Annamassimo: scusa ma non avevo letto delle cose che ti eranno successe e ti volevo dire che mi dispiace moltissimo

Messaggio da November baby » 22 ott 2010, 13:42
Messaggio da dena » 22 ott 2010, 14:34
Messaggio da ro77 » 22 ott 2010, 14:35
Messaggio da dena » 22 ott 2010, 14:35
Messaggio da dena » 22 ott 2010, 14:43
io credo che o metti il tutone oppure forse è meglio un giubottino tipo pile o cosa così....poi dipenderà anche dalle giornate, da che ora esci etc.....ro77 ha scritto:a proposito di fascia e vestiti: io penso che la indosserò sotto il giubbotto, ma la piccola secondo voi quanto la devo vestire? tutina + giacca e poi dentro la fascia o rischio che abbia troppo caldo? La fascia di per sé veste già un po', con il calore dei corpi e il cappotto a coprire non vorrei farla sudare... con irene essendo aprile/maggio le mettevo solo la tutina e via, ma ora sarà pieno inverno
Messaggio da November baby » 22 ott 2010, 14:45
neanche io con mia madre... anzi, mia madre vorrebbe recuperare adesso ma mi sa che io sono molto irreparabile, perche piu le si avvicina, piu io gli rispondo male... vabbe, speriamo di creare un rapporto migliore con i nostri figli... anche per questo che la volevo una femminuccia... ma non si sa maidena ha scritto:io di rapporti così non ne ho mai avuti, soprattutto con mia madre![]()
Messaggio da gloria » 22 ott 2010, 15:09
e il/la cucciolo/a non soffrirà troppo caldo lì dentro?dena ha scritto: La fascia sotto il giubbotto e poi con il giubbotto stesso si ripara anche il davanti
Messaggio da ro77 » 22 ott 2010, 15:32
eh sì, infatti avevo provato a chiedere un parere sulla fascia che ti dicevo ma non me l'hanno granché consigliata, meglio quella lunga... mi sa che mi tengo quella che ho... così risparmio anchedena ha scritto:ro, ho visto di là i commenti sulla fascia e ho visto che la pensano come me. A mio parere quella lunga è la migliore una volta imparato ad usarla, speriamo di riuscirci![]()
Messaggio da dena » 22 ott 2010, 16:32
Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 16:54
io mettevo cardigan o cmq maglione facile da aprire e poi sotto maglia e alzavo. Sotto c'è la canotta che copre la pancia e facevo a mo di tendina... non so se mi sono spiegatagloria ha scritto:
abbigliamento per allattamento invernale
ma come ci si veste per allattare di inverno?
io sono freddolosa... metto maglia, maglia a maniche lunghe e maglione sopra![]()
ok per stare in casa ci arrivo... ma quando siamo fuori?![]()
suppongo tutto che si possa aprire davanti...
Io usavo il marsupio con Emma i primi mesi e lo odiavo xchè mi sentivo impicciata. Cmq lo mettevo sopra la giacca, lo toglievo e aprivo la giacca. Poi dipende dove sei. Tanto nei centri commerciali io la giacca la apro lo stesso xchè si schiatta.gloria ha scritto: utilizzo fascia in inverno
se si utilizza la fascia in inverno si mette cmq sopra al cappotto?
ma se poi mi trovo fuori e devo allattare utilizzando la fascia... devo togliere la fascia, togliere cappotto, rimettere la fascia e via di tetta
che traffico!!!
non uscirò di casa fino ad aprile...
Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 16:57
oggi sono andata dall'ostetrica e mi ha chiesto dove sentivo i movimenti e più o meno quanto si muoveva... non ho saputo rispodneredena ha scritto:pensate che io ieri sera ero (FINALMENTE) stesa sul divano con in mano il cruciverba e dico al socio "mi sa che ho mangiato pesante, sento brontoloni di pancia" e lui sovrapensiero "eh sei incinta" e così POI ho realizzato...
NON ERANO BRONTOLONI DI PANCIA, ERA DAVIDE CHE SI MUOVEVA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certe volte proprio non ricordo nemmeno di avere un bimbo in movimento qua dentro......sono sicura che tutta sta sbadataggine me la farà pagare
Messaggio da gloria » 22 ott 2010, 17:13
Messaggio da Chiaretta77 » 22 ott 2010, 17:46
Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 18:57
Messaggio da laura s » 22 ott 2010, 19:17
Messaggio da laura s » 22 ott 2010, 20:53
Messaggio da adagioadagio » 22 ott 2010, 20:54
Ogni piatto conteneva insaccati...November baby ha scritto:adagio ma questa tua amica solo i crudi doveva usare...? poi secondo me pure tu sei stata troppo attentala maionese sicuramente sara stata quella comprata, e anche i bigne io ogni tanto le ho mangiate
![]()
![]()
![]()
per l'eco
Messaggio da adagioadagio » 22 ott 2010, 21:04
Messaggio da laura s » 22 ott 2010, 21:14
Messaggio da ro77 » 22 ott 2010, 22:42