GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da lilletta » 26 dic 2009, 17:26

pandy che bel regalo!!! :emozionee :clap :clap :clap

:yeee :yeee per il latte di struzzina
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 26 dic 2009, 17:40

Uff... nn riesco a trasferire le foto dal cellulare... :buuu Che pizza... Nel frattempo tutto tace... il socio dorme ancora... :urka
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 26 dic 2009, 18:08

CIAOOOO......BUON NATALE IN RITARDO!!!!

Siamo rientrari a casa ieri poco prima di pranzo......ma è stato un delirio di persone ... e alle 21 DORMIVO!!!!

Non sto ancora un gran che.... anzi a dirla tutta sto una vera schifezza.....ma comunque sono felicissima!!!!

:cuore LUCA :cuore è NATO IL 22.12 alle 12.02 3.600 x 51 cm .... è biondo e gli occhi sembrano chiari ( :domanda )

Il parto non è stato facile.... nonostante l' epidurale mi sentivo male e appena visto Luca mi sono fatta addormentare.... il post è stato peggiore del primo xchè la flebo di antidolorifico scendeva male e io avevo un dolore assurdo.......alle 5 del 23 mi hanno staccato tutto e mi hanno fatto alzare :martello .... dopo di che punture di ossitocina xchè non posso prendere il methergin (o come si scrive) ....... punture di eparina e punturedi antidolorifico.... in pratica sono un colabrodo ! :ahaha
La notte è stato complicato xchè non posso dormire sulla schiena (x altri prob) e di lato non riuscivo a mettermi..... dal 24 la situazione è un po' migliorata..... a parte i dolori alla ferita!!!!
La sera della viglilia non è stata un gran che, ma le ostetriche la notte ci hanno lasciato i bimbi in camera :cuore !!!
Latte ancora 0....ma non mollo!!!!!!

Ma ora passiamo a VOI...... :congratulations: a tutti i bimbi nati...... e alle mamme!!!!
Scimmietta, quando ti ricoveri?!?!?!
Pisitta :coccola
Ragazze :incrocini sparsi ..... e tanti :bacio

In questi giorni spero di riuscire a passare più spesso.....ma il tempo è veramente poco!!!!

:bacio :bacio :bacio
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 26 dic 2009, 18:33

Manu bentornata... hai letto gli arretrati?? :thank_you: :spiteful:
Un bacio grande a te e al picvcolo luca!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 26 dic 2009, 19:58

Manu ancora :congratulations: !!!!!!
Scimmietta si ricovera domani pomeriggio....tanti tanti :incrocini :incrocini

Io ho la pressione minima alta ( 92 ) e domani mattina me la rivado a misurare, se ce l'ho ancora alta penso che il gine vuole che mi ricovero.....( ora sto a 40 più 1 gg...)
pensate se alla fine mi ricoverano con Scimmietta!!!! :-D :-D
Ora legg gli arretrati....

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 26 dic 2009, 20:08

pandy82 ha scritto:Ok.. arrivo.. ma già avrete immaginato cosa c'era dentro...

Beh, una bella fedina larga in oro bianco, con incisa sopra una bella G in corsivo ricoperta di brillantini... bellissima....

E la S la incideremo quando sarà nato anche Samuel...

Era quello che desideravo, ve ne avevo parlato poco tempo fa, e non me l'aspettavo così... :sorrisoo :cuore :cuore

Unica pecca: non mi entra nell'anulare... :martello :martello :martello

Ma credo siano un pò gonfie le ditaq, perchè lui ha preso uno dei miei anelli per la misura... ma è un pò che nn li metto, poi ora...
Quindi aspetto la nascita e di sgonfiarmi un pò, così poi quando andiamo ad incidere la S se è il caso lo farò allargare un pò...

Però son stata proprio contentissima...
Complimenti!!!!! Bellissimo regalo!!!!!!
Anche il mio maritino è stato dolcissimo e dopo i regali di natale mi ha dato anche il regalo x LA NASCITA di Samu.....un bellissimo solitario con il brillante !!!!!!! :-D :-D :-D :-D
non ha resistito a darmelo dopo.....

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 26 dic 2009, 20:12

Manu ben rientrata a casa.... :emozionee

Appena puoi passa a raccontare.......

