GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da topolina » 26 dic 2010, 9:50

Superbaby sono contentissima per te, tra poco la tua vita cambierà nuovamente, mi raccomando appena sarai in grado e avrai voglia raccontaci tutto e soprattutto auguroni per il vostro percorso futuro in 4.
Concordo con te, da qualche parte deve pur uscire, almeno non farai tanta fatica :hi hi hi hi
Attendiamo tue news.

Ragazze con superbaby finisce per la gennarina una parte di viaggio per lasciare spazio alla seconda parte, la più importante :yeee

:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 dic 2010, 10:48

Buongirono a tutte :sorrisoo e soprattutto un grande inboccaallupo a superbaby che è pronta per il suo nuovo passo verso una famiglia un po' più grande... :congratulations:
Un abbraccio forte forte!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 10:55

mimma0605 ha scritto:E' quello che penso anche io , il problema credo sia il fatto su come potrei reagire io a vederlo in un letto d'ospedale con l'ossigeno etc... da quanto mi ha detto mia mamma (sua figlia) stanno cominciando a collassargli i polmoni e quindi a meno di qualche miracolo purtroppo c'è poco da fare.... stasera purtroppo non ero in condizioni di andarci,... credo che sia mia mamma che i miei zii mi stiano 'proteggendo' in questo momento ... e visto la mia reazione alla notizia mi conoscono bene. So che questo sarebbe anche il volere di mio nonno ed è per questo che aspetto... domani vedro' cosa fare.... mia mamma ora deve stare vicino a suo padre( e' lì con i suoi fratellei e sorelle), non vorrei darle altre preoccupazioni. Grazie di :cuore Laura.
ciao Mimma, io ho perso la mia nonna materna che mi ha cresciuta dal eta di 8 mesi e con la quale ho dormito nella stessa stanza fino ai 25 anni al 8 mese della gravidanza con mattia e purtroppo essendo lontano (lei a tirana) non ho potuto andare e salutarla... ecco, io ancora oggi mi sento insofferente e sento che non ho elaborato totalmente il lutto, vuoi perche pure a me quando l'ho saputo che l'ho persa, mi hanno iniziato i dolori alla pancia e mi sono fermata con la sofferenza, cercando di pensarci il meno possibile, dopo con mattia etc... io ti consiglio vivamente di andarci perche è brutto quando non riesci a elaborare... Vedrai che non ti succedera niente e non permettere agli altri che ti "salvano" da una insofferenza che è giusto che provi... cmq, questo è solo il consiglio di una persona che ha passato la stessa cosa che stai passando te. tocca a te decidere come e cosa fare, nessun altro lo sa meglio di te... un abbraccio forte forte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:01

SUPERBARBYYYYY ho già gli occhi lucidiiiiiiii :buuu

MIMMA: non so cosa consigliarti.. da una parte sono d'accordo con Lauras ma dall'altra capisco i tuoi parenti che vogliono proteggerti... coccole :cuore

Oggi dovevamo andare dai miei per pranzo ma Davide è influenzato quindi verranno loro qui... già lo so che saranno carichi di giocattoli.. glie li faremo aprire ma poi li metto via.

Per ora ha ricevuto:
- carrellino per il caffé con tazze e caffettiera (avete idea di quanti caffé ci ha preparato dall'altra sera? :che_dici )
- cubotti (sono troppo carini! Ora vedo se trovo il link)
- happy mais ma lo apriremo fra qualche giorno così come la lavagna acquadoodle.
- vestiario.
- spazzolina di HK da parte di Emma (di Ish) :bacio
- piffero

ne ho approfittato per mettere in cantina dei giocattoli che non usava più.

Ieri sera che colpo ragazze :ahah

pomeriggio mando un sms a Ish epr ringraziarla del regalo. Mi risponde.
Sera dopo cena: sms.. ancora Ish... no secondo voi qual è stata la prima cosa che ho pensato prima di leggerlo? Esatto: rottura delle acque e corsa in H

mia reazione: :domanda :urka :noncipossocredere: :urka1 :boccacce:

Pomeriggio mando un sms
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:03

superbarby ti stavo giusto pensando oggi!!! in bocca al lupo e vedrai che andra benissimo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini io mi sto cag@ando letteralmente adosso perche mi sto rendendo conto che manca proprio poco :urka :urka :urka e io non mi sento ancora pronta psicologicamente :impiccata: pero leggendoti :cuore mi fai venire la voglia anche a me di averlo tra le braccia Simone!!! :emozionee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 dic 2010, 11:11

Ransie ha scritto: Ieri sera che colpo ragazze :ahah

pomeriggio mando un sms a Ish epr ringraziarla del regalo. Mi risponde.
Sera dopo cena: sms.. ancora Ish... no secondo voi qual è stata la prima cosa che ho pensato prima di leggerlo? Esatto: rottura delle acque e corsa in H

mia reazione: :domanda :urka :noncipossocredere: :urka1 :boccacce:

