GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da Sbilina » 17 ott 2007, 11:12

buongiorno gennarine

tosca :incrocini ..

raga x le offerte passeggino lettino fasciatoio ecc.le potete vedere anche sul sito di io bimbo se vi interessa..

x quanto riguarda le perditine di ieri dalle 16circa di ieri + niente :incrocini se fosse stato liquido non si sarebbero interrotte vero?! :incrocini

buona giornata cicce..vado a sistemare un pò casa.... :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:14

Buongiorno a tutte belle mammine
:yeee :yeee il nuovo topic sono felice che ne abbiamo aperto una parte 2 così forse ci sto anche io nel settimo quando finisce questo (:urka ma si capisce che ho scritto forse ho fatto un pò di confusione)
è la seconda volta che entro prima nn sono riuscita a scrivere mi sono persa nella lettura adesso mi vado ad agiornare un pò baci a tutte
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 11:17

Regali al socio per la nascita?C'è tempo spero.. nn so qualcosa d'argento con un 'incisione nn è male (la tua idea Ilarietta è carinissima e già detto per quella di Mimi anche)
Io vedrò magari qualcosa con inciso GEM?In Italiano significherebbe gemma..mah vedremo, nn sono proprio nata per ste cose!Magari gli regalo una chitarra con l'impronta del piedino di Emma fatto con un bel colore ...questa mi sembra più carina come idea si!

Mimi anche tu Chitarra? wow, sembriamo separate alla nascita, tra l'altro anch'io sono del 76 :ahaha
In che mese sei nata?

Wow ragazze qua sento di relazioni che durano 10 anni 18 anni??Ci arriverò mai??Il mio record è 5 anni :buuu Complimenti a tutte cmq!Brave!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:19

steffie ha scritto:
akane ha scritto:
muti ha scritto: Akane per la maternità obbligatoria confermo che è così, però c'è un riquadro che deve compilare il tuo ginecologo quindi magari prima di riconsegnarlo all'inps (lì dovrebbero rilasciarti una copia poi per il tuo datore di lavoro) fai un salto dal gine. Hai scritto che non è asl. Anche io faccio dalla mia le visite privatamente però lei lavora nell'ospedale dove partorirò e una mia collega che era con lei mi ha detto che gliel'ha compilato lei. Quindi se anche il tuo gine lavora in ospedale dovrebbe andare bene.
è questo il problema, il mio gine non lavora in ospedale e anche per la maternità anticipata ho dovuto fare sta trafila del cavolo, prendere appuntamento dalla asl e farmi fare da loro un altro certificato!!!!
leggevo però su http://www.inps.it che puo' anche compilarlo un medico diverso da quello da loro descritto (asl) e poi è a loro discrezione accettare o no la domanda... bah...
Scusate se mi intrometto... ma andare in un bel consultorio e farvi fare una visita con certificato medico a gratis? Non c'è fila non c'è costo... il mio gine è di un consultorio quindi io sono a posto però non mi sembra questa gran cosa. Per esempio per fare il 4+1 è obbligatorio che sia un gine-asl.
anche io pensavo cosi pero il mio gine (e privato ma che lavora anche in una struttura ospedaliera) mi ha compilato il modulo ed lasciato il certificato. Dicendomi che non ha avuto problemi. quindi io questi gg porto quello che mi ha compilato il gine poi vediamo cosa mi dicono (io faccio il 1+4)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 11:19

LA MIA PICCOLINA HA APPENA SENTITO LA SUA MAMMA URLARE INCAVOLATA NERA CON IL FIGLIO DEL CAPO!!Avrà pensato "meglio non farla mai arrabbiare"
VADO A SBOLLIRMI!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:20

