GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da Oscar » 14 dic 2009, 11:58

Boomie mannaggia!!!!!! arriveranno tempi migliori, dai..... :bacio
Rugiada tanti :incrocini x le nuove decisioni!!!!!
Mammy buon dentista! :fischia

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 12:20

Frabg ha scritto:Boomieeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola

Francyt e Fenicia che fine han fatto? :perplesso

:bacetto
presente!!

Buongiorno a tutte bellissime amiche di pancia...
scusate se latito, ma tra le cose che ho da fare, i malesseri vari ecc, non riesco a partecipare come vorrei...
vi leggo, vi penso, vi sono vicina con i miei pensieri, ma poi mi rendo conto che non riuscirei a dedicare un pensiero speciale ad ognuna di voi (son troppo smemorata ultimamente) e così spesso rimando...

Boomie
noooo la scarlattina! :incrocini :bacio
Rugiada vedrai che le cose prenderanno finalmente la giusta piega! :incrocini per il mutuo!
Mammy buon dentista!
Oscar che bella panciaaaaa (già te lo dissi su FB!)
Coffee :cuore ti penso tanto...facci avere notizie!!
Pisitta mi sa che ci hai fatte emozionare un po' tutte... :emozionee ma anche io sono sicura che il tuo papà ti sta sempre vicino :bacio
frabg mi hai fatto emozionare pure tu!
Caterina :incrocini per la visita, e anche per la casa!!
Cinzia spero passino presto i tuoi grattini
mammy e le altre bismamme....mi sa che con i suoceri a volte bisogna proprio stringere i denti....
cinzia74: da noi per avere la peridurale bisogna fare la consulenza anestesiologica alla 37^ settimana... dovrò informarmi per capire quali esami vogliono...
a me non sembra così strano che tu stia valutando tutte le possibilità!

Arancine presente!!!!! :ahah

perdonatemi se ho dimenticato qualcuna!!! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 14 dic 2009, 12:25

Eccomi!! Buongiorno ragazze!
Scusate la latitanza, ma dopo nn so quanto tempo ho avuto il maritino ( :sorrisoo ) tutto il week end con me e x me. Siamo andati a fare i regali di natale x i nipotini, poi ho avuto 2 incontri x il pattinaggio e lui e' stato tutto il tempo con me... poi ieri pranzo dalla sua mamma, che si chiama Lucia, e qiundi, ieri sera, alle 20.00 eravamo a casa, io distrutta, soprattutto x i dolori alla schiena. Ho anche comprato il regalo x lui, degli occhiali da sole sportivi che gli servivano, ma nn so se sara' l'unico regalo, nn costano molto e poi a me piace fargli le sorprese, invece questo l'ha scelto...
Ho avuto i referti dei tamponi ed e' tutto negativo, stamattina prelievi (dovrebbero essere gli ultimi, spero), domani elettrocardiogramma, e giovedi controllo dal gine x il collo dell'utero... :incrocini Stattina ho acquistato un'altro bavaglino x paolo, troppo carino... :cuore
Ho letto tutti gli arretrati, vediamo ora quello che mi ricordo
Innanzitutto Pisitta ti sono molto vicina, mi dispiace x tuo padre, ma io credo davvero che sia il tuo angelo custode e il fatto che tu lo senta vicino lo dimostra... :cuore
Magi che tenera sei, auguroni x la tua nuova famiglia e speriamo che il latte aumenti presto
Rugiada :clap sono contenta x i vs progetti e x l'umore che mi sembra davvero buono! Continua cosi'!!
Mammy basta dolci... aspetta almeno Natale!! :martello Io sono a + 11,50 kg
Ho appena sentito Coffee nn si e' ancora ricoverata, spera che la chiamino x oggi pomeriggio, ma e' molto in ansia... incrociamoci tutte x lei!!
:incrocini
Cinzia, Lilletta, Pandy :incrocini
Oscar sei bellissima!! Chissa' che tu nn sia la prossima, ormai manca poco...
A tutte voi grandi :bacio e x noi tutte, :incrocini
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 14 dic 2009, 12:32

Dimenticavo.... :sberla:
Boomie :incrocini x Gaia...
Caterina secondo me hai fatto bene... a Natale dovremmo essere tutti + buoni, e poi pensa se lo facessero a te... ci rimarresti male... quindi ogni tanto concedi qualcosa alla suocera, e' cmq la mamma di tuo marito.
Frabg ma quanti regali!! Ma poi ve ne fate altri a Natale?
Ancora :thank_you: a tutte x i complimenti... continuiamo ad avere regali... x il ns matrimonio poco annunciato... Ieri da una amica e collega del pattinaggio il pesce palla della Thun, stupendo.... :cuore , dalla mia anziana vicina di casa, una pianta bellissima, quasi un albero!! Spero solo che mi duri, nn ho il pollice verde... :fischia E poi me ne sono stati annunciati altri 2... Ci sentiamo un po' in imbarazzo, nn avevamo detto niente x evitare regali... e invece... :sorrisoo ma ci fa piacere perche' ci sentiamo amati.... :cuore
Anche se sabato sera, primo litigio da sposati!!! :buuu Poi invece domenica abbiamo fatto pace, ma senza dircelo, ormai siamo collaudati... :ahaha
Adesso vado a stendermi sul divano, la schiena mi fa tanto male...
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 12:38

francyt, :coccola per la tua schiena dolorante...riposati tanto!!!
che belli tutti i regali :emozionee

