GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 9:49

_Francy_, allora dovrebbe andar bene :ok ma se non ti sneti tranquilla non lo prendere e vai di cucchiaioni di miele :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 9:54

ok ora ho capito come funziona :) il GOLGIRLS
grazie AKANE. Ho visto la tua pancia bella, poi anche i vestitini sono bellissimi :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:02

secondo il mio ticker da oggi entro nel 7° mese.......... :yeee :yeee :yeee
ma seguendo l'ultima eco sono a 27+4.... :urka anche controllando sulle tabelle biometriche.....

vi racconto il sogno di stanotte...
mi sono sognata un bambino bellissimo con una salopette di velluto azzurro e una magliettina bianca con i coniglietti e scarpine azzurrine di camoscio....stava seduto su un tappeto e giocava bello da morire, biondino con pochi capelli e gli okki verdi e due gote belle tonde...praticamente come mi immagino io Lorenzo...mi ha guardato, sorriso e mi ha detto "ci rivediamo a dicembre...." :urka :urka
che vorrà dire che partorisco a dicembre????? oh mamma... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 10:09

FRANCY, sono contenta che sei + tranquilla...ora non voglio allarmare nessuno ma pensate che x me la camomilla è tabù x via delle contrazioni...chi l'avrebbe mai detto...magari non è vero ma a me non costa granchè non berla quindi........

che peccato che io non posso vedervi...aspetterò i 70gg che mi mancano...pazienza...e i messaggi che ancora devo scrivere..

LINEA NIGRA sulla pancia...vi è spuntata? a me sembra che una lieve ombra comincia a vedersi...

sono arrabbiatissima con la dott. delle curve glicemiche...7,5 kg ho preso e dice che è troppo e che devo fare la curva intera ...uffa

mi rendo presentabile e faccio un salto in ufficio dopo 2 mesi a vedere cosa succede alla mia contabilità...a + tardi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:10

ieri pomeriggio sono stata aggiro per vedere di comprare la cose per me per l'ospedale...
che palle! mi fa tutto cacare...non sono abituata a scegliere camice da notte, non le porto...e quelle che ho visto oh sono troppo per l'ospedale o sono da vecchia....così ho deciso che sabato pomeriggio vado con la mia mamma a prendere quelle cose...mi manca proprio mia mamma vicino...uffa :buuu

però in compenso ho preso cosine per Lorenzo...4 body in cotone che sono un amore con pupazzetti, nuvole e stelline 2 sull'azzurro e 2 sul giallino...troppo bellini...e poi uno spezzato bianco e azzurro in ciniglia con una nuvoletta bianca sul davanti e una scritta che dice:" sono l'amore di mamma e papà" :emozionee :emozionee :emozionee e 3 paia di calzine di cotone spugnato in tinta unita panna e azzurre...

domanda: ma le mutandine di spugna servono??? magari in estate ma d'inverno?
altra domanda: i sacchettini in cui mettere tutti i cambi di Lorenzo per l'ospedale è meglio prenderli di stoffa o in pvc ermetici????
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:20

lalla71, ma scusa ma prima di farti fare la curva glicemica intera non puo' farti fare un semplice esame della glicemia? da quella già si vede se qualcosa non va :domanda
toscamilla, complimenti per il 7° meseeeeeeee :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 10:31

akane, sono ancora qui...poi scappo...l'ho chiamata prima...le dico che se la mia gine mi prescrive la mini (anche lei dice che sono ingrassata troppo :domanda ) xkè devo fare la completa? mi risponde giustamente che è il suo lavoro, che sono "vecchia" al 1° figlio che se ci sono problemi poi bisogna rifare subito la completa...quando mi presento lì proverò ancora a insistere altrimenti mi berrò 100 gr o ml di schifezza...pazienza...c'è di peggio....sono contenta che tua mamma si muove un pò

baci a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 10:31

toscamilla ha scritto:ieri pomeriggio sono stata aggiro per vedere di comprare la cose per me per l'ospedale...
che palle! mi fa tutto cacare...non sono abituata a scegliere camice da notte, non le porto...e quelle che ho visto oh sono troppo per l'ospedale o sono da vecchia....così ho deciso che sabato pomeriggio vado con la mia mamma a prendere quelle cose...mi manca proprio mia mamma vicino...uffa :buuu
allora siamo in due indecise sulle camice da notte, anche a me non piacono (pure io non gli uso) non so che cosa comprare :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:34

