GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 14 gen 2011, 16:16

ro77 ha scritto:ransiesiamo rimaste davvero in poche, comunque, inizio quasi a sentirmi sola :fischia
eccomi qui a farti compagnia doloretti ma niente più....domani tracciato mi vado a fare una tisana e mi divannizzo... a tra un po' :bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 gen 2011, 18:13

anna, no no no! non si guarda là sotto con lo specchietto, meglio non sapere! fidati, torna tutto normale come prima, te lo dice una che aveva paura perfino a lavarsi dopo il parto....
hai tanto male? perché secondo me può essere invece che i punti si stiano sciogliendo... se però ti senti tanto strana vai a farti dare un'occhiata, è meglio :sorrisoo
e anche per i rapporti mi sento di rassicurati, magari all'inizio vi aiuterete con un gel o un lubrificante ma anche per quelli con tante coccole tutto torna come (e magari meglio :fischia ) di prima! Quindi su con il morale :coccola
dena e november, però sono bellissimi i figli marsupiali, a quest'età soprattutto :emozionee io irene me la tenevo tantissimo addosso, e ancora adesso ha un gran bisogno di contatto fisico con me (piccolo neo: nei momenti di difficoltà ha sempre le mani nella mia maglietta :che_dici )
gloria, cerca di rilassarti e non diventare schiava della bilancia! se teresa è tranquilla, bagna e spoca i suoi pannolini vuol dire che l'allattamento è ok... abbi fede nelle tue tette, sono certa che funzionano benissimo :ok
su edo già attaccato alla tetta non avevamo il minimo dubbio :risatina:

sul mio fronte tutto tace, ogni tanto qualche contrazioncina preparatoria e valeria che mi punta i piedini ovunque :emozionee io di movimento ne faccio tantissimo, tra piscina, camminate e 10 kg di figlia maggiore quasi sempre in braccio, qui però non si smuove nulla e tutto sommato aspetto volentieri ancora una settimana... due magari sono un po' troppo eh?!? :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 gen 2011, 18:42

ro77 ha scritto: gloria, cerca di rilassarti e non diventare schiava della bilancia! se teresa è tranquilla, bagna e spoca i suoi pannolini vuol dire che l'allattamento è ok... abbi fede nelle tue tette, sono certa che funzionano benissimo :ok
cerco di rilassarmi... in fondo sì le condizioni ci sono tutte... e poi è veramente tranquilla e appagata dopo la poppata... quindi penso che vada tutto bene...
il mughetto mi preoccupa un po'... nonostante la cremina ha ancora la lingua bianca... fino a venerdì prossimo la pediatra non può vederci per il primo controllo...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 14 gen 2011, 19:06

Che bello, anche Ish ha tra le braccia il suo Edoardo!! :cuore
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 14 gen 2011, 19:12

gloria ha scritto:
ro77 ha scritto: gloria, cerca di rilassarti e non diventare schiava della bilancia! se teresa è tranquilla, bagna e spoca i suoi pannolini vuol dire che l'allattamento è ok... abbi fede nelle tue tette, sono certa che funzionano benissimo :ok
cerco di rilassarmi... in fondo sì le condizioni ci sono tutte... e poi è veramente tranquilla e appagata dopo la poppata... quindi penso che vada tutto bene...
il mughetto mi preoccupa un po'... nonostante la cremina ha ancora la lingua bianca... fino a venerdì prossimo la pediatra non può vederci per il primo controllo...
Ecco, bravissima Gloria, rilassati e goditi le poppate!!! :sorrisoo
Il mughetto in quanto tempo passa??? Io sapevo che una settimanina buona è indispensabile perchè si guarisca... quindi in teoria venerdì prossimo dovrebbe essere tutto risolto!!! :incrocini
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 14 gen 2011, 19:15

Ma Lauras??? :domanda

Aveva scritto che sarebbe passata oggi pomeriggio... o sbaglio???
Magari magari quei dolorini... :spiteful: ...
L 15.01.2011

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 gen 2011, 20:06

ciao gennarine! :sorrisoo
sperando di farvi cosa gradita, vi porto notizie di ish :sorrisoo
è in camera, edo ha gia poppato 3/4 volte e annaffiato veri pannoli e panni cambio facendo pipì a fontata :ahaha
stanno bene, non ha sentito particolarmente dolore durante il cesareo...il resto ve lo racconta quando torna :sorrisoo
in bocca al lupo a tutte! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 20:38