steffie ha scritto:
akane ha scritto:
muti ha scritto: Akane per la maternità obbligatoria confermo che è così, però c'è un riquadro che deve compilare il tuo ginecologo quindi magari prima di riconsegnarlo all'inps (lì dovrebbero rilasciarti una copia poi per il tuo datore di lavoro) fai un salto dal gine. Hai scritto che non è asl. Anche io faccio dalla mia le visite privatamente però lei lavora nell'ospedale dove partorirò e una mia collega che era con lei mi ha detto che gliel'ha compilato lei. Quindi se anche il tuo gine lavora in ospedale dovrebbe andare bene.
è questo il problema, il mio gine non lavora in ospedale e anche per la maternità anticipata ho dovuto fare sta trafila del cavolo, prendere appuntamento dalla asl e farmi fare da loro un altro certificato!!!!
leggevo però su http://www.inps.it che puo' anche compilarlo un medico diverso da quello da loro descritto (asl) e poi è a loro discrezione accettare o no la domanda... bah...
Scusate se mi intrometto... ma andare in un bel consultorio e farvi fare una visita con certificato medico a gratis? Non c'è fila non c'è costo... il mio gine è di un consultorio quindi io sono a posto però non mi sembra questa gran cosa. Per esempio per fare il 4+1 è obbligatorio che sia un gine-asl.
anche io pensavo cosi pero il mio gine (e privato ma che lavora anche in una struttura ospedaliera) mi ha compilato il modulo ed lasciato il certificato. Dicendomi che non ha avuto problemi. quindi io questi gg porto quello che mi ha compilato il gine poi vediamo cosa mi dicono (io faccio il 1+4)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 11:21

FORZA MIMI!!!!!!!!!!!.... :aargh mandali tutti a quel paese....appena sei fuori dal lavoro!!! :ahaha :bomba
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:21

akane ha scritto:comunque ragazze data la velocità con cui scriviamo non credo che riusciranno tutte a terminare il 7° mese, ho notato che apriamo un topic ogni 8/9 giorni.... anzi non lo finirà nessuna il 7° mese

p.s.
Quelli di kidtini non mi hanno ancora risposto e io ancora non so come ordinare la nuova culla in sostituzione di quella che avevo scelto e che è terminata :aargh
io devi vedere se lo inizio il settimo mese :fischia
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:22

enora, aiuto la pancia si muove a destra e a sinistra ma anche a te fa così
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:24

ilarietta80, mamma mia non mi parlare di dolce ieri sera alle 11 mi sono quasi finita un barattolone di ... vabbeh sto zitta che è meglio ma la mia è proprio fame
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 11:24

lalla anche a me hanno voluto il certificato del medico asl infatti per la mat. anticipata, un sacco di giri. prima dal gine privato, poi alla asl, poi all'ispettorato...
muti già avevo letto anche io che era da compilare dal medico asl, ora ho chiesto a una mia amica se si ricorda lei come ha fatto visto che andiamo dalla stessa ginecologa
steffie da te nei consultori non c’è fila? :fischia :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 17 ott 2007, 11:26

Nel consultorio dove vado io bisogna telefonare ad un numero loro in determinati orari e sapendo (o meglio dicendo) che sei gravida hai una specie di precedenza. Io prenoto un mese per l'altro.

Si può essere ricevuti anche a pagamento e i costi sono cmq limitati (e in quel caso l'appuntamento è pressochè immediato).
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:26

ilarietta80, scusami dimenticavo :incrocini :incrocini :incrocini per oggi e mi raccomando nn ti stancare troppo, ma che hai gli operai in casa???? :pistole
Davide e Mary 09/12/95

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 11:27

Grazie Sbilina e Steffie e alle altre che hanno dato consigli sulle offerte...ora dò un'occhiata sul sito io bimbo !!Speriamo di trovare qualcosa di carino!