dunque vsto che quando sono andata a visitare la clinica l'ostetrica mi aveva detto di iniziare a prenotare la visita anestesiologica e il primo monitoraggio, oggi ho chiamato la clinica per farlo e la tizia mi fa "ma signora la visita anestesiologica si prenota dalla 34^ in poi" e io "si ma l'ostetrica li in clinica mi ha detto di prenotare già da ora perchè c'era il rischio di non trovare posto" e lei "le ostetriche devono pensare a fare il loro lavoro, il posto lo trova signora non si preoccupi!!!!!" :urka e lo stesso per il monitoraggio mi fa "quando deve iniziarlo?" e io " e che ne so, penso nell'ultimo mese" e lei "ma il suo ginecologo che le ha detto?" e io "ancora non mi ha detto niente, l'ho visto un emse fa l'ultima volta ed era troppo presto" e lei "e allora non possiamo prenotare nemmeno quello, in genere si prenotano dalla 34^ anche quelli"... vabbè.... telefonata sprecata! se solo si mettessero d'accordo tra di loro :aargh

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:34

lalla71 ha scritto:FRANCY, sono contenta che sei + tranquilla...ora non voglio allarmare nessuno ma pensate che x me la camomilla è tabù x via delle contrazioni...chi l'avrebbe mai detto...magari non è vero ma a me non costa granchè non berla quindi........

che peccato che io non posso vedervi...aspetterò i 70gg che mi mancano...pazienza...e i messaggi che ancora devo scrivere..

LINEA NIGRA sulla pancia...vi è spuntata? a me sembra che una lieve ombra comincia a vedersi...

sono arrabbiatissima con la dott. delle curve glicemiche...7,5 kg ho preso e dice che è troppo e che devo fare la curva intera ...uffa

mi rendo presentabile e faccio un salto in ufficio dopo 2 mesi a vedere cosa succede alla mia contabilità...a + tardi
accidenti Lalla la camomilla? pensa te...non lo sapevo...sapevo solo di rispettare i minuti di infusione perchè se tieni troppo tempo il filtro in ammollo diventa eccitante invece di calmare...ma che desse contrazioni...io ne bevo una bella tazza ogni sera.... :urka

anche a me inizia a vedermisi la linea nigra...per ora è solo un alone e la vedo soprattutto sopra l'ombelico e solo allo specchio....l'ombelico che oramai è praticamente piatto.

curva glicemica: 7.5 kg è troppo? io ne ho presi 9,5...e ieri mattina l'infermiera mi ha detto "e ce li hai tutti nella pancia..." e mi ha detto che se la glicemia è sempre stata a posto c'è da stare tranquilli...ora io vedo oggi come va, se mi richiamano per ripeterla :incrocini speriamo di no...
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 10:34

NON PARLIAMO DELLE CAMICE DA NOTTE!! Oltre a farmi schifo, non le uso...e poi avete visto che prezzi 20/30 euro per una cosa che userò 2 gg!!Mi sembra un po' esagerato...

SONO IN TROMBA, NON TROVO NULLA SU INTERNET PER I MIEI DOLORI ADDOMINALI....SARO' L'UNICA A SOFFRIRNE AL MONDO?? :che_dici
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:39

Mimi76 ha scritto:
SONO IN TROMBA, NON TROVO NULLA SU INTERNET PER I MIEI DOLORI ADDOMINALI....SARO' L'UNICA A SOFFRIRNE AL MONDO?? :che_dici

allora siamo in due a essere in tromba!!!! :ahah :ahah :ahah
soffro anche io di dolori, ma più che addominali alle coste....sotto al seno e anche dietro la schiena...
la gine dice che nonc'è nulla da fa...è Lorenzo che si sta facendo spazio e sarà sempre peggio... :urka :urka :urka consolante la mia gine vero? :urka :ahaha :che_dici
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 10:39

Mimi76 ha scritto:NON PARLIAMO DELLE CAMICE DA NOTTE!! Oltre a farmi schifo, non le uso...e poi avete visto che prezzi 20/30 euro per una cosa che userò 2 gg!!Mi sembra un po' esagerato...

