GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da littlemom » 11 dic 2007, 20:55

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 dic 2007, 20:57

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio per tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!tante meravigliose nanne!!!!!!!!!!!! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 11 dic 2007, 21:45

buonasera a tutte!!!

evvai con il nuovo post! :ok
proprio in questo periodo che mi piacerebbe stare con voi passo molto tempo a casa di mia madre per riposare e stare tranquilla visto che ogni tanto Gaia mi fa qualche scherzetto con i dolorini :domanda e a mia madre devono attaccare la connessione ad internet :aargh

mi scuso se non riesco a rispondere a chi mi chiede qualcosa ma il pc lo accendo la mattina prestissimo e poi non sto a casa per tutta la giornata e quando torno la sera mi va soltanto di mettermi a letto....ora vado subito a nanna. buonanotte a tutte!!!! e a tutti i pulcini!!! :sorrisoo :cuore :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 dic 2007, 23:05

Buona sera panciottine belle,
come va?
Cavoli per leggermi le 8 pag di oggi ho qsi litigato con mio marito, dice che monopolizzo il pc!! :che_dici
Cmq, vediamo se mi ricordo tutto
Anne con i tempi che corrono i preti sanno anche delle pancie!! :prrrr come va tutto bene?
Francy :coccola che spavento!!meno male che è tutto ok!
MOmi tesorina, sono felice che stai meglio, anch io oggi mi sentivo meno nausea...così sono and a tagliare i capelli e a fare il colore....mi vedo meno cozza!!
Lalla ciao piccola, come va? dai che ti manca poco poco...
MOnica ciao, faccio del mio meglio per stare su, anche se ho notato che la sera mi viene sempre qsta febbricina....magari è proprio la mia temperatura in qsto periodo....domani chiedo al gine
Lauretta non ti preoccupare per il peso, li perderai
Barbarabu anche io ho letto del lampone, che si può fare la tisana o ci sono le barrette, domani chiedo anche al gine..............Ma come faceva Carlotta ad essere così cicciottina, ora è alta ma certo non cicciotta!!
Ila e Sammy :bacio
Muti mi hai dato la speranza che non sono lìunica con il pancino piccolo
Littelmom ci vediamo domani al corso :bacio e bravo Mario che ti ha fatto fare la nanna!!
Ingrid brava Iris che è già pronta
Topola bel topolone Simone!!!complimentoni

Io sempre solito, per oggi non mi voglio lamentare...lo faccio già troppo!!
Oggi ersami del sangue e urine, avete fatto anche voi lo sceen per l'epatite??30 eurini....poco male!Per l ecg alla prenotazione mi hanno detto che c'era posto il 28-5-08 e io "ma mi servirebbe per il 20-1, dovrei partorire....." risposta "signora o prenotava 6 mesi fa o non lo fa da noi....." GRAZIE!!!
:yeee :yeee PER CHI DOMANI ERNTRA NE 9, COME MONICA!!!dai patata che ti manca poco
:incrocini per chi ha esami e controlli e eco come me, speriamo che Arianna sia cresciuta!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 dic 2007, 23:07

vado che mi reclama il maritozzo

:bacio :bacio :bacio per voi e le vs. panciottine.....notte notte e ci sentiamo domani sera dopo l eco...l'abbiamo alle 19!!! :incrocini :incrocini :incrocini che non guastano mai
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 dic 2007, 23:14

ciao pancione!!!!
Giorgia è un paio di giorni che si è messa tutta sul mio lato destro e mi preme non sò cosa contro una costola... ma fà niente, le volgio troppo bene per sgridarla... ma se si spostasse leggermente, sarebbe gradito....

MIMI tesoro tantissimi :incrocini per domani!!! che bello rivedi Arianna!!! salutamela :bacio

SPONGINA tranquilla... l'importante è che passi ogni tanto a darci notizie, così stiamo tranquille :sorrisoo

MUTI non ti scoraggiare la forza ti viene durante il parto!!! anche io pur non essendo poi ingrassata tanto la sera mi sento da buttare, ma ce la faremo :ok

STEFY :ok per le analisi... allora domani saprai il giorno esatto del parto???? WOW voglio sapere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MOMI domattina anche io come te esami di routine... ti penserò allora :incrocini e questo è per noi!!!!

