grazie per la consolazionecuccimiky ha scritto:Io di Mattia ho preso scandalosamente 23 kg e tra travaglio e parto ci ho messo in tutto 5 ore e mezzaGenista ha scritto:si i valori sono tutti buoni e il pupo è solo una settimana avanti nelle misure, cosa giudicata piuttosto normale.E ancora chi mi vede non pensa che io sia già nel settimo mese...il dottore per terrorizzarmi mi elencato mille complicazioni che sorgono con un eccessivo peso al momento del parto,ma non pensa che senza il mio pane integrale con nutella a colazione potrei essere una quasimamma depressa?????
scherzi a parte, l'importante per tutte è stare bene e che i bimbi stanno bene, nessun sacrificio è troppo o mi viene pesante da fare per lui! Mi vergogno ancora x tutti i kili presi e non ancora smaltiti
ma un parto così veloce me lo auguro anche per Andrea

anche io volevo questo robot aspirapolvere,immagino sia quello che fa tutto da solo!!!costa abbastanza, per questo non ce l'ho..ancora!il mio è un appartamento vecchio, affacciato al primo piano sulla strada e sale tutta la polvere del mondo!!mettici pure il pelo del gatto,passo le giornate con scopa in mano o aspirapolvere!!fortuna che l'allergia alla polvere pare essermi passata da sola!!!