GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 17:56

pisitta2005, facci sapere cosa ti dicono!!! :incrocini :incrocini :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 17:58

pisitta2005 ha scritto:
mammy81 ha scritto:pisy controlla la pressione eventualmente sospendi la tachi ma se anche le urine non sono belle direi che un giretto all'H è il caso che tu lo faccia...altrimenti se non vuoi andare a vuoto prova a telefonare in ostetricia e loro ti diranno se è il caso di fare un giro a fare un controllo :incrocini facci sapere

oscar :incrocini per il monitoraggio...ma come stanno andando i monitoraggi?
io ne ho uno domani...e con la pressione come sei messa? :incrocini
salutaci scimmietta appena la senti

si infatti..alla fine ho sentito la mia gine che mi ha detto che sarei già dovuta andare...xkè la febbre così alta non andava bene...il bambino doveva essere monitorato.... poi ho sentito in reparto e un infermiera mi ha dettto che al telefono alla fine non possono dirmi nulla, ma avendo qst sintomi mi ha consigliato di fare un controllino! ora stiamo andando....speriamo bene...ma secondo voi..il mio cucciolo potrebbe nascere senza troppi problemi ormai?
tranquillissima, a 36 settimane nascono in tutti gli ospedali di primo livello senza nessun problema...passate le 34 sett tutto è tranquillo. stai tranquilla e facci sapere al più presto o mandaci un sms :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tanti pensieri positivi per voi :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 28 dic 2009, 18:12

Benvenuta Margot

Congratuazioni mamma Scimmietta :yeee

Pisitta vai traquilla..anche se deve nascere ( e non è detto) ormai è tutto bello a posto e formato :ok

Anche io domani ho il monitoraggio...vedremo un pò che dicono

Un :incrocini per tutte noi ancora ripiene e un :yeee per tutte quelle di noi che già stringono i loro cuccioli :emozionee

Mammy mi hai fatto ricordare che non ho ancora lavato il rivestmento della navetta e dell'ovetto :martello

Domani devofaro per forza!!!!

Un bacio
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 28 dic 2009, 18:38

Francyt
Ciao gioia :emozionee ...comincio rispondendo a te...poi vado a ruota sperando di non scordare elementi importanti. Non sto più dai miei da quasi 2 settimane ..diciamo da quando il 18 dicembre la mia dottoressa in H mi ha rassicurata e messa al corrente della situazione, dicendomi di riprendere una vita normale rivedendoci il 4 gennaio e scongiurando :incrocini almeno per il momento, la necessità di fare un TC perchè la bimba era posizionata giusta e malgrado la placenta bassa, posto perchè potesse passare, ce n'è. Morale, son tornata a vivere con marito e bimba ed ora siamo in attesa ...

BENVENUTA MARGOT!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :yeee

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! :clap

Tanti :bacetto a voi tutte mie tesorine!

piccolo appunto...:Questo pomeriggio ho fatto REIKI e mi è stato davvero utile...a maggior ragione che il marito mi ha fatto disperare e mi ha messo in uno stato pietoso (quando va a ruota libera perchè sclera è davvero insostenibile :impiccata: ). Ero talmente triste, delusa ed arrabbiata per le cose che mi ha detto durante un suo sfogo di rabbia che ho pianto tutto il tempo. Poi mi è venuto a prendere in macchina tutto mortificato ed ancora adesso mi gira intorno dicendo che gli spiace. Speriamo si dia davvero una regolata. Mi rendo conto che questo è stato un periodo davvero stressante per tutti, lui non è così in genere, non lo è mai stato, ma ora non è proprio più il momento di dare i numeri.