Pomeriggio mando un sms
oh, cavolo!!!!!!!!
Chissà che colpo!!!!
Dici che è già nato???
Che emozione!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:12

eccoli: http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 587&cat=62" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono anche dei pezzi rettangolari che fungono da scivoli tra un cubo e l'altro e all'interno di essi si mettono deli animaletti di plastica
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:13

così ecco: http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 493&cat=62" onclick="window.open(this.href);return false;

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:14

Anniski ha scritto:oh, cavolo!!!!!!!!
Chissà che colpo!!!!
Dici che è già nato???
Che emozione!

no no ferma mi sono scordata un pezzo: :ahaha mi era tornato indietro di nuovo lo stesso sms di ISH sdel pomeriggio :ahaha

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:22

Pure da noi natale tranquillo ma purtroppo la nonna di mio marito sta male ad ospedale a Bologna... managgia!! mi sa che stavolta proprio non ce la fa piu :buuu mi dispiace perche mi ero affezionata moltissimo alla mamma della mia suocera, anche perche è proprio diversa dalla sua figlia... poi non so se ve lo detto, ma noi ci andavamo due volte al'anno a bologna per vederla ed era sempre una gioia andare da lei... purtroppo i suoi 97 anni pesano e anche un colpo di freddo è micidiale... solo che speravo che stavolta le cose andavano meglio e invece prima mio suocero (che adesso grazie al dio si sta riprendendo alla grande) e adesso la bisnonna che Mattia adorava... vabbe, purtroppo è la vita!!

Mattia ha ricevuto
camper dei playmobil e ciciobello bua da parte nostra
Caserma dei pompieri lego 5-12 anni da mia mamma e mia sorella
una sorta di pista della discarica di toy story da parte di mia suocera
buzz di toy story da parte di mio cognato (purtroppo pero è un gioco musicale che a lui non piacciono proprio, infatti lo ha aperto e mollato in un attimo invece con camper, lego e discarica ci ha passato delle mezze giornate a divertirsi)

ho cercato di trattenere mamma e sorella perche volevano riempirlo di regali ma so che per befana ne ritrovano altre cose da prenderle... ma io preferisco cosi, visto che io per befana gli ho comprato solo un libro sul educazione alimentare pop up che lui guarda ogni volta che andiamo da feltrinelli (almeno una volta alla settimana). mio zio (che è come un fratello per me) invece da tirana gli ha mandato il mister potato da montare e smontare, e glielo daro per la befana, cosi dividiamo un po...

Ransie, anche io facevo cosi con mattia da piccolo... Glielo facevo aprire i giochie poi gli toglievo per poi darglieli una volta ogni tanto... tanto alla eta di Viola si dimenticano in fretta... adesso mattia si ricorda tutto tutto.... pero ha ancora un pc dai 6 anni, regalo di un amichetto della classe per il compleanno non aperto che non me lo ha piu chiesto... e io non glielo do finche si ricorda, senno aspetta l'anno prox... io preferisco i giochi manuali o di fantasia per mattia e visto che lui è bello tranquillo quando ci gioca con lego, playmobil & co, sono contenta... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:26

Ransie ha scritto:eccoli: http://www.cittadelsole.it/customer/pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... 587&cat=62
ci sono anche dei pezzi rettangolari che fungono da scivoli tra un cubo e l'altro e all'interno di essi si mettono deli animaletti di plastica
Mattia ce li ha, glielo comprati io per pasqua a due anni mi sembra... ogni tanto ci gioca ancora ma da piccolo ci giocava tantissimo... mattia ha pure i pezzi di scivolo e tre animali di gomma, mucca, cane e gatto...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:28

Ransie ha scritto:
Anniski ha scritto:oh, cavolo!!!!!!!!
Chissà che colpo!!!!
Dici che è già nato???
Che emozione!

no no ferma mi sono scordata un pezzo: :ahaha mi era tornato indietro di nuovo lo stesso sms di ISH sdel pomeriggio :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha cmq, lo avevo capito che da come lo avevi scritto era una cosa capita per un altra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2010, 11:55

Buongiorno,
qui Natale è andato con Emma emozionatissima e tanto cibo avanzato... insomma nella norma. Oggi sono a pranzo da mia zia. Meno male che la ginecologa non mi deve pesare più.

Emma ha ricevuto un sacco di cose ma cmq contenute e sono stata contenta: trenino e cucina Ikea, un pigiama della gatta rognosa, 2 paia di calze, 1 cappellino troppo simpatico ma è per l'anno prossimo, un marchingegno per fare le torte di didò e un altro per fare le forme (Emma adora il didò), una confezione di playmais, 3 scatole di pennarelli/pastelli, 1 libro, 1 set di mestolini nuovi x la cucina (ieri ho buttato un po' di roba rotta).
Io ho avuto un buono per la pulizia del viso che farò prima del tc, la pedana per il passeggino (ma Emma dice che è sua xchè è la sorella maggiore :ahaha ), cuscino da allattamento, 1 portachiavi e una borsa di Braccialini, una catenina d'argento, degli aggeggi per far torte.

