GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da pandy82 » 22 gen 2010, 22:06

Nellybrux1 ha scritto:Benvenuto matteo!! :cuore
FORZA FRANCYT sono sicura che Paolino è quasi pronto e ha tanta voglia di venire a conoscerti ;)
COFFEEEE WOWOWOWOW!! :-D che bello il socio che ti fa il sorpresone! Anche il mio non ha mai di questi pensieri... :che_dici
fenicia come va??
Grazie per avermi risposto in tante e come sempre riuscite a rassicurarmi :bacio
Ora il socio e la scricci sono a farsi le coccole su divano, ma tra poco vorrà ripoppare di sicuro :x:
A proposito di questo, altra domandina... ho l'areola sinistra leggermente più gonfia e una feritina sul capezzolo, questo comporta che.... vedo le stelle e piango come una sc**a quando si attacca a sinistra! :buuu sarà un ingorgo? non è molto gonfio e mi fa male solo il primo minuto che poppa, poi passa e mi ritorna per una mezz'oretta dopo che ha finito di poppare a quel seno... che devo fare? a chi posso rivolgermi? non credo sia cosa da ginecologo e tanto meno da pediatra :domanda almeno credo!
Eccola che piange... notte :cuore
Anche x me son ragadi... provo la tua stessa sensazione, stesso seno, vedo le stelle quando si attacca, poi passa... e anche io ho il capezzolo tagliato che spesso sanguina ancora...

Prova a metterci Colostrum Gel o Olio Vea, usa anche dei fazzoletti di cotone bianco, e puoi pure provare col cucchiaino d'argento (a me nn sembra conti molto..)

BENVENUTO MATTEO!!!! :congratulations:
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 gen 2010, 22:18

Niente paura ragazze sono ancora qui :fischia solo che oggi il maritino ha avuto il monopolio del pc... :aargh

Cinzia tieni duro, presto riporterete a casa la vostra pupattola! :cuore

Cavolo, questa bronchiolite! Mammy anche quando è nata Francesca sono venuti a trovarmi in ospedale anche raffreddati, ricordo benissimo una cugina che è venuta col bimbo di 2 anni raffreddatissimo e gli ga detto "forza, dai un bacino alla tua cuginetta!" :che_dici

Fra anch'io lo lascerei a casa, godetevi un paio d'ore da soli!!! :emozionee

Boomie sono contenta per tuo suocero :bacio vedrai allora che sarai tu la prossima a sfornare...

BENVENUTA A BEATRICE DI NADINA!!! :congratulations:

Buona notte alle panzute (chissà che sia quella buona :incrocini ) e buonanotte alle mammine e ai loro tenerissimi cuccioli!!! :bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 gen 2010, 22:22

ELISA1978 ha scritto: Boomie sono contenta per tuo suocero :bacio vedrai allora che sarai tu la prossima a sfornare...
no scusa tanto... tu che vuoi fare????
la sforni per Pasqua??? :prr
vada lei prima... io poi seguo!! :ahaha
miii ragazze mi sta venendo la strizza da parto :urka ho l'olio di ricino lì pronto e so che se lo bevo ho buone possibilità di far partire il travaglio ma non ho il coraggio di farlo :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 gen 2010, 23:08

Boomie75 ha scritto:
ELISA1978 ha scritto: Boomie sono contenta per tuo suocero :bacio vedrai allora che sarai tu la prossima a sfornare...
no scusa tanto... tu che vuoi fare????
la sforni per Pasqua??? :prr
vada lei prima... io poi seguo!! :ahaha
miii ragazze mi sta venendo la strizza da parto :urka ho l'olio di ricino lì pronto e so che se lo bevo ho buone possibilità di far partire il travaglio ma non ho il coraggio di farlo :martello
come ti capisco... io non avrei MAI il coraggio di berlo!! :ahaha :ahaha
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 gen 2010, 0:47

Grazie stelline, mi sa che lo lascerò a casa allora :sorrisoo... si Mammy la sera prende LA, quindi ce la facciamo!

