GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:17

sammylove ha scritto:ho trovato quello della chicco ve lo inserisco io

http://www.chicco.com/newsletter/news_1.asp
illink giusto e questo
http://www.chicco.com/scrivici_ita.asp
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 14:18

Mimi76, tesoro grazie ho visto adesso il tuo post comunque mi sono iscritta alla newsletter e ho sottoscritto i campi per il trattamento dei dati promozionali e invio omaggi
speriamo bene
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 14:21

enora, grazie anche a te troppo cara speriamo che me li inviino anche come ho fatto io
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:26

sammylove ha scritto:enora, grazie anche a te troppo cara speriamo che me li inviino anche come ho fatto io
speriamo :sorrisoo :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 14:34

Gentile Signora,
grazie per il suo interessamento, ma attualmente siamo
impossibilitati ad inviarLe campioni dei nostri prodotti.
Grazie dell'attenzione.

http://www.evapharm.com
:buuu :buuu :buuu :buuu
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:37

sammylove ha scritto:Gentile Signora,
Grazie dell'attenzione.

allora e inutile che io faccio la richiesta.
dai forse ci proviamo tra qualche sett. :ok

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 14:41

Grazie dell'attenzione.

non per farti rosigare ma qsta mattina mi hanno risp così
Gentile Signora,
grazie per il suo interessamento,
provvederemo quanto prima a inviarLe un campione dei nostri prodotti.
Grazie dell'attenzione.

Magari hanno un tot di richieste al gg!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 15 ott 2007, 14:44

care panciotte...grazie a tutte per il vostro calore..sono riuscita a calmarmi un pò..anche perchè credo di non avere più lacrime...il funerale si svolgerà domattina alle 10...e noi non ci saremo fisicamente..ma il mio cuore sarà con loro...poco fa quando ho tel e ho parlato col marito..lui era pacato..e io un'esplosione di singhiozzi..mi sono sentita morire...non sono nemmeno riuscita a fargli le mie condoglianze ..non riuscivo a parlare...e lui che mi diceva di stare calma...stasera farò tel da mio marito..io se ci penso mi sento crollare il mondo addosso...mia povera dolce tenera creatura...
io purtoppo domattina alle10 sarò dal gine...ma come uscirò andrò subito in chiesa a pregare per lei..per loro...spero che ora IMMA possa finalmente riposare in pace e vegliare sulla sua dolce figlia e sul suo amatissimo marito...vivrà sempre per sempre nel nostro cuore...
grazie ancora panciotte per avermi consolata e stretta tra le vostre braccia amorevoli..vi voglio un mondo di bene!..
faccio tanti :incrocini a chi avrà esami e visite...e tanti :yeee a chi entra nel settimo!!
ora vado un pò a dormire..ho la testa che mi scoppia e sono bollente...un bacio enorme a tutte! buona serata! e grazie! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:57

ingrid80 ha scritto:care panciotte...grazie a tutte per il vostro calore..sono riuscita a calmarmi un pò..anche perchè credo di non avere più lacrime...il funerale si svolgerà domattina alle 10...e noi non ci saremo fisicamente..ma il mio cuore sarà con loro...poco fa quando ho tel e ho parlato col marito..lui era pacato..e io un'esplosione di singhiozzi..mi sono sentita morire...non sono nemmeno riuscita a fargli le mie condoglianze ..non riuscivo a parlare...e lui che mi diceva di stare calma...stasera farò tel da mio marito..io se ci penso mi sento crollare il mondo addosso...mia povera dolce tenera creatura...
io purtoppo domattina alle10 sarò dal gine...ma come uscirò andrò subito in chiesa a pregare per lei..per loro...spero che ora IMMA possa finalmente riposare in pace e vegliare sulla sua dolce figlia e sul suo amatissimo marito...vivrà sempre per sempre nel nostro cuore...
grazie ancora panciotte per avermi consolata e stretta tra le vostre braccia amorevoli..vi voglio un mondo di bene!..
faccio tanti :incrocini a chi avrà esami e visite...e tanti :yeee a chi entra nel settimo!!
ora vado un pò a dormire..ho la testa che mi scoppia e sono bollente...un bacio enorme a tutte! buona serata! e grazie! :cuore
:coccola

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 15:00

Mimi76 ha scritto: Invece io sono una maestra..... :x: sono proprio snaturata...
Per l'ansia io sto provando un po' di autocontrollo: nel senso...non sento Ary, dolori, nausea...cerco di pensarci il meno possibile...ma non sempre ci riesco. :che_dici
MONICA Qndo arrivi a milano?

Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..ho avuto dolori fin dall'inizio quindi nn saprei dire se sono diverse o no :domanda
e nn riesco a nn pensarci, mi sale l'ansia subito quando nn la sento..nonostante lo yoga!

Arrivo a Ginevra il 31 e quindi a Milano dovrei esserci per il weekend successivo..credo il 10 Novembre!!Nn so se avrò tempo per fare qualsiasi cosa perchè c'è geremy e nn posso lasciarlo da solo povero che nn spiccica una parola di italiano :ahaha verrò poi alla fine di novembre per 1 settimana e lì allora sarò libera di incontravi :yeee (vero che ci incontriamo Miriam ed Enora :fischia )

A proposito..Ralle che bello un raduno con le apriline 2005!!Chissà se anche noi un giorno riusciremo a farlo! :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 15:03

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto: Invece io sono una maestra..... :x: sono proprio snaturata...
Per l'ansia io sto provando un po' di autocontrollo: nel senso...non sento Ary, dolori, nausea...cerco di pensarci il meno possibile...ma non sempre ci riesco. :che_dici
MONICA Qndo arrivi a milano?

Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..ho avuto dolori fin dall'inizio quindi nn saprei dire se sono diverse o no :domanda
e nn riesco a nn pensarci, mi sale l'ansia subito quando nn la sento..nonostante lo yoga!

Arrivo a Ginevra il 31 e quindi a Milano dovrei esserci per il weekend successivo..credo il 10 Novembre!!Nn so se avrò tempo per fare qualsiasi cosa perchè c'è geremy e nn posso lasciarlo da solo povero che nn spiccica una parola di italiano :ahaha verrò poi alla fine di novembre per 1 settimana e lì allora sarò libera di incontravi :yeee (vero che ci incontriamo Miriam ed Enora :fischia )

A proposito..Ralle che bello un raduno con le apriline 2005!!Chissà se anche noi un giorno riusciremo a farlo! :yeee
e come no, non vedo l'ora :yeee

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 15:08

Mimi76 ha scritto:
Grazie dell'attenzione.

non per farti rosigare ma qsta mattina mi hanno risp così
Gentile Signora,
grazie per il suo interessamento,
provvederemo quanto prima a inviarLe un campione dei nostri prodotti.
Grazie dell'attenzione.

Magari hanno un tot di richieste al gg!!
OK VUOI FARMI ROSICARE ALLORA!!!! :aargh :prrrr
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 15:10

ingrid80 ha scritto:care panciotte...grazie a tutte per il vostro calore..sono riuscita a calmarmi un pò..anche perchè credo di non avere più lacrime...il funerale si svolgerà domattina alle 10...e noi non ci saremo fisicamente..ma il mio cuore sarà con loro...poco fa quando ho tel e ho parlato col marito..lui era pacato..e io un'esplosione di singhiozzi..mi sono sentita morire...non sono nemmeno riuscita a fargli le mie condoglianze ..non riuscivo a parlare...e lui che mi diceva di stare calma...stasera farò tel da mio marito..io se ci penso mi sento crollare il mondo addosso...mia povera dolce tenera creatura...
LA VUOI SMETTERE VEDI CHE STAI MALE PENSA AL PICCOLO CUCCIOLO NELLA TUA PANCIA...
:coccola :coccola :coccola :coccola
Davide e Mary 09/12/95

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 15:10

Sammya me hanno risposto la stessa cosa...forse come dice miriam nn possono accettare più di un tot di richieste...nel frattempo nn mi ha risposto nessun'altro, pazienza!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 15:12

Aoifestella ha scritto:Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..
Nel senso che nemmeno io le saprei riconoscere!!! :fischia
Aoifestella ha scritto:alla fine di novembre per 1 settimana e lì allora sarò libera di incontravi :yeee (vero che ci incontriamo Miriam ed Enora :fischia )
CERTAMENTE!!!Se organizziamo bene verrebbe anche SuperRalle!!!Non vedo l'ora per inizio dicembre saremo panzute e qsi mamme!!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 15:30

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..
Nel senso che nemmeno io le saprei riconoscere!!! :fischia
anche io pensavo cosi che non sarei in grado di conoscerle, pero poi vedrete che sarete in grado di conoscerle, sono come dire dei diversi da quello che abbiamo avuto fin adesso :ok

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2007, 15:31

Buongiorno a tutte, scusate se prima non ho salutato...chiedo :incrocini anch'io x domattina: curva di carico completa...100 ml di robaccia...ho paura :buuu

x le contrazioni posso scrivere 1 trattato ma non preoccupatevi, se non vi hanno dato terapia e riposo sono normali in base al periodo...io sinceramente da quando mi ha detto esci un pò altrimenti scleri ho un pò esagerato ma mentalmente ne avevo proprio bisogno...mercoledì ho la visita e speriamo non mi bacchetti........ a dopo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 15:34

Mimi76 ha scritto:
CERTAMENTE!!!Se organizziamo bene verrebbe anche SuperRalle!!!Non vedo l'ora per inizio dicembre saremo panzute e qsi mamme!!!
è vero è vero si anche con Ralle!! :yeee

Speriamo nn vedo l'ora e chissà che pancioneeeeee :ahah

Ragazze la phoebe che ha lasciato il messaggio del test positivo e la nostra gennarina? :-D Spero che bello!
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 15:35

lalla71 ha scritto:Buongiorno a tutte, scusate se prima non ho salutato...chiedo :incrocini anch'io x domattina: curva di carico completa...100 ml di robaccia...ho paura :buuu

x le contrazioni posso scrivere 1 trattato ma non preoccupatevi, se non vi hanno dato terapia e riposo sono normali in base al periodo...io sinceramente da quando mi ha detto esci un pò altrimenti scleri ho un pò esagerato ma mentalmente ne avevo proprio bisogno...mercoledì ho la visita e speriamo non mi bacchetti........ a dopo
:incrocini :incrocini per domani

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 15:43

lalla71 ha scritto:Buongiorno a tutte, scusate se prima non ho salutato...chiedo :incrocini anch'io x domattina: curva di carico completa...100 ml di robaccia...ho paura :buuu
:incrocini :incrocini E per la curva di domani e per la visita!!!oggi riposati e stai a stecchetto!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”