E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
lui "Ma sei cieca??? Questi salsicciotti rosa per tenere su il bambino, questi qui con tutte le pieghe..."
io "Luca quelle sono le gambe del bambino" :che_dici :ahah :ahah :ahah

Anna anche noi facciamo sempre il regalo ai cani. Di solito wurstel o qualche pallina nuova.

SUPERBARBY SARAI LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mamma che emozione. :emozionee
Io domani ho la seconda parte del prericovero con nuova eco. :incrocini

Io stanotte una tosse allucinante (grazie suocera! :sberla: ). Ad ogni colpo di tosse partiva una contrazione. Avevo paura di trovarmelo nel letto bello e sfornato. :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 13:18

ishetta ha scritto: E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
lui "Ma sei cieca??? Questi salsicciotti rosa per tenere su il bambino, questi qui con tutte le pieghe..."
Fantastico!!! :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 13:27

Allora... i nostri regali sono stati:
- Annalisa: casa bambole di legno Sevi con tutti i mobili, duplo, carrello pulizie, seggiolone bambola, bicicletta, un vestitino, due libri, una maglietta, uno zainetto, un bavaglino gigante.
- Io: scarpe Reebook easytone (che mi ero autocomprate in realtà), una borsa brutta che spero di riuscire a cambiare, un vestitino e un maglione deliziosi ovviamente ora immettibili, un profumo, un carillon da tavolo natalizio, un dodo di pomellato da aggiungere al mio braccialetto (da mia mamma: è il pipistrello, significato "la notte è piccola", per ricordarmi che fra poco si ricomincia a stare svegli!! :che_dici ), due miniature Alessi (che adoro... vorrei averne 5 o 6 per metterle tutte su una mensolina in cucina... non so se le conoscete ma a me piacciono tantissimo!!) e il mitico portachiavi Braccialini... insomma, mi è andata più che bene!!! :sorrisoo

Superbarby sono emozionatissima per te, sarà bellissimo!! :cuore

Mimma quando aspettavo Annalisa una ragazza che conoscevo del mare era ricoverata qui a Ge per una leucemia molto grave... non una mia cara amica, sai, quelle persone con cui fai due chiacchere in riva al mare tutti gli anni e nulla più... comunque la conoscevo da quando eravamo bambine... mio papà insisteva che la andassi a trovare, anche perchè qui a GE venivano poche persone essendo lei di fuori... ma io non ce l'ho fatta, andare a vedere tutto questo dolore, con la mia bella panciona e la gioia che avevo stampata in volto, vedere una mamma che stava morendo... era troppo per me... e infatti poi è morta, lasciando due bimbi piccoli... sinceramente mi sono sentita un pò una c@cc@ ma non ero nello stato emotivo giusto, per qui ti capisco... bisogna anche proteggersi... però ti confesso che per un'amica cara o un parente le cose, per me, sarebbero state ben diverse, e ci sarei sicuramente andata... perchè solo l'idea di non farlo mi avrebbe fatto stare male il doppio... vedi tu come ti senti!! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 26 dic 2010, 13:42

Buongiorno a tutte e tanti auguri di buon Natale in ritardo :sorrisoo
Di regali vi posso parlare poco perché la maggior parte li ha la mia mamma che arriva oggi :sorrisoo...so che mi hanno presoaspirapolvere, micro onde, cordless multifunzionale...insomma un sacco di roba per la casa
Mio marito mi ha regalato un carillon di Natale che mi piace molto e un libro...gli ho rotto tanto per quel carillon :sorrisoo

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto: E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
ahahahah :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 26 dic 2010, 14:24

Buon Pomeriggio Gennarine e Tanti Auguri a Tutte!!! :bacio

Qui siamo ancora nela fase riordino scatolame giocattoli vari... :martello

Superbaby... :emozionee
Sono davvero felice per te!!! vedrai sarà bellissimo e poi... chi l'ha detto che devi soffrire... io con imiei tc non sono stata poi così male... anzi :hi hi hi hi

Mi raccomando tienici aggiornate!!!

Che emozioneeeeeeeeee... il I gennarino!!! :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 26 dic 2010, 14:24

laura s ha scritto:
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
Ma nooooooo :ahah :ahah :ahah
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 15:05

laura s ha scritto:
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
:ahah :ahah :ahah :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 dic 2010, 15:08

buon pomeriggi a tutte e auguri in ritardo..... avevo finito la ricarica :che_dici

Superbaby :incrocini anche a me sta già scappando la lacrimuccia
:emozionee

Topolina, adesso aggiorno il listone anche con la tua data :ok :emozionee

Io i regali posso non elencarli????? ne ha ricevuto una miriade, qualcuno non l'ha nemmeno aperto, li riciclo per quando nascerà Davide :ok

Io sto abbastanza bene, ci sono momenti in cui mi sembra giunta l'ora altri, come ora, che credo siamo ancora moooooolto lontani :buuu
Ma io voglio sfornare, voglio il mio bambino, voglio vederlo ed abbracciarlo,

chissà se fra 5 minuti penserò la stessa cosa, ho l'umore alquanto variabile :fischia

un bacio a tutte :ok

Domani mattina ci sono....eh certo che lavoro, normale no a 38 settimane e passa :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”