Anniski ha scritto:Ransie, meno male che è tua mamma e non tua suocera!!!

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:09
Anniski ha scritto:Ransie, meno male che è tua mamma e non tua suocera!!!
Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:11
Speriamo.laura s ha scritto:Secondo me è bellissimo!!![]()
Vedrai che ne sarai soddisfatta!
Sono impaziente... la pancia inizia a darmi fastidio, mi sento una foca e ho ancora quasi 3 mesi... lo sapevo che finito il secondo trimestre avrei iniziato a scalpitare...
Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:13
Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:14
Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:16
Come è venuta? A me le creme piacciono un sacco ma adesso, purtroppo, farei fatica a digerire i ceciAnniski ha scritto:buonasera ragazze!!
passo al volo prima di mettermi ai fornelli per la crema di ceci con il rosmarino![]()
a chi ha fatto le visite andate bene
![]()
e a tutte buona settimana (un po' di ottimismo ci vuole, va là)!!!!
Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:20
Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 22:24
Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:25
Con Emma mi sono sparata 4 giorni x sospetta gestosi e relative analisi... 'Sta volta la pressione è tornata nei ranghi, le proteinurie pure... insomma staremo a vedere.Chiaretta77 ha scritto:
Ish: vedrai che si gira, o da una parte o dall'altra. Comunque anche io mi dico se TC deve essere preferirei evitare sopresine dell'ultimo minuto.
L'unica cosa che non mi va del TC, a parte il post che sicuramente con una bimba a casa non è il massimo, è il fatto di stare più giorni in ospedale, mi dispiacerebbe lasciare Elisa a casa quasi 5 giorni.
A chi lo dite...Chiaretta77 ha scritto: Lauras: hai ragione ... anche io non riesco ancora a tirar fuori il borsone ... è come se psicologicamente rimandassi il tutto![]()
Per ora ho la scusa di lavorare ... poi vedremo!
Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:26
Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 22:28
Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:28
Ransie capisco come da fastidio sentire giudizi negativi sulla crescita del figlio... grazie al dio ne suocera ne mamma ne arrivano a tanto se no gli fulminereiRansie ha scritto:.. è solo che vorrei che ogni tanto contasse fino a 10 prima di aprire bocca... sai che in 2 anni non c'è stata una volta che non abbia criticato come cresco Viola? Soprattutto sul mangiare perché dice che sono troppo rigida che ho troppe menate (non mi sembra proprio) ... mi fa ridere parla lei che per i primi 4 anni di vita mi ha praticamente lasciato a una coppia di zii che mi han fatto da nonni più dei nonni veri... ogni volta che esprimo un'opinione fa una faccia schifata... è fastidioso,,....laura s ha scritto:Ransie secondo me l'uscita è infelice ma in fondo in fondo il pensiero è legittimo... io penso e credo che vorrò bene a Francesco quanto ad Annalisa, ma sinceramente è un atto di fede, perchè ora come ora la cosa mi sembra impossibile... forse per tua mamma è uguale...
l'unica cosa su cui mi ha sempre sostenuto è stato l'allattamento prolungato al seno.
Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:32
sì lo so... ma tanto alla fine non era gestosi ma solo valori sballati, sono stata di più per finire le analisi ma alla fine non era gestosilaura s ha scritto:Ish la gestosi è molto più frequente nella prima gravidanza che nelle successive, per cui![]()
vedrai che non ti ricapita!
Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:32
pure io oddio le camicie pero in ospedale le ho gradite e anche dopo devo dire, per alzarmi di notte per dargli da bere, le prime notti le ho tenute perche come dormo io avevo freddo... insomma, io sono per le camiccie da notte al ospedale...topolina ha scritto:Pigiama: QUindi mi dite che coviene portarmi anche la camicia da notte e poi, una volta fatta la visita infilarmi un bel pigiama? IO non sopporto proprio le camicie da notte, a dir la verità anche le gonne infatti mio marito mi ha visto con un vestito pochissime volte!!!!!!!!!!
Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:33
Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:34
Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:35
laura s ha scritto:In effetti bisognerebbe pensare prima di parlare, ma la psicologia non è per tutti...
Oggi mio marito ha detto a Annalisa: "devi mangiare da sola perchè quando arriva Francesco non ti imboccherò più", io l'hoe lui si è pure incavolato perchè "quello che dice non va mai bene": che ti devo dire...
Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:37
io mi sono fatta anche una feta di dolce fatta con le manine di mio marito oggi al pranzo, una sorta di tiramisu senza caffe..ishetta ha scritto:Io stasera dopo una succulenta pastina scondita ho diarrea e acidità di stomaco
Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:39
bellissimotopolina ha scritto:Ecco il colore che abbiamo scelto
http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt" onclick="window.open(this.href);return false; ... ME$0104628
speriamo di non aver sbagliato
Messaggio da simosimo78 » 8 nov 2010, 7:44
io pure!laura s ha scritto:Sono impaziente... la pancia inizia a darmi fastidio, mi sento una foca e ho ancora quasi 3 mesi... lo sapevo che finito il secondo trimestre avrei iniziato a scalpitare...
Messaggio da dena » 8 nov 2010, 8:57
uguale uguale a mia suocera...ma lei è demene ve l'ho già dettoRansie ha scritto:MIMMAora riposa eh?
Volete sapere l'ultima di mia mamma mentre era qui oggi pomeriggio?
"Tranquilla Viola tu per me sarai sempre la prima"
Poi vista la mia reazione "Ah complimenti proprio una bella cosa da dire" ha farfugliato che intendeva dire che lei era la prima nel senso di nascita.. si sentiva il rumore delle unghie che scivolavano sui vetri lontano 300 km![]()
domani comunque la chiamo e mi faccio spiegare meglio.. facciamo finta di dare il beneficio del dubbio...
già vengono fuori frasi tipo: speriamo sia bella e buona come Viola...![]()