GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Messaggio da adagioadagio » 3 ott 2010, 17:11

Buona Domenica gennarine! :sorrisoo

Oggi sono stremata.... è da stamattina che stiro e ho finito poco fa... :impiccata: :impiccata:

Sono a dir poco distrutta, ma c era una marea di roba da stirare... :martello

Me ne andrei a dormire anche ora... :hi hi hi hi

Mio marito nel fratempo mi ha sistemato casa :cuore e ora sta piantando i bulbi dei tulipani portati da mia sorella dall'Olanda... Speriamo ne sbocci qualcuno, perche io con le piante sono davvero negata.... :fischia
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 ott 2010, 18:08

ishetta ha scritto: http://www.dpam.com/en/hooded-jacket-p-" onclick="window.open(this.href);return false; ... h=21_22_49
ADOOOROOO :-D

Per le taglie anche Viola usa spesso quelle più piccole pur essendo alta per la sua età. Fate conto che oggi ha su una calzamaglia 6/12 mesi e le va perfettamente anzi è pure un po' ascellare e due estati fa le comperai un paio di jeans taglia 7 mesi.. sono riuscita a metterglieli per la prima volta quando ne aveva 19 :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:18

laura s ha scritto:La riflessione prosegue... mi sa che il divano è confermato, ma lo prenderemo semplice, senza la chaise longue: così ci ingombra un pò meno la sala e un domani dovessimo trasferirci abbiamo meno problemi a spostarlo, e poi se avessi problemi nel mantenerlo pulito lo posso foderare finchè i bimbi sono piccoli con quelle fodere pronte della bassetti etc senza spendere un patrimonio... accanto ci metteremo due poltroncine da poco (penso IKEA poang), poi a figli cresciuti magari qualcosa di più sfizioso... colore confermato ci convince... che ne pensate??

Oggi Annalisa sta meglio (aveva la diarrea) ma noi non abbiamo voglia di fare niente... beato relax! POi però vado da iperbimbo per pannolini etc... e sbircio le cose per il cucciolo in arrivo! :cuore

Laura,
come ti dicevo, ognuno sa meglio quello che gli serve e come lo usera... ecco, io una volta scoperto chaise longue non saprei viverci senza ma è probabile che pure io cambio idea una volta scelta la casa giusta e che magari il soggiorno è molto piu piccolo del nostro che devo dire che è bello grande... tutto il ragionamento tuo è giusto... :ok :ok

Ah mi dispiace per Annalisa e la diarrea... è una di quelle malattie che piu oddio sui bimbi... non conosco nessun negozio iperbimbo... ma è tipo io bimbo? poi ci racconti... ah un altra domanda: tu che misura hai preso dal petit batteau? 1 mese va bene per i neonati?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:25

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto: http://www.dpam.com/en/hooded-jacket-p-" onclick="window.open(this.href);return false; ... h=21_22_49
ADOOOROOO :-D

Per le taglie anche Viola usa spesso quelle più piccole pur essendo alta per la sua età. Fate conto che oggi ha su una calzamaglia 6/12 mesi e le va perfettamente anzi è pure un po' ascellare e due estati fa le comperai un paio di jeans taglia 7 mesi.. sono riuscita a metterglieli per la prima volta quando ne aveva 19 :che_dici
calzamaglie... emma sta usando ancora le 6 mesi :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:28

Ish, che brava la tua suocera... la mia conosce solo il mercato... pero devo dire prima era piu generosa da quando la cognata ha cominciato a mettere zizzania è diventata tirchia, ma proprio di brutto... :fischia

Dpam io lo adoro per le femminucce... per mattia mai comprato, non mi hanno mai convinto gran che i vestiti da maschietti sopra i 2 anni, visto che prima non lo conoscevo... :fischia

Ish, nei paesi balcanici e ex yougosllavia le taglie sono grossissime... non ti dico a tirana come sono :urka una cosa da neonato diventa da almeno 1 anno... poi a me la qualita di la non piace, perio ho da sempre bandito i regali in vestiti da tirana... prenatal, benetton etc li non solo che sono delle collezioni precedenti ma costano molto di piu di qui... un furto, visto che da quelle parti i stipendi sono 1 decimo di quelli qua... :impiccata:

Ish, che tesoro il capotto :cuore .... per quanto riguarda alle taglie, io guardo almeno il latto positivo... certe cose che mi piacciono molto le mette per piu tempo... :hi hi hi hi anche se quest'anno vedo che le cose che gli stavano enormi la primavera scorsa adesso quasi quasi gli stanno piccoli... :domanda ha avuto proprio un scatto di crescita dopo l'intervento e io non mi ero reso conto fino ad adesso... :-D nel senso, si avevo capito che era cambiato in meglio ma non cosi tanto... :yeee :yeee :yeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:32

ish, cesareo senza anestesia no :impiccata:

adagio siamo stati in sintonia oggi... io pure ho finito adesso di stirare per due buone orette... meno male che mattia sta nella fase buona (spero che non me la tiro stavolta) percio ha giocato tutto il tempo tranquillo. volevo uscire un po con lui ma non me la sento piu... ci rifaremmo un altra volta :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:33