:yeee Benvenuto a Matteo :yeee

:incrocini per lenostre panzotine ancora ripiene, per i malanni delle mammine e dei cuccioli :incrocini

Buonanotte a tutte, almeno si spera :ahaha

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 8:31

Giorno a tutte!!!
qualcuna ha partorito?? io oggi ho gli operai che mi devono montare gli infissi in quella che diventerà la nuova sala... meglio che non faccia scherzi la pupa. (noto che ogni giorno ho una scusa.... :fischia :ahaha )
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 23 gen 2010, 9:50

Buongiorno!! Eccomi qua, di ritorno dal II tracciato... Tutto bene, cuore bene e una sola contrazione... :sorrisoo Quando il medico ha refertato gli ho detto del muco e dei movimenti molto in basso e ha detto che vuol dire che l'utero si sta appianando e cmq mi ha visitata... Mi ha tranquillizzata, l'utero e' pervio ma il collo si sta accorciando, tuttavia posso stare tranquilla e ritornare il 27!!! Il socio si e' spaventato xche' in sala d'attesa un altro marito gli ha detto che la moglie era al IX tracciato!! :urka Pero' oggi l'hanno visitata e ricoverata xche' era alla 41esima settimana!
Pelukes ci sei ancora? Se si vuoi aggiornare il listone?
Boomie :ok x tuo suocero... ora tocca o a te o a Elisa!! Datevi da fare!! :prr
A dopo, se posso....
A tutte le rimanenti pancine :incrocini e alle altre e ai loro pargoli tanti :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 23 gen 2010, 9:53

A Boomie e Pelukes :clap :clap x aver finito le 40 settimane...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 gen 2010, 10:24

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Boomie sempre una scusa tu, vero??? :ahaha
No no anch'io oggi non posso, devo.... andare a fare la spesa! :prr

Domandina: dove l'hai trovato l'olio di ricino? Mi fa schifo solo a pensarci ma se dicono che funzione me ne faccio fuori un litro! Stanotte non ho mai dormito, la piccola continuava a muoversi.

Più che altro non sopporto più nessuno, ieri le ho contate, ho ricevuto 18 telefonate tra i miei, la suocera, amici, parenti vari (anche 2-3 volte) con la stessa domanda: "allora, è nata???" :che_dici

No ma dico, so fosse nata vi avrei chiamato, no? Cavolo non possono lasciarmi un pò in pace? Stamattina siamo già a due telefonate...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 10:29

Elisa l'olio di ricino in erboristeria o in farmacia.
il cocktail è questo:
prova prima con mezza bottiglietta mischiata in mezzo bicchiere di succo di arancia (o altro succo di frutta, magari fresco...) e un pochino di superalcoolico, (brandy, whisky o quello che + ti aggrada...) ti garantisco che il sapore dell'olio non lo senti minimamente. :ok
Se dopo 3/4 ore nessun effetto scolati l'altra mezza boccia. :sorrisoo

Per amici e parenti che stressano :fuck: fortunatamente a me non rompe nessuno, sanno che se nasce arriverà la notizia e sono bravi ad aspettare!! (o forse non gliene frega una mazza, che è quasi meglio :spiteful: )
G.(MMVII) & G.(MMX)

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 10:29

rieccomi...scusate la latitanza di ieri...
aggiorno subito il listone con le ultime novità...
torno subito

