Scusate l'intrusione, vi mando tanti tantigirasole143 ha scritto:le dicembrine hanno sfornato tutte!!!!!!!!
quindi adesso tocca a noi!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!
-
vale1987
- Active~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- Sonia73
- New~GolGirl®

Fatto stamani tracciato, tutto nella norma perciò cesareo confermato per 7 Gennaio
Vedrina
Duecuori stanchezza perenne e dolori dappertutto, purtroppo è un male comune a noi panzone !!!
Genista anche i miei due fagiolini sono tremendi non stanno fermi nemmeno la notte
ELE5NINA, bene sono proprio contenta che sia tutto O.K.
Sonia73
Giulia 20/05/2007 Kg 3.460 il mio senso della vita ed ora Samuele e Marta in arrivo

Giulia 20/05/2007 Kg 3.460 il mio senso della vita ed ora Samuele e Marta in arrivo

- Sonia73
- New~GolGirl®

Vale1987, grazie grazie grazie, e un imbocca al lupo anche a te per i tuoi pupetti
!!!
Sonia73

- Vedrina
- Basic~GolGirl®

Eccomi qui! Con un pochino più di calma :)
Sono ancora in ospedale, se domani le analisi vanno bene ci lasciano tornare a casa... Speriamo!
Allora la cosa è andata così: il 25 vado al ps perché avevo un sacco di dolori, mi visitano 1cm di dilatazione e pressione altina ma niente di allarmante... Tanto il 27 monitoraggio!
Il 27 andiamo in ospedale, alle 12 perché il monitoraggio era alle 12.30 e non volevo fare tardi. Mangio una treccia con il prosciutto cotto tanto per fermarsi lo stomaco che non avevo fatto colazione e andiamo... Bene: macchinari rotti ne funzionava solo 1 e alle 14 ci stavano ancora pance delle 9.30!!!
Verso le due succo di frutta e alla fine entro alle 18 circa. Voglia di mollare tutto e andarmene tanta ma visto che avevo fatto 30...
Insomma il tracciato non piace al medico. Mi misura la pressione: alta. Dilatazione 2cm con belle spinte... Questo ha intenzione di nascere se non oggi domani... Mi vuole Ricoverare... Va bene!
Prelievo, flussometria che non piace... Vado incontro alla gestosi e lui non vuole rischiare di mandarmi in Travaglio con la pressione così. Quindi visto che ero praticamente digiuna mi prepara in 5 minuti e via di cesareo!
In 3 minuti nasce la mia piccola meraviglia che mi fa dimenticare in parte tutti i dolori che sto accusando per la spinale (punti che tirano, aria nella pancia che fa male...)...
.... Alla fine aveva ragione mia madre XD è nato pretermine e con il cambio della luna xD
Sono ancora in ospedale, se domani le analisi vanno bene ci lasciano tornare a casa... Speriamo!
Allora la cosa è andata così: il 25 vado al ps perché avevo un sacco di dolori, mi visitano 1cm di dilatazione e pressione altina ma niente di allarmante... Tanto il 27 monitoraggio!
Il 27 andiamo in ospedale, alle 12 perché il monitoraggio era alle 12.30 e non volevo fare tardi. Mangio una treccia con il prosciutto cotto tanto per fermarsi lo stomaco che non avevo fatto colazione e andiamo... Bene: macchinari rotti ne funzionava solo 1 e alle 14 ci stavano ancora pance delle 9.30!!!
Verso le due succo di frutta e alla fine entro alle 18 circa. Voglia di mollare tutto e andarmene tanta ma visto che avevo fatto 30...
Insomma il tracciato non piace al medico. Mi misura la pressione: alta. Dilatazione 2cm con belle spinte... Questo ha intenzione di nascere se non oggi domani... Mi vuole Ricoverare... Va bene!
Prelievo, flussometria che non piace... Vado incontro alla gestosi e lui non vuole rischiare di mandarmi in Travaglio con la pressione così. Quindi visto che ero praticamente digiuna mi prepara in 5 minuti e via di cesareo!
In 3 minuti nasce la mia piccola meraviglia che mi fa dimenticare in parte tutti i dolori che sto accusando per la spinale (punti che tirano, aria nella pancia che fa male...)...
.... Alla fine aveva ragione mia madre XD è nato pretermine e con il cambio della luna xD
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Vedrina L'importante é che state bene e con calma, nella quiete di casa tua ritroverai le forze e ti dedicherai al tuo Cucciolo
Cmque Diego é bello grande considerato che é nato prima
Come va con l'allattamento? Spero vada tutto ok!
Cmque Diego é bello grande considerato che é nato prima
Come va con l'allattamento? Spero vada tutto ok!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Vale1987 grazie per gli auguri e ricambio a te per la tua Aurora