Ma parliamo di voi... :cuore

PISITTA :incrocini mi raccomando...vedi come ti senti e eventualmente fai una chiamata al PS almeno per farti dare qualche consiglio. Probabilmente non sarà nulla di grave, ma almeno così stai più serena. :bacio

PANDY :incrocini

OSCAR :cuore

ZErofolle :incrocini per il tuo monitoraggio di domani :bacio

Abbracci e dolci pensieri a voi tutte e :bacio alle febbrarine che hanno avuto la gentilezza di passare qui :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 28 dic 2009, 18:46

sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi... :buuu davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti? :buuu

Fine della crisi. :sorrisoo

grazie
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 18:53

Rugiada ha scritto:sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi... :buuu davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti? :buuu

grazie
Francyyyyyyyyyyyyyyyy ucciderei pure io x il salame del contadino che i miei hanno in casa e che a Natale ha fatto bella mostra sui piatti di tutti tranne il miooooooooooo :urka ho già detto a mamy e marito e forse anche a qualcun altro :ahaha che appena ho partorito ESIGO avere :ahaha un panino croccante con salame o crudo :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 18:53

Pisy :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Oscar :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 18:54

Fenicia bentornata :bacio ti avrei scritto in fb se non ti leggevo qui :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:04

Frabg ha scritto:
Rugiada ha scritto:sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi... :buuu davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti? :buuu

grazie
Francyyyyyyyyyyyyyyyy ucciderei pure io x il salame del contadino che i miei hanno in casa e che a Natale ha fatto bella mostra sui piatti di tutti tranne il miooooooooooo :urka ho già detto a mamy e marito e forse anche a qualcun altro :ahaha che appena ho partorito ESIGO avere :ahaha un panino croccante con salame o crudo :ahaha
ragazze mi unisco anche io al club!!!!
ormai quando sento l'odore della salsiccia secca....ucciderei pur di mangiarla................
e vabbè, resistiamo!!!

frabg, grazie per il pensiero... tra le festività, gli impegni ecc ecc, non sono riuscita a scrivere in questi giorni!!!
Oggi ho visto una mia amica che conosco dai tempi dell'infanzia (abbiamo fatto le elementari insieme!), vive ad olbia e non ci vediamo spesso... e oggi abbiamo fatto le foto alle nostre panze!!!
adesso le metto qui su gol....
poi vedo se riesco a mettere le foto dei regalini che mariasole ha ricevuto per natale :emozionee
:bacio

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 28 dic 2009, 19:06

mammy81 ha scritto:pisy controlla la pressione eventualmente sospendi la tachi ma se anche le urine non sono belle direi che un giretto all'H è il caso che tu lo faccia...altrimenti se non vuoi andare a vuoto prova a telefonare in ostetricia e loro ti diranno se è il caso di fare un giro a fare un controllo :incrocini facci sapere

Ciao Mammy !!!!
I monitoraggi vanno bene, nel senso che le contrazioni aumentano ma ancora nn sono altissime e nn fanno capire che da un momento all'altro portrebbero arrivare i dolori, cmq il 30 ne ho un'altro, vedremo.....
la pressione è sempre un pò alta (la minima) ma il gine nn si è preoccupato + di tanto, ha dato la colpa al Natale :ahaha :ahaha e ha detto di tenerla sempre sotto controllo...
Tanti :incrocini :incrocini x il tuo monitoraggio di domani!!!!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 28 dic 2009, 19:10

pisitta2005 ha scritto:

si infatti..alla fine ho sentito la mia gine che mi ha detto che sarei già dovuta andare...xkè la febbre così alta non andava bene...il bambino doveva essere monitorato.... poi ho sentito in reparto e un infermiera mi ha dettto che al telefono alla fine non possono dirmi nulla, ma avendo qst sintomi mi ha consigliato di fare un controllino! ora stiamo andando....speriamo bene...ma secondo voi..il mio cucciolo potrebbe nascere senza troppi problemi ormai?
Di quanti kg è stimato il peso del bimbo? Cmq secondo me a 35 settimane penso nn ci siano grandi problemi !! Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo!!!! :cuore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 19:33