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 dic 2009, 13:04

ciao mie adorate panzone..sono stata in agonia fino ad ora poi la chiamata è arrivata, mi ricoverano stasera alle 20.00 ovviamente devo passare dal ps per entrare e per compilare la cartella....ci siamooooooooooooooooooo!! Però almeno così riesco a salutare il mio popino stasera quando torna dal nido.
Sicuramente prima di domani a ora di pranzo non riesco a farvi avere novità reali su come stiamo come sta Giorgio e su come sono orientati.
Bisognerà vedere se è cresciuto in queste due settimane e come sta a spazio. Da lì si avrà un quadro su quando farmi il tc con sicurezza.
Fate le brave.. vi voglioooooooooo tanto tanto beneeeeeeeeeeeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 13:12

Coffee milk, :bacetto :bacetto
ti vogliamo bene anche noiiii

MAMMAMANU0609
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMAMANU0609 » 14 dic 2009, 13:18

ciao ragazze....sono MANU_ROB.... l'avevo scritto anche su FB....non riesco più ad entrare con il vecchio account...spero mi risolvano il problema...sono affezionata al mio account....

COFFEEEEEEEEE....in bocca al lupo..... :incrocini :incrocini :incrocini .... facci un po' (tanto viste le panze!!) di spazio in camera con te xchè noi con il :cuore siamo tutte li!

Ora vi lascio xchè non voglio usare questo nick.... aspetto che gli amministratori mi diano una risposta.....

:bacio

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 14 dic 2009, 13:38

Coffee milk ha scritto:ciao mie adorate panzone..sono stata in agonia fino ad ora poi la chiamata è arrivata, mi ricoverano stasera alle 20.00 ovviamente devo passare dal ps per entrare e per compilare la cartella....ci siamooooooooooooooooooo!! Però almeno così riesco a salutare il mio popino stasera quando torna dal nido.
Sicuramente prima di domani a ora di pranzo non riesco a farvi avere novità reali su come stiamo come sta Giorgio e su come sono orientati.
Bisognerà vedere se è cresciuto in queste due settimane e come sta a spazio. Da lì si avrà un quadro su quando farmi il tc con sicurezza.
Fate le brave.. vi voglioooooooooo tanto tanto beneeeeeeeeeeeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cara.....capisco perfettamente le tue ansie e ti sono vicina!
un abbraccio forte e stai serena....andrà tt benissimo!

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 13:52

Coffee tanti :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene!!! :coccola
Cinzia se ti è venuta questa "voglia" del parto naturale, perchè non provare?? con l'epidurale è molto + semplice, oddio non è una passeggiata perchè è comunque un parto attivo, però informati presso la struttura dove andrai a partorire come prenotarla. :ok
Francy :incrocini per la schiena! hai provato ad andare un po' in piscina? il nuoto aiuta tantissmo.
Pisitta :coccola vedrai che il tuo pulcino sarà degno del nome di suo nonno :cuore
Rugiada :incrocini per il vostro progetto sulla casa!
Oscar che pancione!! sei pronta? :emozionee

uffi Gaia mi sta smontando un cassetto :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 14 dic 2009, 14:07

Salutoni e tanti :incrocini dalla latitante!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 14:36

ciao panciotte...un'igiene bellissima stamattina...non sto scherzando...me l'ha fatta la mia amica invece del dentista...l'altra volta lui mi aveva massacrata, un male cane lei è molto più delicata :ok e poi abbiamo chiacchierato di gusto perchè non aveva pazienti dopo di me...insomma sono stata contenta...le carie sono rimaste invariate rispetto all'ultima volta (6-7 mesi fa) e le sistemeremo fra qualche mese quando mi sono assestata con l'allattamento :incrocini sul conto visto che non c'era il dottore mi sono fatta sistemare un dente già otturato che mi graffiava la lingua...così ha fatto tutto per bene :fischia

coffee siamo tutte con te! :incrocini :incrocini

manu :incrocini perchè sistemino l'account

cinzia se a b.trento permettono il naturale e tu non hai controindicazioni perchè non tentare? da una parte mi piacerebbe pensare di rompere le acque e sentirmi dire che non c'è tempo per il cesareo...sarebbe un sogno che diventa realtà ma so già che non sarebbe possibile visto il motivo per cui ho fatto il primo TC
spero che domani al prericovero ci sia il mio gine e che mi visiti e mi dica come sono messa la sotto e come è messa Caterina a peso...non è possibile che sia cresciuta 4 kg nell'ultimo mese! :martello

rugiada sono contenta che tuo marito ti abbia dato dei segnali forti così potrete finalmente godervi la vostra vita a 4 con serenità! :incrocini vedrai non è difficile per la casa, basta organizzarsi e farsi aiutare!