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Care Panzotte qua é ogni gg più difficile...ho spinte sulla patata a più nn posso e ho dolori all'inguine che nn ricordo di avere avuto per mattia
ieri giornata in giro tutto il dì x spese varie e nonostante sto peso opprimente ho camminato come una dannata...mi pareva che andrea volesse uscire da un momento altro
ormai sono proprio alla frutta! Ma come si dice "barcollo ma non mollo!"
Mio marito, noto caccasotto, ieri sera mi fa "ma tu speri di partorire prima della scadenza? Ti sento un pò stanca!" "No amore
sono fresca come una rosa, e potrei tirare avanti ancora un due mesi così...molto pachidermosa, senza dormire e chi più ne ha ne metta!!!!"
ma mondo cano ci sei o ci fai? Non vedi che son dilaniata? E poi visto che Andrea pare sia bello paffutto se nasce un pò prima magari non mi "rovina" tutta la farfall(ina)ONA 
Mio marito, noto caccasotto, ieri sera mi fa "ma tu speri di partorire prima della scadenza? Ti sento un pò stanca!" "No amore
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ecco qua...pure dolori de panza stile mestruazioni...fa tutto parte dei giochi!
Cosa fate di bello stasera? Noi abbiamo affittato una delle sale parrocchiali vicino casa e facciamo un pò di bagarre con altre 7 famiglie...siamo una trentina in tutto coi pupi! Ho una voglia che nn vi dico perché a parte aver cucinato in anticipo polpettone per tutti...devo fare anche delle sfogliatine coi wurstel
e nn ho proprio voglia!!!!
Poi oggi pomeriggio dobbiamo andare a dare una sistemata ed apparecchiare x stasera...e ovviamente chi si pensa di qs incombenze???? La sottoscritta balena spiaggiata
le altre signore molto candidamente arrivavano a sera
!!!! Cavolo mi sta bene ogni anno mi incenerisco e ogni anno son sempre io in prima fila...incinta o meno!!!
Vabbé ormai siamo in pista e balliamo fino in fondo!
Cosa fate di bello stasera? Noi abbiamo affittato una delle sale parrocchiali vicino casa e facciamo un pò di bagarre con altre 7 famiglie...siamo una trentina in tutto coi pupi! Ho una voglia che nn vi dico perché a parte aver cucinato in anticipo polpettone per tutti...devo fare anche delle sfogliatine coi wurstel
Poi oggi pomeriggio dobbiamo andare a dare una sistemata ed apparecchiare x stasera...e ovviamente chi si pensa di qs incombenze???? La sottoscritta balena spiaggiata
Vabbé ormai siamo in pista e balliamo fino in fondo!
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Colgo l'occasione, se nn passo più, di fare a tutte tanti Auguri di buon termine e di un magnifico 2013 che per noi inizierà già in modo eccelso
Tenete duro Panzotteeeeee

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Colgo l'occasione, se nn passo più, di fare a tutte tanti Auguri di buon termine e di un magnifico 2013 che per noi inizierà già in modo eccelso

- maffy
- New~GolGirl®

cuccimiky ha scritto:Care Panzotte qua é ogni gg più difficile...ho spinte sulla patata a più nn posso e ho dolori all'inguine che nn ricordo di avere avuto per mattiaieri giornata in giro tutto il dì x spese varie e nonostante sto peso opprimente ho camminato come una dannata...mi pareva che andrea volesse uscire da un momento altro
ormai sono proprio alla frutta! Ma come si dice "barcollo ma non mollo!"
![]()
Mio marito, noto caccasotto, ieri sera mi fa "ma tu speri di partorire prima della scadenza? Ti sento un pò stanca!" "No amoresono fresca come una rosa, e potrei tirare avanti ancora un due mesi così...molto pachidermosa, senza dormire e chi più ne ha ne metta!!!!"
![]()
ma mondo cano ci sei o ci fai? Non vedi che son dilaniata? E poi visto che Andrea pare sia bello paffutto se nasce un pò prima magari non mi "rovina" tutta la farfall(ina)ONA
- maffy
- New~GolGirl®