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 10:32

Bene anche Pelukes, l'altra panza scaduta, è presente all'appello.... :clap :clap
Elisa nel tuo ospedale a che termine inducono? qua a 41+3 e ho come l'impressione che ci arriverò :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 10:34

cinzia1974 ha scritto:Ciao pupastre.
Oggi va meglio eh! Ho tenuto in braccio la mia topolina e le ho dato il bibe di latte.
Ho pianto... se entrava qualcuno nella stanza mi prendeva per psicopatica ma cosa me ne frega... è stata così tanta l'emozione che piangevo da sola con lei li in braccio mio.
E' tutta spelacchiata dal cappellino di stoffa che ha tenuto per una settimana ma è la mia principessa... ad un certo punto si è addormentata e mi sorrideva finchè sognava, poi ad un certo punto si è messa a russare (tutta sua madre!).
Presto la trasferiranno in pediatria. Lì sarà più impegnativo perchè bisogna farle assistenza 24h su 24h ma in qualche modo faremo.
Mi manca, mi manca un sacco.

Unico neo è il piccolo Matteo. Ne risente, ne risente tanto.
Stanotte non riusciva a dormire e l'ho portato nel nostro letto verso le 3,00 ma anche nel nostro letto era agitato.
Stamattina ho chiamato l'asilo e la maestra mi ha detto che ieri non riusciva a dormire e quando lei gli ha chiesto il motivo lui ha risposto "LA MIA SORELLINA FATICA A RESPIRARE E LA MAMMA... NON C'E'".
Praticamente lui dice che non ci sono, non sono presente e continua a cercare la maestra e vuole coccole e stare con lei.
POverino.
Oggi pomeriggio non vado in ospedale e gli faccio una sopresa andando a prenderlo al pulmino e poi giochiamo insieme tutto il pomeriggio.
Mi dispiace è una situazione davvero difficile.

Spero di non avervi rattristate, volevo aggiornarvi....
Ce la faremo! Vi abbraccio forte forte
:cuore

Cinzia
ti siamo vicine, forza!!! presto tutto tornerà a posto, sei una super mamma e stai facendo anche l'impossibile per i tuoi cuccioli, quindi cerca di stare serena e positiva. un abbraccio grande :coccola

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 10:36

:yeee :yeee per tutte le visite andate bene, anche se magari qualcuna si aspettava qualche muovimento in più... :che_dici

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 gen 2010, 10:38

Boomie75 ha scritto:Bene anche Pelukes, l'altra panza scaduta, è presente all'appello.... :clap :clap
Elisa nel tuo ospedale a che termine inducono? qua a 41+3 e ho come l'impressione che ci arriverò :ahah
In quante siamo panze scadute, noi tre??? Forza, si accettano scommesse!!! :ahaha :ahaha

Qui inducono a 41+3 di solito, ma possono arrivare anche a 41+5... :impiccata: Penso anch'io che ci arriverò se va avanti così, martedì ho il secondo tracciato sarò a 41+1, spero mi tengano lì... :incrocini

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 10:38

:coccola a tutte le mamme alle prese con le ragadi... mi sa che sono stati consigliati già tutti i rimedi possibili, quindi :incrocini :incrocini a tutte!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 10:39

il 25 gennaio è una data meravigliosa...quindi vediamo di sfruttarla per far nascere un po' di pupi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 10:40

il 25 gennaio ho la seconda ecofalda....
e se il liquido è diminuito mi inducono.
visti i tempi di travaglio della prima però potrei benissimo arrivare a sfornare il 26 :buuu :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 10:40

ho spostato la mia dpp al 24 perchè la gine dice che secondo i suoi calcoli quella è...ma su tutte le eco mi hanno sempre messo il 23.. :domanda

...vabbè tanto alla fine si sa che Cesare farà quello che gli pare alla faccia di ginecologi, regoli ostetrici e desideri vari!! ...e fa benissimo!!!!! :ahaha

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 gen 2010, 10:41

Ciao carissima, ogni tanto passo per salutarti.
Scusa ma non ricordo di preciso la data del tuo compleanno...

Ragazze scusate le intrusioni, sono amica di Pelukes e passo a sentire come va, spero non vi dia fastidio

:incrocini a tutte :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Bloccato

Torna a “Gennaio”