MIMI sai che questi dolori gli ho anche io oggi. Sopra la pancia sulla parte tra tette e pancia ed non riesco ad abbassarmi , devo stare sdraiata pure sulla sedia :buuu

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 10:46

enora ha scritto:
Mimi76 ha scritto:NON PARLIAMO DELLE CAMICE DA NOTTE!! Oltre a farmi schifo, non le uso...e poi avete visto che prezzi 20/30 euro per una cosa che userò 2 gg!!Mi sembra un po' esagerato...

MIMI sai che questi dolori gli ho anche io oggi. Sopra la pancia sulla parte tra tette e pancia ed non riesco ad abbassarmi , devo stare sdraiata pure sulla sedia :buuu
Anche i tuoi partono da appena sopra l'ombelico in mezzo all'addome? ......uffi!!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:48

lalla71, pensa che la mia non vuole nemmeno farmi fare piu' quello della glicemia normale, sono io che per scrupolo la faccio lo stesso
enora, comunque per l'accesso alle golgirls se entro due giorni non scrivi almeno un accenno della tua storia ti disabilitano perchè non si puo' avere l'abilitazione senza scrivere la storia (quindi solo per leggere le altre)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 10:51

akane ha scritto:lalla71, pensa che la mia non vuole nemmeno farmi fare piu' quello della glicemia normale, sono io che per scrupolo la faccio lo stesso
enora, comunque per l'accesso alle golgirls se entro due giorni non scrivi almeno un accenno della tua storia ti disabilitano perchè non si puo' avere l'abilitazione senza scrivere la storia (quindi solo per leggere le altre)
quindi entro due gg devo scrive qualcosa per me. ma sempre sulla pagine di GolGirls ?
faccio subito :)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 10:52

Buongiorno panzute :bacio

Francy non preoccuparti..se non è testato è per questo che lo scrivono ...per pararsi un pò il **** in caso succedesse qualcosa.
Ormai è fatta, non pensarci più vedrai che nn succede un bel niente(non ti dico cosa mangiavo io all'inizio della gravidanza xkè da totale ignorante non sapevo nulla e allora vai di carne crude, uova etc! :incrocini sempre che nn sia successo niente)

Mimi mannaggia, meno male che domani è mercoledì!! :incrocini :incrocini Stai tranquilla cara! :coccola

Io oggi giornata nera :bomba ieri sera sono andata a dormire udite udite alle 8.30 per un mal di testa che mi ha tormentato tutta la giornata e che è ancora qui!Per fortuna il papà è ultra comprensivo e Emma si muove tanto..almeno mi consolo un pò. :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 ott 2007, 11:00

buongionro gennarine

akane...mi spaice tanto x la tua mamma...immagino lo spavento... :coccola

toscamilla...anche io odio le camicie da notte...quando dormi arrivano fino allo stomaco e poi mi sento una mongolfiera...opterò sicuramente x pigiami taglio tipo uomo abbottonati sul davanti..cmq su prepariamoci al parto...c'è l'indirizzo di un sito che tra le altre cose vende anche pigiami x allattamento che non sono male dacci un okkio..

anche io sarei a 28 settimane e 1gg ma lascio cmq il conteggio originale...

anche a me inizia a vedersi la linea nigra l'ho notata proprio ieri..anche i miei capezzoli si sono scuriti tanto e ingranditi...a proposito fratellino credo si sia girato ora lo sento in punti diversi dal mese passato..speriamo di vedere il suo faccino la prox eco..

raga sabato ero a cena da 1 mia amica sarò stata maleducata ma non ho resistito a farlo ossia aveva preparato 1 tortina con carciofi e io pensavo prosciutto cotto...dò il 1°morso e mi accordo che era crudo...non ho avuto il coraggio di masticarlo e mandarlo giu....mi sono alzata e l'ho messo in un tovagliolo.....sarò stata troppo maleducata?...ma ho troppa paura della toxo....

a dopo cicce buona giornata
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 11:01

BELLA MONICHINA!! SIAMO ABBIAMO ABBATTUTO I 100.......IO ANCORA 1 SETTIMANA!!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 ott 2007, 11:09

dimenticavo...francy..stai tranquilla aver preso la propoli 1 volta sicuramente non causa nessunissimo problema :ok
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”