci arriveremo?
il corredino comprende un po tutto,
lenzuola, piumone, paracolpi, l'intimo, va dall'abbigliamento alle cose per la pappa, se vuoi ti posso passare una delle liste che ho trovato, magari puo esserti utile come punto di riferimento :)

lenzuolini,piumoni,paracolpi tra quelli miei e quelli del socio conservati dalle nonne siamo a posto!copertine e bavaglini ne ho fino a 10 figli!per il resto è il puro caos,non ho niente per vestirlo a parte un paio di tutine nè per lavarlo