io sono fusissima stasera...a casa dei miei sono arrivate le ragazzine ucraine che ospitiamo ogni anno...oggi sono state da me tutto il gg perchè mio papà doveva fare dei lavoretti elettrici (e ora finalmente abbiamo quasi sistemato tutto)...Paolo si è un pò eccitato parecchio ma finchè è stato con noi mio papà è stato bravo, poi sono rimaste le bimbe un pò delirante...si sono mangiate non so quanti cioccolatini...ho fatto il budino, preparato le coppette (ne è avanzata 1)...hanno mangiato budino con biscotti...dopo mezzora una delle due mi chiede se può mangiare anche quella rimasta...le ho detto no...se voleva ancora qualcosa c'era il the e una brioches...alla fine ho svuotato la lavastoviglie e non solo paolo mi tirava fuori la roba pulita con le mani non proprio linde ma pure loro perchè erano belle le tazze...si ma sono pulite :aargh ...senza parlare che mi hanno aperto tutti gli armadi....insomma erano un pò fuori controllo...forse la curiosità ma ormai a casa mia ci sono state un sacco di volte...ho la testa che scoppia...mi fa piacere che siano qui con noi, non fraintendete, ma ormai sono grandicelle e penso che certe cose dovrebbero evitarle perchè sono cose da bambini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:36

Ciao ragazze...

Esito visita: tutto bene... collo ancora chiuso e retro, liquido in abbondanza, placenta bella e grande...
Insomma, là dentro si sta proprio bene, e quindi per il momento sembra voglia restarci ancora un bel pò!!!

Peso stimato??? Spaventoso....

Inizialmente mi ha detto: 3.730!!!!! :urka :urka :urka

Poi ha rimpicciolito un pò la misurazione della pancina, invece che più esterna ha fatto quella più interna, e ha detto: meno di così non è!!!

Risultato???

........

...........

.............

Ad oggi dovrebbe essere almeno Kg. 3540!!!! Insomma, un bel torello!!!
Ha preso Kg. 1.100 in 28 giorni... mica male eeehhh... speriamo quindi di passare l'anno... e poi lo sfratto!!!!

Giada era Kg.3040 alla nascita, e mi son lacerata lo stesso... e la cosa mi preoccupa assai...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:40

Il mio peso invece è ok, son conentissima...

Mentre per Giada avevo preso 20 chili, ora sono a +12, e se solo lui è 3500, mettendoci placenta, liquido e resto, non mi posso proprio lamentare.!!!

Ora vado a prendere Giada, che è rimasta a mangiare dalla sua amichetta.

A domani!!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 dic 2009, 19:44

pandy che toretto di bimbo :fischia .... 3540 :-D

mammy che brava che hai fatto i budini e hai tenuto le ragazzine ucraine, sinceramente non so come tu abbia fatto... io che mi sento una mongolfiera non ci penso nemmeno ad avere bimbe scatenate in casa, mi basta il nanetto :prr

frabg e rugiada come vi capisco, morderei un tavolo per avere il salame... ma non si può altrimenti mi gratto per una notte intera. IO qualche volta ho sgarrato e infatti il gine mi ha cazziata di brutto :che_dici

Scimmietta :-D che bello!!!! BENVENUTA MARGOT!!!! sono felicissima :festa :clap :yeee
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:49

Ah, anche io prossimo controllo lo farò in ospedale (se ci arrivo...)

Infatti mi ha detto di andare là e chiamarla l'8 gennaio... mi farà tracciato e controllo liquido...

Ma io devo arrivare così in là??? Non ne ho mica voglia eeeehhhh....

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:52

pandy82 ha scritto:Ah, anche io prossimo controllo lo farò in ospedale (se ci arrivo...)

Infatti mi ha detto di andare là e chiamarla l'8 gennaio... mi farà tracciato e controllo liquido...

magari nasce prima!! :ok

complimenti per il torello! :congratulations: :hi hi hi hi

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:52

Anche io ho voglia di salame e prosciutto... infatti sta sera ho chiesto alla gine se per caso potevo... un pezzettino...

Ma mi ha detto di no, oramai di non rischiare, manca poco... e allora resisterò...

(però l'altra sera anche io non ho potuto più resistere ad una fettina di salsiccina... una sola però... :prr )

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:53

mammy81, che pazienza che hai avuto! :urka
io sarei finita così: :impiccata:

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:53

fenicia ha scritto:
pandy82 ha scritto:Ah, anche io prossimo controllo lo farò in ospedale (se ci arrivo...)

magari nasce prima!! :ok

complimenti per il torello! :congratulations: :hi hi hi hi
Speriamo.. dai, tra il 3 e il 7 gennaio... no??? :incrocini

Ora vado davvero.

A domani

Bloccato

Torna a “Gennaio”