CLEMENTINA :incrocini :incrocini :incrocini per la presentazione di domani!!!!!!!!!!!!!

LAURETTA :bacio speriamo che questa emoglobina salga un pò!!!

LALLA ti capisco, guardandola vi verrà automatico decidere il nome... pensa che con me i miei hanno fatto un sacchettino con tutti bigliettini con i nomi che a loro piacevano, poi mi hanno infilato la manina dentro e io ne avevo uno stretto nel pugnetto ... alla fine me lo sono scelta da sola Ilaria...

notte a tutte bellissime e cercate di riposare!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 11 dic 2007, 23:53

muti ha scritto:bello il nuovo post!!!!!!!!!!! :yeee
Ciao a tutte! :bacio
Stamattina sono andata in ospedale a fare i tamponi, avevate ragione, sono stati solo un po' fastidiosi e niente più. La scocciatura invece è stata andare in reparto, poi fare la fila in accettazione per portarele provette, poi andare a fare la seconda fila in cassa per pagare il ticket, poi tornare su per consegnare la fattura. Praticamente mi sono girata tutto l'ospedale e stare ferma a fare le file mi stanca moooooooooooolto più che camminare. :che_dici Il risultato è pronto dal 15.
Ah, mentre ero in attesa di farli c'erano con me altre 2 mamme: una esce fuori conto il 3/01 e non vi dico che pancetta!!!!!!! Io una pancetta così ce l'avevo forse al 5° mese. :urka E poi lei tutta in tiro, in ordine, in piena forma, mentre io con la panzona riuscivo a mala pena a camminare. Ma come si fa ad arrivare a 9 mesi osì in forma? :buuu Io all'ultima pesata ero sui +15kg ed ho paura a ripesarmi!!!

Poi ho passato il resto della mattinata fuori con mio marito e mi sono resa conto davvero che sono un rottame e non vi dico quanto mi pesi questa cosa, il sentirmi non-come-prima. Che poi non è tanto la schiena a darmi dolore, ma l'inguine e l'interno cosce: una cosa insopportabile che mi fa fare fatica anche a muovere le gambe. Mi sembrava che la eìgente mi guardasse perchè gli facevo pena. :buuu Ma come farò a sopportare un travaglio in queste condizioni? :buuu
Scusate lo sfogo, ma sto proprio giù (tanto per cambiare :che_dici ). Meno male che poi ci pensa Ari a darmi i calcetti e a riempirmi il cuore. :cuore :emozionee
MUTI SONO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI, CON I TUOI STESSI FASTIDI...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 12 dic 2007, 0:04

CIAO A TUUTE, STASERA AVEVO LA VISITA DALLA GINE E L'ECOGRAFIA...DALL'ECO RISULTA CHE TOMMASO PESA 2,500 KG E LA SUA TESTINA E' GIA IN BASSO....HO MOLTO POCO LIQUIDO AMNIOTICO E PER QUESTO CHE SENTO PIU I DOLORI...POI LA GINECOLOGA PER LA PRIMA VOLTA MI HA CAZZIATO ER IL PESO NELL'ULTIMO MESE HO PRESO CIRCA 4 KG, E NELL ESAME DELLE URINE E' PRESENTE UN PO DI ACETONE E MI HA DETTO CHE A VOLTE POTREBBE FAR PENSARE A DIAB GESTAZIONALE, ANCHE SE LA SEMICURVA ERA ANDATA BENISSIMO E I VALORI DELLA GLICEMIA SONO A POSTO..IN EFFETTI L'ULTIMO MESE HO MANGIATO TANTISSIMISSIMI DOLCI..INFATTI LA GINE MI HA DETTO SE VOLEVO ROVINARMI PROPRIO L'ULTIMO MESE!!!!!!AIUTO MI CI MANCAVA SOLO QST!!!INFATTI MI HA DETTO DI ELIMINARE I DOLCI E MANGIARE MENO PANE.....SPERIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO....LA SETTIMANA PROSSIMA INIZIO I MONITORAGGI EDOVRO' RIPETERE ALCUNI ESAMI E FARE IL TAMPONE VAGINALE
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 12 dic 2007, 7:04