November baby ha scritto:
Ish, nei paesi balcanici e ex yougosllavia le taglie sono grossissime... non ti dico a tirana come sono :urka una cosa da neonato diventa da almeno 1 anno... poi a me la qualita di la non piace, perio ho da sempre bandito i regali in vestiti da tirana... prenatal, benetton etc li non solo che sono delle collezioni precedenti ma costano molto di piu di qui... un furto, visto che da quelle parti i stipendi sono 1 decimo di quelli qua... :impiccata:
ma in effetti è un body estivo enorme in cotone. Dice 74 cm ma messo su emma le sta grande :ahah cmq è cotone, ma essendo un pagliaccetto lo useremo x andare al mare quindi anche se è una qualità schifosa amen.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:34

ransie, non parliamo di taglie eh perche mattia fino a quest'estate ha usato una maglietta a mani corte taglia 18 mesi :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:37

Ish, ma non sono una qualita schiffosa, solo che si rovinano con pochi lavaggi... boh... io quando vado di la e vedo vestiti gli guardo cosi :x: a mattia la suocera del mio cognato gli ha regalato una maglietta di pile e un paio pantalloni di vellutto taglia 9 mesi... a quel tempi lei stava a belgrado perche il marito lavorava al'ambasciata italiana li... ecco, non glielo mai messi perche prima gli stavano enormi, poi me gli ero scordati e cosi, regalati al mio nipote mai usati... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:39

sentite ma voi sentite le mani e i piedi gonfi? a me in questi giorni le dita delle mani e di piedi sembrano dei salsicciotti... e meno male che venerdi ho fatto acquagym... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:46

November baby ha scritto:Ish, ma non sono una qualita schiffosa, solo che si rovinano con pochi lavaggi...
vabbè è per il mare, vuol dire che lo lascerò senza riportarlo a casa :ahaha

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:50

ish, ma infatti, se è per il mare, due- tre mesi le fara... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:50

Mia suocera ha trovato le bavaglie, ne ha prese 5. Per ora gliene faccio ricamare 2 e vediamo se le altre le teniamo per Edo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:51

November baby ha scritto:sentite ma voi sentite le mani e i piedi gonfi? a me in questi giorni le dita delle mani e di piedi sembrano dei salsicciotti... e meno male che venerdi ho fatto acquagym... :fischia

no, ma la pressione come ce l'hai?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:54

oggi era 117 con 65... credo che vabbene no...? poi siccome faccio le misurazioni per i zuccheri tre volte al giorno e sul agenda che mi ha dato la diabetologica c'era pure il quadrattino per mettere le misurazioni della pressione, ormai le prendo tutti i giorni e si muove di poco... :domanda

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:55

ish se senti me non mettere il nome, massimo su due, io ho una marea di bavaglini di mattia quasi nuovi con il nome... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 19:01

November baby ha scritto:oggi era 117 con 65... credo che vabbene no...? poi siccome faccio le misurazioni per i zuccheri tre volte al giorno e sul agenda che mi ha dato la diabetologica c'era pure il quadrattino per mettere le misurazioni della pressione, ormai le prendo tutti i giorni e si muove di poco... :domanda
a me la gine ha detto di preoccuparmi se supera i 90-140. Ma per la mia situazione... x la gravidanza di mma mi hanno ricoveta a 40+0 con 150 di massima. Volevano indurmi il parto o farmi il tc d'urgenza, mi hanno messa tranquilla... 2 ore dopo avevo 60-90 :ahaha ... tanto sono tornata 10gg dopo x l'induzione. :che_dici :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 19:02

plin plon COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

il 16/10 scade il catalogo esselunga... siccome ci sono un po' di cosine carine ricordatevelo. Io devo prendere o la pedana x il passeggino o il seggiolino della macchina. Devo vedere quanti punti ho. :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 ott 2010, 19:12

Carinissimo il cappottino, anche a me piace DPAM, soprattutto i pigiami a righine colorati... :ok

November pressione perfetta! :sorrisoo

Taglie: pure Annalisa mette ancora dei pantaloni 9-12 mesi! :urka

Iperbimbo: sì è tipo iobimbo, alla fine non siamo andati perchè è uscito un pochino di sole e abbiamo preferito una passeggiata...

In effetti guardando in giro ho visto che i vestiti da maschietto sono molto più omogenei da un negozio all'altro, è difficile trovare cose sfiziose... vedremo se ci riuscirò! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 ott 2010, 19:13

Ah scusate petit bateau 1 mese a Annalisa alla nascita andava bene, a un mese esatto non ci entrava più, ma lei era quasi 4 kg... forse su un bimbo minuto sarebbe grande, comunque in generale veste piccolo! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”