:incrocini per scimmietta che domani si ricovera

In arrivo un'altra gennarina/dicembrina :emozionee

Oscar... :incrocini per la pressione...ma se ti inducono meglio così no? almeno ti godi il pargoletto :ok
Wow il brillante :hi hi hi hi :congratulations:

Un bacio a tutte

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 dic 2009, 20:49

Bellezzeeeeeeeeeeeeeeee buonasera! :cuore

Manu bentornata :emozionee e per il latte :incrocini

Pandy e Oscar che bravi i vostri ometti :clap

Oscar per la pressione :incrocini 40 + 1 :urka... e mi sa che finite in camera insieme :ahaha

Per scimmietta :incrocini

Struzzina per il latte :yeee

Mamma mia se manca poco... io a tratti son agitatissimaaaaaaaaaaa :x:

Stanotte poi oltre al mal di stomaco, panza dura come il marmo :urka

:bacio a tutteeeeeeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 26 dic 2009, 20:57

Manu_rob bentornata a casa!! :clap Spero che tu ti riprenda presto e che il latte arrivi subito!! :incrocini Dai un bacio a Luca, che e' bellissimo... :sorrisoo
Oscar :incrocini x la pressione, che bello se tu e Scimmietta partorite insieme!!! :-D
Ah, e :congratulations: x il regalo del marito!! :emozionee
Io ho dolorini in basso e la pancia spesso dura... Fra un po' mi sa che vado a letto...
:bacio a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 26 dic 2009, 21:01

Per Scimmietta :incrocini per il 28...
Ma chi aggiorna il listone ora? :fischia
Frabg :incrocini anche x te... x la tua agitazione...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 dic 2009, 21:05

Frabg ha scritto:Bellezzeeeeeeeeeeeeeeee buonasera!

Manu bentornata :emozionee e per il latte
Pandy e Oscar che bravi i vostri ometti

Oscar per la pressione :incrocini 40 + 1 :urka... e mi sa che finite in camera insieme

Per scimmietta

Struzzina per il latte :yeee

Mamma mia se manca poco... io a tratti son agitatissimaaaaaaaaaaa

Stanotte poi oltre al mal di stomaco, panza dura come il marmo :
:bacio a tutteeeeeeee
Mi associo ai tuoi commenti, anche perchè rischierei di ripetermi :ok
Grazie :thank_you: di :cuore per gli auguri per la cucciola.

Io oggi ero un vero catorcio :x: ; un mal di schiena esagerato che quasi mi veniva da rimettere...quindi son rimasta a letto un po'. Ho pure sognato che partorivo...un parto rapidissimo ma senza che avessero il tempo di farmi l'anestesia :impiccata: . Speriamo di verifichi solo la PRIMA parte del sogno perchè sennò impazzisco veramente all'idea di partorire senza nessun tipo di analgesico. :urka Ho sognato anche la bimba che era splendida ed assomigliava parecchio a Leti appena nata, ma con un po' più di capelli in testa. Bho...mi lasciano sempre un po' così certi sogni...anche perchè sembrava vero :perplesso Si vede cmq che la schiena mi faceva male da pazzi :hi hi hi hi visto il realismo del dolore.

Che altro dire?...non ricordo più cosa vi dovevo scrivere :buuu ormai sta diventando un'abitudine...eppure vi ho lette tutte quante.

Vi mando un baciottone allora, nel frattempo :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 dic 2009, 21:38

eccomi....Paolo è stato meglio oggi pomeriggio e qs sera ha cenato leggero...in serata la febbre ha ripreso a salire e ora ha 37.9 ma temporeggio con la tachi fino ad ora di andare a nanna...stasera ha fatto la pupu un pò molliccia :x: magari sono proprio i denti (mi auguro che non sia intestinale ma non penso :incrocini )

oscar tieni sotto controllo la pressione mi raccomando :incrocini e facci sapere
pensa che bello se Margot e Samuele nascono lo stesso giorno :emozionee

scimmietta :incrocini per il ricovero domani

per l'aggiornamento del listone credo che dovremo aspettare il ritorno di scimmietta perchè non lo possiamo fare noi!

io mi sto preoccupando sia Manu_rob che struzzina non hanno parlato un granchè bene del secondo cesareo (programmato)...sta salendo la strizza...mancano 9 giorni...ormai quasi 8 :urka :sento_male:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 dic 2009, 21:41

mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 dic 2009, 21:54

mammy81 ha scritto:mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona :che_dici

tesorooooo :emozionee . vabbè...vuol dire che si sta sentendo un pochino meglio :bacetto . boooooooono il pandoro :hi hi hi hi

p.s. Mammy, dai, non pensare al TC. Ascolta quel che dico e non quel che faccio :hi hi hi hi non ti far prendere dalla paura. Vedrai che andrà tutto benissimo :ok :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 dic 2009, 22:03

Rugiada ha scritto:
mammy81 ha scritto:mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona :che_dici

tesorooooo :emozionee . vabbè...vuol dire che si sta sentendo un pochino meglio :bacetto . boooooooono il pandoro :hi hi hi hi

p.s. Mammy, dai, non pensare al TC. Ascolta quel che dico e non quel che faccio :hi hi hi hi non ti far prendere dalla paura. Vedrai che andrà tutto benissimo :ok :cuore
hai ragione!!!! :hi hi hi hi
meglio non pensarci :ok ...mi ci fanno pensare gli altri...cominciano già a telefonare per chiedermi come sto, se sono pronta...insomma...pensavo che stavolta la gente non cominciava a stressarmi prima e invece :martello

