beh adesso non ci penserà, ce ne passa di tempo ora che andrà all'asilo o al nido :ahahadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:ehm dirti che è normale non ti solleva eh?adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:Buongiornoooo
nottataccia. Emma ha pianto tutta notte xchè ieri l'hanno menata all'asilo e ha un occhio, più sull'osso in realtà, nero e gonfio. Si è spaventata di brutto poverina. Ovviamente per entrare in classe stamattina scene apocalittiche.
E caspita!!!![]()
Prima Mattia, ora anche tua figlia?!?! Povera...!!Ma che combinano in questi asili???!
Assolutamente NO!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!November baby ha scritto:superbarby credo che siano i sbagli degli ormoni... io non sono giu ma per la minima cosa mi metto a piangere disperata, cosa che non mi era mai successa e cmq, mi innervosisco subitosuperbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco![]()
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....
Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile![]()
Fra 2 giorni ritiro il tamponee poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11
carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari
Baci bacisono contenta che ti fai sentire ogni tanto ma collegati un po piu spesso, dai... hai fatto qualche bel lavoretto con i ricamo?
Anch'io nervosetta per fortuna questa volta mi rispiarmo i pianti ma per Emanuele avevo la lacrima facilissima, mi commuovevo per tutto, alcuni DVD non ho mai finito di vederli perchè letteralmente piangevo

Sai non sto ricamando nulla mi è presa la super-fissa di perle perline e sto creando bigiotteria che ADORO

Io non riesco a trattenermi molto al PC per questo passo poco, sistemo casa, qualche commissione poi qualche pasticcio con perline, pasta di mais o paste polimeriche varie e la mia giornata è presto finita.
Da ieri ho Emanuele a casa con le tonsille in fiamme speriamo passi in fretta

baci baci
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Il mio amore Paolo è nato il 1° gennaio e ovviamente fa il tifo per poter festeggiare anche la nascita di suo figlio per capo d'anno, io penso che il 1° sia un giorno un po' sfigato, tutti festeggiano ma ben altro e da bambino Paolo non ricorda nessuna festa speciale per il suo compleanno......kykka ha scritto:bòishetta ha scritto:xchè?kykka ha scritto:ma davvero???ishetta ha scritto:anche a me piacerebbe l'11/1/11 ma ho l'impressione che quel giorno i cesarei programmati faranno il pienone :ahahshadia ha scritto:Anche a me piacerebbe quella data visto che Pierpaolo è nato il 4/5/06!!!!!!!!!!!!!!!!!kykka ha scritto:Pensa che io l'11/1/11 l'ho scartato per non sentirmi sgridare poi da mio figlio tra 15 annisuperbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco![]()
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....
Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile![]()
Fra 2 giorni ritiro il tamponee poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11
carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari
Baci baci
solo io vado controcorrente???
se mia mamma mi avesse fatto nascere l'1/1/11 l'avrei uccisa!!!mi sembra una barzelletta... un conto se è il caso a decidere....

L'11/1/11 a me piace un sacco

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è vero ci potrebbe essere qualcuna che partorirà il 1 dell'anno!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:beh adesso non ci penserà, ce ne passa di tempo ora che andrà all'asilo o al nido :ahahadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:ehm dirti che è normale non ti solleva eh?adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:Buongiornoooo
nottataccia. Emma ha pianto tutta notte xchè ieri l'hanno menata all'asilo e ha un occhio, più sull'osso in realtà, nero e gonfio. Si è spaventata di brutto poverina. Ovviamente per entrare in classe stamattina scene apocalittiche.
E caspita!!!![]()
Prima Mattia, ora anche tua figlia?!?! Povera...!!Ma che combinano in questi asili???!
Assolutamente NO!![]()

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Sto di nuovo male di stomaco...ieri ho passato la giornata abbastanza tranquilla e la sera forse ho esagerato un pochino nelle quantità (ma ho mangiato comunque meno di quanto mangiassi ad esempio prima della gravidanza)...insomma da mezzanotte in poi sono stata da cani e avevo proprio nausea tanto che mi alzavo a fare la pipì e mi portavo dietro una bacinella in caso di vomito e verso l'alba la nausea é diventata bruciore e acidità...a voi capita?
Io ho dato la colpa di questa seconda ondata di mal di stomaco al fatto che sono ancora debole di digestione e ieri sentivo tra l'altro che Niccolò si era impuntato col cu*o proprio ad altezza stomaco, però ho letto anche che si potrebbe trattare di sintomi di parto prematuro voi cosa dite?