Sono qui sono qui!! E oggi nemmeno una contrazioncina una... tutto stra tranquillo!! :sorrisoo
Ho fatto una lunghissima passeggiata con un'amica e non mi è pesata!! :ok
Ho trovato una camicia stupenda per Franci taglia 3-6mesi da H e M a 5 euro, sono felicissima!!
Ci sono anche i collant da neonata di vari colori, non mi ricordo chi li chiedeva... :perplesso

Ho già fatto via SMS ma confermo qui le mie :congratulations: E BENVENUTO EDOARDO!!

Annamassimo: io sono medico e là sotto ci ho guardato giusto una volta e dopo 15 giorni buoni... sei troppo coraggiosa ragazza mia!! i tessuti all'inizio sono gonfi gonfi e sembra peggio di quel che è... se hai dubbi fatti controllare, ma stai tranquilla che tutto tornerà come prima, e se proprio proprio fossi sfortunata oggi le cicatrici si trattano egregiamente con il laser, non ti disperare che non è il caso!!

Anche nel mio H sono della corrente di pensiero "bagnetto da subito" e io con Anna lo avevo fatto, ma dopo oltre 20 giorni il cordone era sempre umido a ogni cambio garzina... ho provato tutto quello che mi dicevano, matita d'argento, mercuro cromo, katoxyn... niente... poi ho messo il gentalyn crema (antibiotico) di testa mia 2 giorni di numero e finalmente è guarito!! :clap

Betty vi saluta... poverina è a casa da oggi ma ha la febbre alta, mastite bilaterale, causata da delle ragadi che le ha fatto venire il tiralatte usato perchè era ingorgata... oggi è andata in H e la volevano ricoverare, ha ottenuto di andare a casa e la rivedono fra 2 giorni, però purtroppo le hanno dato le pastiglie per mandare via il latte perchè le hanno detto che era troppo grave per andare avanti...
Era un pò abbacchiata, comunque speriamo si riprenda presto!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 20:39

Quanto ai neonatini... Chiaretta la tua pulce è bellissima :cuore , e mi è arrivato pure un MMS di Edo tutto stropicciato... :emozionee Sembra stempiatissimo che tenerezza!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 gen 2011, 20:47

Benvenuto Edo!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 gen 2011, 20:50

Buonasera... :sorrisoo

fatto tracciato nel pomeriggio. Francesco a quanto pare non ha proprio voglia di uscire... testa piuttosto alta... :che_dici
Contrazioni neanche a pagare....zero... :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 gen 2011, 21:10

laura s ha scritto:
Ci sono anche i collant da neonata di vari colori, non mi ricordo chi li chiedeva... :perplesso

io! grazie! :ok
il 20 è ancora capricorno vero? ho sto dubbio...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 21:11

C'è tempo dai mancano 10 giorni lascialo stare tranquillo!! Poi in un attimo scendono e nascono... meglio non avere contrazioni, non sai quanto sono fastidiose, e intanto mica servono a niente!! :sorrisoo

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 gen 2011, 21:18

laura s ha scritto:C'è tempo dai mancano 10 giorni lascialo stare tranquillo!! Poi in un attimo scendono e nascono... meglio non avere contrazioni, non sai quanto sono fastidiose, e intanto mica servono a niente!! :sorrisoo

Infatti non so se è meglio avere contrazioni prima del parto o no... Cmq proprio ora ho avuto un doloretto piu forte di come quando ho il ciclo... :x:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2011, 21:30

Ransie... non so che dirti... povera pancina scaduta ti mando un beso :bacio

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 15 gen 2011, 7:57

laura s ha scritto:Sono qui sono qui!! E oggi nemmeno una contrazioncina una... tutto stra tranquillo!! :sorrisoo
Ho fatto una lunghissima passeggiata con un'amica e non mi è pesata!! :ok
Ho trovato una camicia stupenda per Franci taglia 3-6mesi da H e M a 5 euro, sono felicissima!!

Ho già fatto via SMS ma confermo qui le mie :congratulations: E BENVENUTO EDOARDO!!

