.....vi ricordo che sono a dieta

Messaggio da sissyby74 » 10 giu 2009, 15:24
Messaggio da cinzia75 » 10 giu 2009, 15:31
Messaggio da Coffee milk » 10 giu 2009, 16:11
Messaggio da Coffee milk » 10 giu 2009, 16:21
BenvenutaaaaSveta ha scritto:toc toc.....forse arriviamo anche noi....DDP 28.01.10
Messaggio da roberta » 10 giu 2009, 16:36
Messaggio da fenicia » 10 giu 2009, 16:37
tesorooooooroberta ha scritto:Ciao Ragazze, non sono nel vostro gruppo ma volevo farvi un grosso in bocca al lupo ..
in particolare alla mia amica Fenicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
una lugliolina!
Messaggio da roberta » 10 giu 2009, 16:41
che ridere il tuo ticker, mi fa pensare a quando mi sembravano un miraggio le 10 settimane, e ora venerdi entro nel 35°!!!fenicia ha scritto:tesorooooooroberta ha scritto:Ciao Ragazze, non sono nel vostro gruppo ma volevo farvi un grosso in bocca al lupo ..
in particolare alla mia amica Fenicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
una lugliolina!![]()
graaaaazie
Messaggio da fenicia » 10 giu 2009, 16:44
tu ormai sei vicina al traguardo, noi siamo appena all'inizio!roberta ha scritto: che ridere il tuo ticker, mi fa pensare a quando mi sembravano un miraggio le 10 settimane, e ora venerdi entro nel 35°!!!
Messaggio da roberta » 10 giu 2009, 17:04
Messaggio da fenicia » 10 giu 2009, 17:09
Messaggio da MANU_ROB » 10 giu 2009, 17:48
Messaggio da Rugiada » 10 giu 2009, 19:06
Messaggio da zerofolle_72 » 10 giu 2009, 20:26
Messaggio da Coffee milk » 10 giu 2009, 20:54
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeRugiada ha scritto:CIAOOOOOOO a tutte quante panzettine mie![]()
![]()
Siam stati a fare la prima eco oggi, dopo una mattinata ansiosa ed una lunga attesa. Ma il fagiolino si è visto benissimo all'inizio si vedeva proprio come quello nell'immagine di Cinzia75, poi però ci son stati dei movimenti e quindi la foto è venuta un po' "flou". All'inizio non si sentiva un tubo e per poco non mi ha fatto venire un colpo il mio gine. Non aveva alzato bene il volume. Poi finalmente il battito ed i sorrisi di lui e del marito. io come un'interdetta a domandare...ma allora è tutto ok' tutto a posto?...e il gine a ripetermi che sì, tutto ok
.
mi ha confermato la ddp che dovrebbe essere a cavallo del 13, 14 gennaio, secondo lui. Gli ho raccontato di tutti i miei sintomi, i miei malesseri e mi ha detto che si aspetterà molto probabilmente una mia chiamata per quando diminuiranno o smetteranno del tutto, conoscendomie quindi per ora di godermi la gravidanza, partire in vacanza e viver tranquilla. Il 7 luglio avrò il prossimo appuntamento. E lunedì mi sa che ce ne andremo in montagna, senza pc, senza libri di medicina, senza telefono e stress quotidiano...e aspettiamo poi i primi di luglio per tornare.
Ecco, volevo condividere con voi tutto quanto. E stasera andiamo al ristorante che non ho voglia di cucinare.![]()
bacio bacio e baci![]()
Messaggio da Coffee milk » 10 giu 2009, 20:55
MANU_ROB ha scritto:ECCOMI DI RITORNO......
Holter PERFETTO!!!!!! che bello..nn devo iniziare ad impasticcarmi anche x la pressione.... ora però sono stanca... sono stata 2 h in giro e ho fatto 2000 cose (certo...dopo 10 gg di clausura...) e quindi mi metto a riposare un po' che dopo devo riuscire.....
Messaggio da Rugiada » 10 giu 2009, 21:02
zerofolle_72 ha scritto:rugiada![]()
![]()
![]()
ero passata prprio per questo.....
Messaggio da Rugiada » 10 giu 2009, 21:05
Coffee milk ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeeeeeeRugiada ha scritto:CIAOOOOOOO a tutte quante panzettine mie :
Siam stati a fare la prima eco oggi, dopo una mattinata ansiosa ed una lunga attesa. Ma il fagiolino si è visto benissimo all'inizio si vedeva proprio come quello nell'immagine di Cinzia75, poi però ci son stati dei movimenti e quindi la foto è venuta un po' "flou". All'inizio non si sentiva un tubo e per poco non mi ha fatto venire un colpo il mio gine. Non aveva alzato bene il volume. Poi finalmente il battito ed i sorrisi di lui e del marito. io come un'interdetta a domandare...ma allora è tutto ok' tutto a posto?...e il gine a ripetermi che sì, tutto
mi ha confermato la ddp che dovrebbe essere a cavallo del 13, 14 gennaio, secondo lui. Gli ho raccontato di tutti i miei sintomi, i miei malesseri e mi ha detto che si aspetterà molto probabilmente una mia chiamata per quando diminuiranno o smetteranno del tutto, conoscendomie quindi per ora di godermi la gravidanza, partire in vacanza e viver tranquilla. Il 7 luglio avrò il prossimo appuntamento. E lunedì mi sa che ce ne andremo in montagna, senza pc, senza libri di medicina, senza telefono e stress quotidiano...e aspettiamo poi i primi di luglio per tornare.
Ecco, volevo condividere con voi tutto quanto. E stasera andiamo al ristorante che non ho voglia di cucinare. ::
bacio bacio e baci :olèèèèèèèè
Messaggio da Oscar » 10 giu 2009, 21:27
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 21:37
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 21:39