:bacio a tutte le altre panciotte belle!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 14:45

ragazze ho aperto un pandoro..... erano mesi che sbavavo sulla scatola e oggi sono talmente depressa che mi sono detta "fankiul alla bilancia!!" :fuck:
ne ho mangiata una fetta e già mi sento meglio.... ora però devo nasconderlo o è la fine!! :spiteful:
per il peso non mi preoccupo +, sono a +8 e il gine non me lo chiede neppure, anche sabato scorso ero stata attenta per tutta la settimana e non me l'ha neppure chiesto, quindi ho deciso che questo mese mangio quello che mi va! :sorrisoo anche se prendo un paio di kg chissenefrega!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 dic 2009, 14:46

Ciao Gennarine!!
Oggi giornata grigia...sono un po' giù di umore perchè mi è arrivato un sms da un vicino di casa che mi ha detto che il gattone del quartiere molto probabilmente è morto sabato mattina...
Era il classico gattone roscio che avevamo chiamato Romeo che andava di casa in casa a reclamare da mangiare...
Saranno gli ormoni, sarà il fatto che penso a quando non ci saranno più le mie adorate micette ma oggi sono di lacrima facile... :buuu

Una :coccola gigante a Coffee...attendiamo tue notizie!!! :incrocini :incrocini

Un :bacio a tutte!!
Noi 2, Eva e Linda!

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 14 dic 2009, 14:48

CIA ATUTTE!!!

Non ci rederete, ma sto lavorado perl'ufficio!!!!
Perchè è così difficile trovare persone oneste che abbiano voglia di lavorare???

Chi mi sostituisce, è a casa 3 settimane per aver tolto una ciste in un polso. Ok, ha proprio aspettato il lavoro x farsi operare, mettendo nella cacc... la mia collega che si deve fare un mazzo tanto... e poi ho controllato le ore di novembre e son piene di errori!!!
Mamma mia...

Va beh, piccolo sfogo...

Ho visto che parlavate di peso... io son contenta, sono a +11 e va benissimo, se penso che x Giada ho partorito a +20!!!!!

Per il resto... manca poco poco, sempre meno... ci pensate???

10 giorni ed è Natale... e poi... i cuccioli... :cuore
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 dic 2009, 14:48

Boomie75 ha scritto:ragazze ho aperto un pandoro..... erano mesi che sbavavo sulla scatola e oggi sono talmente depressa che mi sono detta "fankiul alla bilancia!!" :fuck:
ne ho mangiata una fetta e già mi sento meglio.... ora però devo nasconderlo o è la fine!! :spiteful:
per il peso non mi preoccupo +, sono a +8 e il gine non me lo chiede neppure, anche sabato scorso ero stata attenta per tutta la settimana e non me l'ha neppure chiesto, quindi ho deciso che questo mese mangio quello che mi va! :sorrisoo anche se prendo un paio di kg chissenefrega!
...ehm...io sto al QUARTO pandoro :fischia :fischia
Vabbè un po' l'ha mangiato anche mio marito ma me la sono cavata molto bene... :spiteful: :spiteful:
Ieri sera ero a +10kg... :urka
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 14:58

anche io voglio una fetta di pandoro!!!! :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 14 dic 2009, 15:51

Io invece oltre al pandoro mi sono sparata anche 4-5 dolcetti, muffin, che ho fatto stamani.....
ora che sto semplicemente aspettando che si decida ad uscire nn riesco + a pensare alla dieta....... :buuu :buuu :buuu :buuu

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 15:53

Oscar ha scritto:Io invece oltre al pandoro mi sono sparata anche 4-5 dolcetti, muffin, che ho fatto stamani.....
ora che sto semplicemente aspettando che si decida ad uscire nn riesco + a pensare alla dieta....... :buuu :buuu :buuu :buuu
dai oscar resisti... ormai manca poco...

io vorrei aver voglia di mangiare un dolcetto... ma sto così tanto rivoltata di stomaco, che non mi vien neppure voglia... :buuu
stanotte è stato un incubo, stavo proprio male...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 16:03

fenicia se vuoi i dolci li mangio io al tuo posto però poi posso darti il prurito a mani e piedi??? :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”