Sto di nuovo male di stomaco...ieri ho passato la giornata abbastanza tranquilla e la sera forse ho esagerato un pochino nelle quantità (ma ho mangiato comunque meno di quanto mangiassi ad esempio prima della gravidanza)...insomma da mezzanotte in poi sono stata da cani e avevo proprio nausea tanto che mi alzavo a fare la pipì e mi portavo dietro una bacinella in caso di vomito e verso l'alba la nausea é diventata bruciore e acidità...a voi capita?
Io ho dato la colpa di questa seconda ondata di mal di stomaco al fatto che sono ancora debole di digestione e ieri sentivo tra l'altro che Niccolò si era impuntato col cu*o proprio ad altezza stomaco, però ho letto anche che si potrebbe trattare di sintomi di parto prematuro voi cosa dite?

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi!
Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
elisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Parto prematuro non saprei,

Comunque in caso continui ad avere questi disturbi, (mi auguro di no) potresti fare una chiamata al gine cosi, per stare piu tranquilla!!!

- gloria
- Expert~GolGirl®
adagio
teresa si stende scalcia, scalpita, rotola, punta i piedi, la testa, i gomiti...
è un vero terremoto... poi mi preoccupo se mi parte qualche contrazione, per forza...
teresa si stende scalcia, scalpita, rotola, punta i piedi, la testa, i gomiti...
è un vero terremoto... poi mi preoccupo se mi parte qualche contrazione, per forza...

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!! si parla di date? io sono nata il 13- 03- 73 e a me fa ridere come data ma da noi (in albania) il 13 porta sfortuna, tipo il 17 da voiishetta ha scritto:emma è nata il 17 del mese dei mortilaura s ha scritto:Io un minimo sì... cioè, ho preso l'olio di ricino il 15 calcolando che se avesse funzionato Annalisa sarebbe nata il 15 o il 16, non l'avrei preso in modo da farla nascere proprio il 17...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
gloria ha scritto:adagio
Anche a me è un terremoto continuo, anche di notte!!! Ma sto bimbo non dorme mai???!!! Speriamo recuperi dopo...

Comunque ho notato che da qualche giorno punta i piedini su i miei fianchi e cosi rimane per qualche secondo...

- elisabetty
- Original~GolGirl®
a me poggia con la schiena sul fianco destro quindi quando decide di muoversi fa uno strano effettoadagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi!Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
Per quanto riguarda il mio stomaco generalmente mangio tendenzialmente poco, leggero e spesso specialmente da quando sto così...ho senrtito la ginecologa mentre stavo male...mi ha dato da aggiungere CMV agli esami che devo fare...mi sta ricominciando anche la stipsi ma possibile?

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma no, ma quale parte prematuro. E' solo che ora ingombrano e quindi puntano tutto sullo stomaco. Anche io con Emma stavo così.... infatti è nata a 41+3 :ahahelisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Con Edo ho più la sensazione di avere un peso sullo stomaco, come se non digerissi nulla... e infatti è così

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no Edo ha piedi a sx e testa a destra, sede in centro... e sta stretto ovviamente.elisabetty ha scritto:adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi!Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:no Edo ha piedi a sx e testa a destra, sede in centro... e sta stretto ovviamente.elisabetty ha scritto:adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi!Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
Non oso immaginare quando si muove...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....
A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo... 

- samman
- Original~GolGirl®
Sono stata nella tua stessa situazione per ben tre sere di fila! anche io nonostante cenassi con solo un piatto di minestra sono andata avanti con nausea acidità per tutta la notte!! e anche il mio Nicolò muovendosi peggiorava la situazione, ieri sera è andata un pò meglio, ho vevuto un bicchere di latte freddo prima di coricarmi e mi ha aiutato. Non credo che siano sintomi di parto prematuro.elisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
posizione Nicolò ha costantemente i piedi puntati sotto la costola sinistra e ogni tanto si stira e li tira verso l'alto, ma quanto bello è toccare la pancia e sentire il piedino che spinge

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per fortuna si muove molto poco. Se sono in dubbio mi metto a pancia in giu e si incavola... uscirà modello sottiletta :ahahadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:no Edo ha piedi a sx e testa a destra, sede in centro... e sta stretto ovviamente.elisabetty ha scritto:adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi!Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io ero così alla prma gravidanza... ora sembra che ho ingoiato un'anguriaadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:per fortuna si muove molto poco. Se sono in dubbio mi metto a pancia in giu e si incavola... uscirà modello sottiletta :ahahadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:no Edo ha piedi a sx e testa a destra, sede in centro... e sta stretto ovviamente.elisabetty ha scritto:adagioadagio ha scritto:Da qualche giorno Francesco si stende in continuazione. Mette i suoi piedini sui fianchi!Che caspita di dolore... anche a voi succede?!?!
Povero!!! :ahah :ahah :ahah