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 26 dic 2009, 22:30

Dopo la notte scorsa mi è venuto l'incubo dello star male... sento che si avvicina il momento di dormire e mi viene l'ansia! :buuu

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 dic 2009, 22:36

mammy81 ha scritto:
Rugiada ha scritto:
mammy81 ha scritto:mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona

tesorooooo . vabbè...vuol dire che si sta sentendo un pochino meglio . boooooooono il pandoro

p.s. Mammy, dai, non pensare al TC. Ascolta quel che dico e non quel che faccio non ti far prendere dalla paura. Vedrai che andrà tutto benissimo
hai ragione!!!!
meglio non pensarci ...mi ci fanno pensare gli altri...cominciano già a telefonare per chiedermi come sto, se sono pronta...insomma...pensavo che stavolta la gente non cominciava a stressarmi prima e invece
ah guarda!!!! :ahaha A me, MAI come questa volta la gente mi sta stressando senza sosta. Complice il fatto che appena si è fatto saputo che dovevo stare a riposo tutti a farsi se**e mentali pazzesche. E come? E quando? ecc...ma se manco lo so io! Avrei forse dovuto dire che il parto è previsto a febbraio così la si piantava. Alla fine, all'ennesimo sms, ho replicato che QUANDO nascerà lo comunicherò al mondo intero e così lo si saprà :thank_you: .
Pensa che un'idiot@ (e peso le parole per non trascendere in volgarità :bomba ) mi aveva scritto un mail di condoglianze perchè il portinaio non vedendomi nel condominio aveva sparso la voce che avevo avuto un aborto spontaneo :corna: . Ma pigliasse a loro un accidente che diamine :bomba !
Con Leti non mi avevano rotto così le scatole. Stavolta invece :x: una gara!
Se dovessimo avere altri pargoli in futuro mi sa che non dirò niente a nessuno fino a quando non sarò prossima al parto va! :che_dici

Diciamo che dopo tutte queste tribolazioni alla fine mi sentirò ben che pronta :fischia e poi abbiamo da concretizzare tanti bei progetti. Direi che ora è fondamentale pensare al futuro, tanto preoccuparsi per il parto, alla fine serve poco (e forse ho già dato abbondantemente per quanto riguarda preoccupazioni e sono un po' stanca). E poi...hai visto quanti bei pupi son già nati qui :-D :cuore ? eheheh!

Andiamo avanti per la nostra strada :hi hi hi hi :emozionee e ...non curiamoci del resto :ok

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 dic 2009, 22:44

lilletta ha scritto:Dopo la notte scorsa mi è venuto l'incubo dello star male... sento che si avvicina il momento di dormire e mi viene l'ansia! :buuu
Dai... :coccola non farti prendere dall'agitazione :cuore ...pensa che io questo pomeriggio ho sognato che partorivo in quatro e quattr'otto e non c'era stato neanche il tempo di farmi l'anestesia...un dolore boia :x: che bello :che_dici ! Poi appena accenno a dire che ho male alla schiena, che ho nausea o altri malesseri...tutti a dire che è perchè sta per nascere :che_dici Tutti con poteri occulti divinatori insomma. Intanto invece aspetto fiduciosa il 4 gennaio. E spero proprio che giusto per smentire e rompere le scatole a tutti Elena decida di nascere quando le parrà l'anno prossimo, ecco! Io sento che sarà così...poi magari sbaglio, ma sono stufa di tutta quest'ansia intorno a me.

:sorrisoo

una :Yuppieeee positive dance a tutte noi :incrocini :hi hi hi hi

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 dic 2009, 22:56

panciottine tesore...mi sa che vado a nanna a leggere qualcosa di simpatico. spero di non fare sogni strani :fischia .

Vi mando un grande abbraccio :emozionee :cuore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 dic 2009, 23:27

ragazze se vi racconto come sono stata torturata per l'arrivo di Paolo vi faccio ridere...ora a dire la verità la gente sa che è il 4 e non stressa...ma ogni tanto qualcuno mi ricorda che mancano pochissimi giorni...penso che siano entusiasti ma a me sale l'ansia :impiccata:

con Paolo invece continuavo a ricevere sms perchè avevano paura che mi fossi dimenticata di avvisarli...capirai...abitiamo tutti nello stesso paese...la voce si sarebbe sparsa :che_dici per non parlare di tutti quelli che facevano il toto nascita e a 37 settimane mi avevano "illusa" che avrei partorito prima :martello

rugiada certo che il tuo portiere :pistole :fuck: non ci credo, certa gente non sa tenere a freno la lingua e la fantasia!
bè secondo alcune persone del mio paese io e mio marito ormai dovremmo avere un figlio di 10 anni quindi immagino che la gente ciarlona ci sia proprio ovunque :sberla:

Bloccato

Torna a “Gennaio”