Annamassimo: io sono medico e là sotto ci ho guardato giusto una volta e dopo 15 giorni buoni... sei troppo coraggiosa ragazza mia!! i tessuti all'inizio sono gonfi gonfi e sembra peggio di quel che è... se hai dubbi fatti controllare, ma stai tranquilla che tutto tornerà come prima, e se proprio proprio fossi sfortunata oggi le cicatrici si trattano egregiamente con il laser, non ti disperare che non è il caso!!

Anche nel mio H sono della corrente di pensiero "bagnetto da subito" e io con Anna lo avevo fatto, ma dopo oltre 20 giorni il cordone era sempre umido a ogni cambio garzina... ho provato tutto quello che mi dicevano, matita d'argento, mercuro cromo, katoxyn... niente... poi ho messo il gentalyn crema (antibiotico) di testa mia 2 giorni di numero e finalmente è guarito!! :clap

Betty vi saluta... poverina è a casa da oggi ma ha la febbre alta, mastite bilaterale, causata da delle ragadi che le ha fatto venire il tiralatte usato perchè era ingorgata... oggi è andata in H e la volevano ricoverare, ha ottenuto di andare a casa e la rivedono fra 2 giorni, però purtroppo le hanno dato le pastiglie per mandare via il latte perchè le hanno detto che era troppo grave per andare avanti...
Era un pò abbacchiata, comunque speriamo si riprenda presto!! :incrocini :incrocini
Si...figurati che durante il parto mi toccavo la sotto per sentire la testa :risatina:
Le ostetriche si incavolavano, perche dovevano disinfettare 10 volte.
Eh, si loro gia sapevano di dover tagliare...
Comunque non e eventuale cicatrice che mi impotra.
Aspetto estetico e al secondo piano.
Ma ci tengo che la mia vagina funzionasse come prima. :fischia
In giro su internet trovi mille ragazze disperate dopo una episio, che non sono state cucite bene e si trovano large e insoddisfatte dei rapporti sessuali,
lamentano rumori imbarazzanti durante il rapporto, causato dal aria che entra...
(sucedde anche durante alcuni esercici fisici!)
oppure che hanno le mucose praticamente fuori sempre a contatto con esterno...
Insomma, per un figlio si fa tutto, lo so.
Ma diventanto le madri non possiamo smettere di essere le donne, le femmine.
Vagina e un organo, e deve funzionare bene, come tutti gli organi.
Sia per la salute, sia per la nostra pace interiore, per il nostro benessere psicologico.
Fortuna che oggi esiste la vaginoplastica, volendo.
Vedremmo un po come va piu la.
Speriamo bene.

Un bacione grande a Elisabetty
Siamo con te! :coccola
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 15 gen 2011, 8:04

alattamento
la tetta destra (quella piu scomoda, diciamo) avolte mi fa male.
pizzica il capezzolo. Indovino si tratti di un piccolo ragado, vero.
Non fa male sempre, ma a volte. E comunque per i primi secondi dopo che Gianni si e attaccato, poi passa.
Peccato che durante una poppata si attacca e stacca varie volte :risatina:

Sinistra non mi fa male. Eppure mi pare che attaco e uguale da entrambi le parti... :domanda
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 gen 2011, 9:28

Buongiorno Gennarine!!
porto notizie di Simone, quel gran ciuccione :clap

è arrivato il latte di mammà, quindi lui è strafelice e soddisfatto!!
sto cercando di caricarvi una foto ma non ci riesco mannaggia!! ci riproverò dopo!!

Kykka vi saluta e vi fà tanti in bocca al lupooo!!
a presto!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 13:51

lahelga ha scritto:Buongiorno Gennarine!!
porto notizie di Simone, quel gran ciuccione :clap

è arrivato il latte di mammà, quindi lui è strafelice e soddisfatto!!
sto cercando di caricarvi una foto ma non ci riesco mannaggia!! ci riproverò dopo!!

Kykka vi saluta e vi fà tanti in bocca al lupooo!!
a presto!
:yeee :yeee

Grazie per le notizie....Salutala da parte nostra!!! :cuore

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 14:03

Buongiorno ragazze!

Qui da me nessuna novità... tutto tace.

Stamani ho fatto l'altro tracciato, ma la gine non c'era perciò dovrò chiamarla nel pomeriggio per sapere qualcosa...

E voi...che fine avete fatto?!?!?!?! :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”