Mimi calma calma, certo che Arianna può essere fiera della mamma grintosa :ahah

Sbilina anche a me le perdite nn sono continue..presumo che dovremo stare tranquille! :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:28

In merito al regalo scusate ma nn devono farlo loro a noi :fischia
comunque è molto carina l'idea di mimi
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:29

ingrid80 ha scritto:GRAZIE a tutte panciotte!!..avete ragione come sempre!!!....
MONICA....la prossima eco è per quando entro nella 30 esima settimana..quindi c'è ancora da spettarE!!!!! :ahaha ...ILARIETTA tanti :incrocini !!!...e bella l'idea del regalo " G&G"!!!!...io a mio marito ho fatto già il regalo di NATALE...( una tazzona per la prima colazione domenicale -siccome tutte le mattine la colazione che fa la fà sempre di corsa,in piedi e al volo!!!...mentre la domenica seduto a tavola con i suoi amati biscotti!!!.... :cuore ...-...di ceramica completamente dipinta a mano..un'occhio della testa ..ma splendida!!!)... poi...per il suo compleanno per Gennaio..( ma l'ha già indosso!)...una splendida collana con un crocifisso completamente fatto a mano..pezzo unico...splendida....!)...mi sono svenata!!!!...e per finire....per festeggiare la nostra creaturina quando nascerà e per ringraziarlo per i vizi che mi ha dato e mi sta dando!!!...gli ho regalato un libro sull'arte di MANZONI...grande artista futurista...siccome lui è un patito d'arte...mentre io sono una profana!!! mi pare che basti così!!!! :ahaha ....che dite??'...
:yeee per chi entra nel settimo!!!
come siamo TENERE E DOLCI STAMANI pensando ai nostri pargoli e ai nostri maritini/ compagnucci!!!! :emozionee
LALLA anche tu già una vita assieme!!!...io com massimo ci sto da ben 11 anni e mezzo...e ne ho quasi 27!!!... :ok
:yeee TOSCA!!! per il colostro!!!...ma voi ogni tanto sentite qualche fitta al lato del seno..io da ieri ho fitte al seno destro..da sotto l'ascella sino al capezzolo...ma niente colostro..niente perdite..niente..e soprattutto..è aumentato solo mezza taglia...e si è già fermato...sarà normale''''???
LALLA il nome deve essere ciò che tu provi!!!...e se agli altri non piace fregatene!!!..ma parla chiaro al tuo maritozzo..e digli o che lo scegliete assieme senza nomi di parenti e amici...o lo scegli da sola e lui deve stare zitto!... :pistole ...sono abbastanza drastica!!!
ecco le fitte c'e li ho io ma da quello che sinistro, che a l'inizio mi sono spaventata :urka pero poi il gine mi ha detto che e normale. a me il seno e cresciuto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 11:31

steffie, e dici che mi farebbero il certificato così sneza conoscermi? sempre quello della mia gine ci vuole credo.... a quel punto faccio un po' di fila e con quello della gine vado alla medicina legale della asl e non pago niente... solo che tutto cio' rimane comunque assurdo. Non capisco perchè la parola e il certificato di un gine privato con tanto di timbro sopra non debba essere valido :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:32

sammylove ha scritto:enora, aiuto la pancia si muove a destra e a sinistra ma anche a te fa così
eh ne so qualcosa :ahaha pero straniamento oggi e tranquillo solo dei piccoli calci
ieri era un verro terremoto, ed la pancia andava come le onde dx, sx

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 17 ott 2007, 11:39

COSA???????????????????????????????? UN NUOVO TOPIC????????????????????????????????

:yeee :yeee :yeee :yeee
sono mancata per pochi giorni e cosa trovo???? un altro topic??!!!
CHIACCHIERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che si dice di bello di nuovo?? di parla di regali a quanto vedo....ma a chi???? io al mio maritino non regalo proprio nulla...anzi sono spesso arrabbiata con lui perchè non c'è MAI :bomba . fortuna che ho mia madre a 1 km da casa... :sorrisoo
sono mancata perchè questa settimana non ero dell'umore adatto:
- venerdì scampato ricovero in ospedale
-lunedì caduta dentro una buca e atterrata fortunatamente su un muretto con conseguente "braciola" sul ginocchio destro
- martedì litigatona con marito par aiuto in casa :pistole
diciamo che voglio ricominciare la settimana da oggi :incrocini
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 11:44

lalla71 ha scritto:toscamilla, io sono + vecchia...il 16-6 :buuu
capirai quanto più vecchia....12 giorni più di me... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”