BUONGIORNO A TUTTE!!!!! come al solito passo presto di mattina per lasciare un salutino....e tanti :incrocini :incrocini per visite, esami, controlli...un :bacio particolare a tutte le pulci!! :cuore
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 dic 2007, 7:50

STRA SUPER BUONGIORNISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

quì si prospetta un'altra giornata piena di cose da fare e con un cielo splendido..quindi ..mi dedicherò alla lavatrice, ai pavimenti e ai lampadari!!!!!!!!........ma più tardi...ora siamo a zero gradi!!!!!!!

STEFY TESORO tienici subito aggiornate!!! wow....oggi saprai la data del parto!!! :yeee
SPONGINA stai tranquilla!!!!!!!!...noi ti pensiamo sempre!!!...
LAURETTA stai serena!!!...non ti preoccupare!!...bevi tantissimo e trovati qualcosina da fare che ti tenga occupata la mente e lo stomaco!!!......quando ti viene fame..mangiati due carote, o un finocchio , una mela, ....ti assicuro che ti saziano e poi hanno cmq un gusto dolce..( lo sai che anche io sono iper golosa!!!)...e per questo mi strafogo di carote!! :-D
ma tu non devi assolutamente buttarti giù!!!!!..anzi proprio il contrario ..DDEVI REAGIRE!!! ...EWWIWA TOMMASO :yeee bel pupattolo!!!
MIMI, STEFY, ILA, MOMI, CLEMENTINA,LITTLEMOM mille :incrocini a tutte !!!!!!!!
PER CHI OGGI ENTRA NEL NONO :yeee !!!!!!!!!!!!
LALLA come ti senti oggi??...e tu STRUZZINA???
AKANE ...com'è andata la pizzata??..spero di cuore tu ti sia stra ultra mega divertita ..ne avevi proprio bisogno!!!..e AKANE MARITO come sta??...
MOMI..CHRISTIAN come sta??...
RALLE ...SOFIA è contenta dell'alberello!!!...sta per arrivare BABBO NATALE!!!!!!...
TOPOLA, SAMMY, ANNE :bacio
MONICA... :yeee
MUTI anche tu!!! energiche e positive!!!..siamo in dirittura d'arrivo e dobbiamo vivere ogni giorno col massimo dell'allegria!!!!! :-D
BARBARABU il miogine mi ha consigliato la tisana dopo la 38esima settimana siccome stimola le contrazioni!!...e dopo aver effettuato i monitoraggi!!
FRANCY come stai oggi??
TOSCA come stai???...sii tranquilla!!!!! come sono andati gli esami??
UN BACIO ENORMISSIMO A TUTTE LE PANCIOTTE E A TUTTI I PARGOLETTI/E!!!!!!!!

VI AUGURIAMO UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA..PIENA DI DIVERTIMENTO E DI ALLEGRIA!!!!!!...RIDETE SEMPRE!!!!!!!...E CHE L'ENERGIA E LA POSTIVITà SIA CON VOI SEMPRE!!!!!!!!....... :yeee

BUONISSIMISSIMA GIORNATISSIMA!!!!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 dic 2007, 8:38

buongiorno a tutte belle panciotte,
dormito bene? Noi anche questa sera abbiamo dormito bene :ok

Tra poco mi preparo e vado al corso.
poi pomeriggio ho l'eco :ok non vedo l'ora

tanti :incrocini per chi ha visite eco ed esami
:yeee per chi entra al 9° mese.

ci sentiamo dopo belle, e non scrivete molto ok :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 dic 2007, 9:06