Buongiorno panzotte
ne approfitto anch'io per farvi gli auguri in anticipo di un Buon Fine anno e un Inizio 2013 con il botto .... è proprio il caso di dirlo.
Per me questo 2012 è iniziato con una speranza , era da parecchio che cercavamo un bimbo e non arrivava . Quindi ci siamo messi in lista per fare l'inseminazione , è stata una lunga attesa e quando ad Aprile mi hanno chiamato non ci potevo credere , il mese dopo avrei realizzato il mio sogno.
Ed infatti è stato così , perché il destino ha voluto che rimanessi incinta NORMALMENTE e adesso siamo alla fine di questa bellissima gravidanza.
Non può che iniziare bene il 2013 , arriverà Giorgia e tutto sarà perfetto .
Auguri ancora a tutte , un bacio ai vostri cuccioli che già ci sono e a quelli che arriveranno presto.
Ci sentiamo l'anno prossimo.

ne approfitto anch'io per farvi gli auguri in anticipo di un Buon Fine anno e un Inizio 2013 con il botto .... è proprio il caso di dirlo.
Per me questo 2012 è iniziato con una speranza , era da parecchio che cercavamo un bimbo e non arrivava . Quindi ci siamo messi in lista per fare l'inseminazione , è stata una lunga attesa e quando ad Aprile mi hanno chiamato non ci potevo credere , il mese dopo avrei realizzato il mio sogno.
Ed infatti è stato così , perché il destino ha voluto che rimanessi incinta NORMALMENTE e adesso siamo alla fine di questa bellissima gravidanza.
Non può che iniziare bene il 2013 , arriverà Giorgia e tutto sarà perfetto .
Auguri ancora a tutte , un bacio ai vostri cuccioli che già ci sono e a quelli che arriveranno presto.
Ci sentiamo l'anno prossimo.
- Genista
- Basic~GolGirl®

mammine belle!
colgo anche io l'occasione per fare tanti auguri di buon anno 2013 a tutte voi balenottere arenate come me!
ormai manca davvero poco e comunque andrà quest'anno ci avrà portato i regali più prezione e a me va bene già così!
cuccimiky, non distruggerti troppo di fatica, non ne vale la pena!!!
Vedrina, che emozione leggere il tuo racconto!!un grande augurio a te e al nuovo arrivato, festeggerete il nuovo anno insieme ed è bellissimo!!
vale1987, grazieeee..ho seguito un po' i vostri racconti, tanti auguri a te, alla bimba e alle dicembrine!ora passate il testimone
BUON ANNO A TUTTE LE COMPAGNE IN QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO!!
colgo anche io l'occasione per fare tanti auguri di buon anno 2013 a tutte voi balenottere arenate come me!
ormai manca davvero poco e comunque andrà quest'anno ci avrà portato i regali più prezione e a me va bene già così!
cuccimiky, non distruggerti troppo di fatica, non ne vale la pena!!!
Vedrina, che emozione leggere il tuo racconto!!un grande augurio a te e al nuovo arrivato, festeggerete il nuovo anno insieme ed è bellissimo!!
vale1987, grazieeee..ho seguito un po' i vostri racconti, tanti auguri a te, alla bimba e alle dicembrine!ora passate il testimone
BUON ANNO A TUTTE LE COMPAGNE IN QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO!!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
-
vale1987
- Active~GolGirl®

