quoto diddl anche l'olio vea (io avevo quello spray) è miracoloso e non è tossico per il bimbo

Messaggio da Boomie75 » 18 gen 2010, 17:05
Messaggio da ELISA1978 » 18 gen 2010, 17:31
Messaggio da Boomie75 » 18 gen 2010, 17:35
Messaggio da diddl » 18 gen 2010, 17:36
Messaggio da ELISA1978 » 18 gen 2010, 17:36
E io che pensavo ad un intruglio del tipo: miele+farina+olio!!!Boomie75 ha scritto:Pandy chi ti ha consigliato questo rimedio???pandy82 ha scritto: Naturalmente dovete essere certe di non essere allergiche ai componenti.
Bisogna mischiare in un contenitore sterile 2 tubi di connettivina, 1 tubo di diprosone e 1 di gentalyn crema (si possono dimezzare le dosi eeehhh...).
LAVARE BENE PRIMA DI ALLATTARE.![]()
a me sembra potentino... insomma se non è strettamente necessario io non lo metterei mai!
anche perchè poi se li ciuccia il bimbo.![]()
io sinceramente appena finita la poppata mi strizzavo un po' di latte e lo lasciavo asciugare sul capezzolo e devo dire che non ho mai sofferto di ragadi. poi saranno le ultime parole famose....
Messaggio da Frabg » 18 gen 2010, 17:46
Messaggio da Coffee milk » 18 gen 2010, 18:09
anche io pensavo una roba simileELISA1978 ha scritto:E io che pensavo ad un intruglio del tipo: miele+farina+olio!!!Boomie75 ha scritto:Pandy chi ti ha consigliato questo rimedio???pandy82 ha scritto: Naturalmente dovete essere certe di non essere allergiche ai componenti.
Bisogna mischiare in un contenitore sterile 2 tubi di connettivina, 1 tubo di diprosone e 1 di gentalyn crema (si possono dimezzare le dosi eeehhh...).
a me sembra potentino... insomma se non è strettamente necessario io non lo metterei mai!
io sinceramente appena finita la poppata mi strizzavo un po' di latte e lo lasciavo asciugare sul capezzolo e devo dire che non ho mai sofferto di ragadi. poi saranno le ultime parole famose....![]()
![]()
![]()
Anche a me sembra troppo, forse può andare bene nei casi particolarmente gravi in cui le regadi si infettano o persistono per tanto tempo...
Messaggio da mammy81 » 18 gen 2010, 18:12
Messaggio da francyt » 18 gen 2010, 19:08
Messaggio da francyt » 18 gen 2010, 20:01
Messaggio da lilletta » 18 gen 2010, 21:11
Messaggio da francyt » 18 gen 2010, 21:18
Messaggio da lilletta » 18 gen 2010, 21:24
Messaggio da Frabg » 19 gen 2010, 0:45
Messaggio da pelukes » 19 gen 2010, 8:49
Messaggio da francyt » 19 gen 2010, 9:50
Messaggio da pandy82 » 19 gen 2010, 9:56
Ovviamente non è per ragadi da poco... io avevo un capezzolo completamente tagliato da un lato che sanguinava copiosamente...Boomie75 ha scritto:Pandy chi ti ha consigliato questo rimedio???pandy82 ha scritto: Naturalmente dovete essere certe di non essere allergiche ai componenti.
io sinceramente appena finita la poppata mi strizzavo un po' di latte e lo lasciavo asciugare sul capezzolo e devo dire che non ho mai sofferto di ragadi. poi saranno le ultime parole famose....
Messaggio da pandy82 » 19 gen 2010, 10:01
Potrebbe essere il tappo... io ho iniziato un paio di giorni prima a perderlo... poi è diventato striato di sangue dopo la ravanata della gine, ma era già tappo anche senza sangue...francyt ha scritto:Buongiorno!
Stamattina mi sono alzata con un po' di dolori mestruali, ma poi sono passati... Da un po' di mattine appena alzata perdo muco giallo e un po' denso... significhera' qualcosa?![]()
Ho fatto un po' di pulizie in cucina e ora vado a prepararmi xche' sta passando mio padre a prendermi.
Pelukes buona pulizia!!![]()
Lillettaspero di avere presto tue buone notizie
A noi tutte ripiene, tanti![]()
A tutte le altre e i loro piccoli tanti
Messaggio da francyt » 19 gen 2010, 10:08
Dici? Sinceramente mi capita da qualche giorno... Speriamo bene... Anche se questa settimana mia sorella lavora fino alle 20.30 e mia madre, che le tiene il bimbo, nn saprebbe come fare x venire con me in ospedale... Speriamo bene...pandy82 ha scritto:Potrebbe essere il tappo... io ho iniziato un paio di giorni prima a perderlo... poi è diventato striato di sangue dopo la ravanata della gine, ma era già tappo anche senza sangue...francyt ha scritto:Buongiorno!
Stamattina mi sono alzata con un po' di dolori mestruali, ma poi sono passati... Da un po' di mattine appena alzata perdo muco giallo e un po' denso... significhera' qualcosa?![]()
Ho fatto un po' di pulizie in cucina e ora vado a prepararmi xche' sta passando mio padre a prendermi.
Pelukes buona pulizia!!![]()
Lillettaspero di avere presto tue buone notizie
A noi tutte ripiene, tanti![]()
A tutte le altre e i loro piccoli tanti![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 19 gen 2010, 11:20