Ralle ha scritto:
Ah Sì FRANCY, mannaggia chissà che spavento, ma non avevi la cintura?
per l'appunto non me l'ero messa perchè eravamo appena saliti in macchina dal supermercato :boh cmq l'importante è che non sia successo niente :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 dic 2007, 9:07

lauretta80 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE, STAMANE HO RITIRATO LE ANALISI L'EMOGLOBINA E' SEMBRE MOLTO BASSA, E HO ALCUNE VALORI SBALLATI DEI GLOBULI ROSSI...DOPO AVER RITIRATO LE ANALISI MI SONO MANGIATA UN BEL CANNOLO SICILIANO.....MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????BEATA TE IO NE HO PRESO MI SA 14 ...CHE DEPRESSIONE AVETE PRESO TUTTE POCO MA SONO L'UNICA????SOLO 4 KG NELL ULTIMO MESE......MA CHE DEPRESSIONE....
DOPO HO LA VISITA DALLA GINE MA LEI DEL PESO NON E' CHE GLIENE FREGHI MOLTO..

ah non ti preoccupare Lauretta io sono a +13kg (pesata stamattina) ed anch'io in questo ultimo periodo m'è presa un pò coi dolci (non so se sarà anche il freddo) però ho deciso di darci un taglio sennò davvero come ha detto la tua gine rischiamo di rovinarci proprio l'ultimo mese ...
dai l'importante è che Tommaso stia bene ... resistiamo manca proprio poco ora!!!! :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 dic 2007, 9:08

littlemom ha scritto:
Tra poco mi preparo e vado al corso.
poi pomeriggio ho l'eco :ok non vedo l'ora
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 9:23

buongiorno a tutte amiche mie. La pizza è andata bene mi sono divertita ma alle 23.30 ero già acasa perchè ero molto stanc. Akan marito sta così così non è andato in ufficio nemmeno oggi perchè ha ancora mal di stmaco e diarrea e va avanti a tè e fette biscottate.
oggi compreremo un disinfettante intestinale che ci ha prescritto ieri sera il medico, vediamo un po' se funziona.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:32

ciao mammine
ma si può essere così imbranate io ieri ho scritto ancora nel vecchio post e voi eravate già di qua :fischia
comunque oggi giornata tranquilla per il momento,
sto sciopero ci ha rotto ma serio, sta bloccando di tutto e di più
mi aggiorno un pò come sempre sono troppo indietroooooo
dimenticavo tanti :incrocini per chi ha visite e esami
e tanti :yeee a chi entra o è entrato da poco nel nono
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:34

akane, uffi povera akane dai non ti scoraggiare passerà prima o poi, pensa al piccolo Flavio
sono felice che ti sia divertita ieri sera :bacio
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:38

_Francy_ ha scritto:
lauretta80 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE, STAMANE HO RITIRATO LE ANALISI L'EMOGLOBINA E' SEMBRE MOLTO BASSA, E HO ALCUNE VALORI SBALLATI DEI GLOBULI ROSSI...DOPO AVER RITIRATO LE ANALISI MI SONO MANGIATA UN BEL CANNOLO SICILIANO.....MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????BEATA TE IO NE HO PRESO MI SA 14 ...CHE DEPRESSIONE AVETE PRESO TUTTE POCO MA SONO L'UNICA????SOLO 4 KG NELL ULTIMO MESE......MA CHE DEPRESSIONE....
DOPO HO LA VISITA DALLA GINE MA LEI DEL PESO NON E' CHE GLIENE FREGHI MOLTO..

ah non ti preoccupare Lauretta io sono a +13kg (pesata stamattina) ed anch'io in questo ultimo periodo m'è presa un pò coi dolci (non so se sarà anche il freddo) però ho deciso di darci un taglio sennò davvero come ha detto la tua gine rischiamo di rovinarci proprio l'ultimo mese ...
dai l'importante è che Tommaso stia bene ... resistiamo manca proprio poco ora!!!! :bacio
mi aggiungo alla lista io sono a più 12 all'ultima visita quindi oggi sarò almeno a più 14 ho sempre fame, sarà anche un pò di paranoia e come se non bastasse la mia sostituta porta sempre dolci che tra l'altro fa molto bene ( lo farà apposta per farmi ingrassare :fischia :ahah )
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:43

littlemom, ciao enora dai un bacio a mario
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:44

ingrid80, :bacio come sempre piena di energia
Davide e Mary 09/12/95

Bloccato

Torna a “Gennaio”