Ve lo passiamo moooolto volentieri il testimone!!! Noi abbiamo già dato !!!Genista ha scritto:
vale1987, grazieeee..ho seguito un po' i vostri racconti, tanti auguri a te, alla bimba e alle dicembrine!ora passate il testimone![]()
BUON ANNO A TUTTE LE COMPAGNE IN QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO!!![]()
![]()
![]()
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buonasera, buona fine e buon inizio!
qui sono 37!
tutto sotto controllo!
vorrei evitare di sfornare tra ultimo e primo dell'anno, poi befana a parte che venga quando vuole!
Grazie per il passaggio di testimone VALE ma a me mancherà la panza
già lo so!
baci e CUCCI???????? io le mamme altre le avrei prese per le orecchie e avrei fatto pulire e sistemare a loro non a una panzottona in scadenza! e che cappero!
Vedrina! fatti coccolare finchè sei in ospedale che poi è UN DURO LAVORO!
ps. aggiornamento punto croce: bavagliano di prova per la mia seconda bimba fatto, ora mi butto col fiocco di nascita! non mi fidavo a partire subito con quel lavoro!
buona seraaaataaaa
qui sono 37!
tutto sotto controllo!
Grazie per il passaggio di testimone VALE ma a me mancherà la panza
baci e CUCCI???????? io le mamme altre le avrei prese per le orecchie e avrei fatto pulire e sistemare a loro non a una panzottona in scadenza! e che cappero!
Vedrina! fatti coccolare finchè sei in ospedale che poi è UN DURO LAVORO!
ps. aggiornamento punto croce: bavagliano di prova per la mia seconda bimba fatto, ora mi butto col fiocco di nascita! non mi fidavo a partire subito con quel lavoro!
buona seraaaataaaa
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ciao panzotte..
scusate l'assenza ma prima le bimbe malate x Natale poi io...
insomma il delirio
colgo l'occasione x festeggiare qui con voi l'arrivo del 2013 e con esso dei nostri cuccioli (Diego di Vedrina in primis!
):cuore
io a parte la tosse sono stata bene fino a stanotte con dolori ecc..oggi ho la pancia d marmo
e tante perdite
mi scoccerebbe dover andare in ospedale proprio stasera anche se cmq io e mio marito lo passiamo in intimità...
Lorenzo all'ultima visita era stimato sui 2 kg e 600 ma pur essendo d testa non era perfettamente ruotato di schiena
spero si sia aggiustato nel frattempo...
un bacione grande a tutte
colgo l'occasione x festeggiare qui con voi l'arrivo del 2013 e con esso dei nostri cuccioli (Diego di Vedrina in primis!
io a parte la tosse sono stata bene fino a stanotte con dolori ecc..oggi ho la pancia d marmo
mi scoccerebbe dover andare in ospedale proprio stasera anche se cmq io e mio marito lo passiamo in intimità...
Lorenzo all'ultima visita era stimato sui 2 kg e 600 ma pur essendo d testa non era perfettamente ruotato di schiena
un bacione grande a tutte
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Duecuori
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...
oggi vado a ritirare le analisi per il 3 gennaio e, su insistenza del maritino, vado a chiedere in reparto cosa possa essere quel dolorino al basso ventre.... mi mandano a fare il tracciato e...SORPRESA! Appena mi siedo..partono le contrazioni, belle ravvicinate ma non dolorose... l'ostetrica mi dice..."beh, se ha deciso di nascere....chi lo ferma più"
Quindi attesa, visita e mi dice che il collo è raccorciato, quindi le contrazioni erano "utili" ma chiuso...
Ringrazio e me ne vò trascinandomi una marito sotto shock (se fosse per lui dovrei partorire a metà febbraio)
Arrivo a casa e... SORPRESA 2... perditina di sangue e muco (tappo....
o esito da ravanamento piuttosto focoso del gine
)
Ma nel frattempo le contrazioni si sono arrestate...
Quindi mi preparo al cenone di capodanno (anche se già so che non mangerò quasi nulla)
... ridendo della giornata che abbiamo passato
Cucci Io come te di solito sono in prima linea nei preparativi ma...oggi proprio no!
Vedrina siamo tutte con te
Linlin ti sei data al ricamo...brava brava
Maffy credere nei propri sogni aiuta ad avverarli... e tu ne sei la prova ! Un augurio ancora più grande a te
A tutte le altre Gennarine, ai loro cuccioli e le loro famiglie...un abbraccio grande e un augurio speciale
oggi vado a ritirare le analisi per il 3 gennaio e, su insistenza del maritino, vado a chiedere in reparto cosa possa essere quel dolorino al basso ventre.... mi mandano a fare il tracciato e...SORPRESA! Appena mi siedo..partono le contrazioni, belle ravvicinate ma non dolorose... l'ostetrica mi dice..."beh, se ha deciso di nascere....chi lo ferma più"
Quindi attesa, visita e mi dice che il collo è raccorciato, quindi le contrazioni erano "utili" ma chiuso...
Ringrazio e me ne vò trascinandomi una marito sotto shock (se fosse per lui dovrei partorire a metà febbraio)
Arrivo a casa e... SORPRESA 2... perditina di sangue e muco (tappo....
Ma nel frattempo le contrazioni si sono arrestate...
Quindi mi preparo al cenone di capodanno (anche se già so che non mangerò quasi nulla)
Cucci Io come te di solito sono in prima linea nei preparativi ma...oggi proprio no!
Vedrina siamo tutte con te
Linlin ti sei data al ricamo...brava brava
Maffy credere nei propri sogni aiuta ad avverarli... e tu ne sei la prova ! Un augurio ancora più grande a te
A tutte le altre Gennarine, ai loro cuccioli e le loro famiglie...un abbraccio grande e un augurio speciale
E+N 04/02/2006
Elia Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013
Elia Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013
- maffy
- New~GolGirl®

BUON 2013 A TUTTE
Ieri sera cenetta romantica , io mio marito e la mia panciona che scalciava di felicità .
Cenetta a lume di candela , antipasti leggeri e crespelle ai funghi....mmmmmm.....
Poi abbiamo guardato i fuochi d'artificio , da casa mia vedo tutta la valle ed era uno spettacolo stupendo.
Quest'anno siamo stati in tranquillità , però è stato bellissimo , soprattutto al pensiero che tra poco arriverà Giorgia
Buon anno a tutte

Ieri sera cenetta romantica , io mio marito e la mia panciona che scalciava di felicità .
Cenetta a lume di candela , antipasti leggeri e crespelle ai funghi....mmmmmm.....
Poi abbiamo guardato i fuochi d'artificio , da casa mia vedo tutta la valle ed era uno spettacolo stupendo.
Quest'anno siamo stati in tranquillità , però è stato bellissimo , soprattutto al pensiero che tra poco arriverà Giorgia
Buon anno a tutte

- Linlin
- Expert~GolGirl®

BUON ANNOOOOOO
qui.. dolooooooreeee di pubeeee... come se avessi la testa incastrata
eh no eh! il primo dell'anno no eh!!!!!
Duecuori? come va?? novità??? tappo perso??????
che ansia qua il momento si avvicina e io.. devo pensare alla festa della piu' grande per il 20 gennaio
ci sarà da ridere, magari chiedo a Cucci se mi viene a dare una mano!
cmq ecco.. secondo me anche per me il momento non è lontano, sicuro che se chiedo una performance al marito scateno il finimondo, perciò vade retro!
qui.. dolooooooreeee di pubeeee... come se avessi la testa incastrata
Duecuori? come va?? novità??? tappo perso??????
che ansia qua il momento si avvicina e io.. devo pensare alla festa della piu' grande per il 20 gennaio
cmq ecco.. secondo me anche per me il momento non è lontano, sicuro che se chiedo una performance al marito scateno il finimondo, perciò vade retro!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
-
anita79
- New~GolGirl®

Ciao a tutte e buon anno!!!
Lin lin anche io fitte al pube!!!!! Vai per il punto croce.
Maffy
Due cuori hai già' provato il brivido del tracciato!!!
Io comincio a essere più tranquilla x il parto. Meno x il dopo!!!
Domani ultimi esami del sangue
meno 20 giorni non ci posso crede .... È volato questo periodo. E anche se è dura avere acidità, crampi, piedi gonfi, fiato corto ecc... so che mi mancherà tutto questo.

Lin lin anche io fitte al pube!!!!! Vai per il punto croce.
Maffy
Due cuori hai già' provato il brivido del tracciato!!!
Io comincio a essere più tranquilla x il parto. Meno x il dopo!!!
Domani ultimi esami del sangue
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6